ciao TheDoc fammi sapere per quella domanda che ti ho fatto , grazie
Al momento non ci sono evidenze di trasmissione attraverso la puntura di insetti.
ciao TheDoc fammi sapere per quella domanda che ti ho fatto , grazie
Se ho capito bene MAX21 stai suggerendo di trattare sul prezzo per pagare servizi sessuali a donne che per mangiare devono prostituirsi e che se non ci fosse stato questo disastro mai e poi mai avrebbero scelto di vendersi?
Se è questo il significato del tuo post ti dico con estrema chiarezza che mi fai schifo, sei un essere indegno e te lo dico da medico che ora come ora Ha ben altro da fare e che mai avrebbe voluto leggere un post da sciacallo come il tuo.
Vergognati
Intanto le nostre "amiche" si stanno organizzando e cercano di trovare il modo di scucirci gli Euri che stiamo risparmiando. Sono sempre di più quelle che offrono su E. F. il collegamento su Skype per uno spettacolino. Il tutto con tanto di tariffe in base ai tempi del collegamento stesso. Qualcuno ha già provato qualcuno di questi servizi?? Personalmente sono un po' scettico!! Un buon filmetto su uno dei tanti siti porno che popolano la rete si trova sempre in questi momenti di carestia. Però una mezz'oretta con una delle nostre amiche preferite non sarebbe poi così male..
Vabbè, se qualcuno ha provato ci dica come funziona..
Un saluto a tutti.
Filippo
Sassaroli, la popolazione nostrana ormai è terrorizzata dopo tutto ciò che sta accadendo e credo che una volta finito tutto sarà ben accorta ad evitare comportamenti azzardati. La stretta sarà allentata dopo esser sicuri che il virus sarà andato via, pur volendoci molti mesi. certamente come dici te, l'Africa qualora venisse attaccata dal contagio sarà un problema enorme, per loro, visto che dal punto di vista medico-sanitario stanno rovinati, ed anche per gli altri continenti
tarkus, purtroppo non è cosi semplice. La popolazione è ancora ampiamente non immunizzata a questo virus. Ciò significa che in ogni momento si allenterà un po' la stretta e la gente ricomincerà a muoversi, il virus riprenderà ad espandersi velocemente nella popolazione.
Probabilmente dovremo andare avanti ancora diversi mesi con limitazioni più o meno stringenti sui rapporti sociali.
Potremo realmente metterci alle spalle questa brutta esperienza solo quando il virus avrà fatto il giro di quasi tutti o quando sarà disponibile un vacino. La seconda opzione la vedo troppo lontana considerando la velocità di propagazione del covid. Da questo punto di vista almeno in Italia possiamo dire di essere avanti rispetto ad altri paesi.
Sperare di azzerare completamente la circolazione del virus internamente è una chimera e non servirebbe a niente. Basti pensare a tutta la gente che entra ed esce liberamente dall'Italia. Presto l'Africa sarà un grosso serbatoio di questo virus e importeremo ogni giorno migliaia di possibili/probabili contagiati pronti ad immettere nuova carica virale nel nostro paese.
A me preoccupa molto il "dopo".
Vedo che tanti sono convinti del ritorno alla vita di prima in 15/30 giorni.
In realtà per non tornare al punto in cui siamo ora serviranno forti limitazioni alla libertà e agli spostamenti e un duro controllo delle frontiere(compresa quella con il resto dell'europa).Vi sembra possibile fare questo in italia?Per me rischiamo una crisi a cicli...e comunque il nostro hobby continuerà ad essere rischioso per noi e per i nostri cari.
Insomma se non trovano una cura o un vaccino siamo in un mare di guai.
A me quello che preoccupa di più usciti da questa situazione è la crisi economica che ci sarà che dicono superiore a quella del 2008 dalla quale dobbiamo ancora uscire e mi ha portato ad essere disoccupato.
Quest'estate ci sara turismo? Le aziende, ferme in questo periodo, chiuderanno per ferie?
Se le condizioni sanitarie lo permettano non saprò rinunciare al mio...hobby...ma oltre a stare attento da chi andare dovrò stare attento al portafoglio!!...
Ragazzi, il dopo sarà duro ma poi una ripresa ci sarà...
Un po' come dopo la seconda guerra mondiale che, una volta usciti, c'è stato il boom economico.
Salviamoci la pelle se no le nostre girl non le vediamo più...
Molte ragazze vedo che ora propongono incontri via cam...ma la cosa non mi intriga per niente.
Io nei giorni scorsi mi sono consolato vedendo uno spettaco free di Michelle Ferrari con scopata finale nel suo canale tv, meglio che niente e poi ce ne di tempo da passare in casa!!
Probabilmente per vedere i primi risultati dovremo aspettare la fine della prossima settimana, quello che stiamo vedendo adesso si riferisce a 15 giorni fa, e mi sembra di capire che la gente stia cominciando a capire soltanto adesso la gravità del momento, e forse nemmeno tutti. Ci sono un sacco di coglioni che urlano al blocco totale e poi portano il cane a pisciare 10 volte al giorno.