Finalmente questa sera sono riuscito a testare Cristina dopo essere passato diverse volte senza successo. Era seduta alla solita fermata, tirata di tutto punto con un vestitino corto, capelli lunghi biondo scuro, viso carino, dentatura così così, seno abbondante, corpo perfetto a parte qualche smagliatura sul seno.
Richiesta VU-20 car e VU home, classiche sigle all covered, in home fa anche spagnola. Opto per home che è poco distante (via Tonale).
Nel tragitto si dimostra molto simpatica, sorridente, gentile. Dice di avere 29 anni, quasi 30, è albanese, esercita da quando aveva 19 anni e parla bene in italiano.
A casa noto giochi di bambini ma dice che lei non abita lì, usa la location solo per lavoro. Però mi conferma che ha un bimbo di 5 anni che è a casa con la baby sitter.
Prima di iniziare i giochi le chiedo se fa anche DATY e alza la richiesta a VU+20. Anche se un po' deluso per il rincaro sgancio il biglietto blu perché nel frattempo si era spogliata e quel bel vedere era troppo invitante. Col senno di poi non mi sono pentito dell'extra, pulizia perfetta, patatina meravigliosa completamente rasata ma con leggera ricrescita. Non mi ha messo nessuna fretta, anzi dopo un bel po' mi ha proposto lei di passare a 69 così ero più comodo. A 69 ho rischiato di concludere dopo alcuni minuti sia per il suo buon lavoro di bocca che per la vista di quel meraviglioso culo. Siamo quindi passati a diverse posizioni in rai1: pecos, mission e candela dove nel frattempo giocavo con le sue meravigliose tette che si sono un po' sgonfiate dopo la gravidanza ma fanno ancora la loro bella figura su quel corpicino.
Infine concludo in quella posizione con lei che lo tiene ancora dentro per un po'. Poi va in bagno a lavarsi, si riveste e non so perché inizia a raccontarmi molte cose private degli ultimi anni, purtroppo non belle. Mi mostra anche le foto del figlio e mi comunica, ahimé, che il 22 agosto partirà per l'Albania con un biglietto di sola andata. Non sa ancora se tornerà perché vuole rifarsi una vita col figlio, spero davvero per lei che ci riesca, è una brava persona e se lo merita dopo quello che ha passato. Sarà alla mattonella fino al 21 agosto. Affrettatevi e trattatela bene.