Gnocca forum
Moscarossa
« 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 »
Ordine commenti: Recenti in alto
caballero_6m
Sr. Member (387 post)
K+ 292 | K- 41
ciao idro, bentornato tra noi. vedrai che con un po' di pazienza tornerai come nuovo e ti sembrerà di esserti soltanto fermato ai box per un pit-stop un po' prolungato.
gas a martello e auguroni per la tua guarigione.
ilsolitario
Sr. Member (237 post)
K+ 320 | K- 110
Caxxo Idro che combini!!da qualche giorno non entro nel forum e sta sera mi "becco" sta notizzia!Rimettiti presto..k+ e tanti auguri per la guarigione!!
sempreintir
Super Hero (1115 post)
K+ 1114 | K- 268
Idro....porco boia!!!!Ti facevo ancora immerso nel corso per agenti segreti!!!Invece leggo che eri immerso in ortopedia.. Dal nonnetto,fatti almeno pagare per nuovo!!!!!Mi fa' piacere risentirti,e... Tanti Auguri.
idro_penesauro
Full Member (39 post)
K+ 8 | K- 3
Grazie amici ero al posto sbagliato nel momento sbagliato; fortunatamente i miei riflessi di ragno mi hanno evitato il peggio poteva andare veramente male se mi faceva sotto...vabbè oramai è andata cosi ma il prossimo mese mi levano il tutore per cui con un po di fisioterapia dovrei andare a posto visto che ho l accavallamento dei 2 monconi e l operazione non è servita.
Per chi mi ha chiesto di Viola, purtroppo (cioe meglio x lei ) la caricano in molti e se non la vedi è perché sta lavorando; il posto di imbosco è dietro il distributore per cui bisogna attendere. Inoltre essendo il distributore posto in direzione Spinetta nn si puo effettuare inversione e quindi bisognerebbe fare tutto il giro fino alla rotonda delle 2 veline per poi tornare indietro alla prima rotonda all ingresso di Alessandria...che sbattimentoooooo lo so!!!!!! io per ora l ho sempre trovata tranne una volta sola; la sua amica è quella non troppo bella posta davanti all Agip dopo il palazzo Marengo .

Monica invece è qlla di Novi sempre più tatuata...ora ne ha uno in fronte dio bono ahaahahahha
Annoiato73
Wannabe (3 post)
K+ 8 | K- 10
xxxmanxxx:

ieri tour nella desolazione più totale...percarità....era nache un po tardi forse..ea l una meno venti...a spinetta nulla solo un tx..(bruttarella) davanti al china....la luana latitante....poi il nulla via g. bown(bruno) deserta solo un paio di black...e una tx dal bennet..che scazzo...
Venerdì sera verso le 23:00 c'è stata un'invasione aliena ed erano anche incazzati neri, due ad astuti con tanto di lampeggianti accesi che si stavano lavorando 2 malcapitati e poi posto di blocco davanti alla Pacto, quindi la poca popolazione che c'era si è volatilizzata.
Lunga vita e prosperità
saintsaens
Super Hero (872 post)
K+ 413 | K- 124
Resoconto tour, per me insolito, del sabato sera, ma già che ero in giro...
Spinetta deserta a parte la luana. Presente la "nonna" in ingresso alessandria.
Micaela all'agip del youkoso ma niente elisa. Rotonda mediaworld deserta.
Una sola presenza alla coop, una seconda, che sembra molto interessante, al primo dei due semafori dopo la centrale del latte, sarà stata la bellona di cui si parlava sopra?
Poi il deserto, a parte Maria della pacto, fino in Giordano Bruno, dove c'erano solo una black alla rotonda del ponte e il trio della punto grigia all'agip.
Offline. Ciau, nè!
xxxmanxxx
Jr. Member (136 post)
K+ 30 | K- 15
ieri tour nella desolazione più totale...percarità....era nache un po tardi forse..ea l una meno venti...a spinetta nulla solo un tx..(bruttarella) davanti al china....la luana latitante....poi il nulla via g. bown(bruno) deserta solo un paio di black...e una tx dal bennet..che scazzo...
Enigmista-
IMPERATOR (11613 post)
K+ 1129 | K- 347
Grazie talentxxx82.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
O animal
Jr. Member (199 post)
K+ 98 | K- 37
Che smacco Talent....hai tutta la mia solidarietà......c' è da provare questa figona dal mondo frutta....possibile che nessuno sappia niente??....domani penso che andrò a trovarla.........
talentxxx82
Hero Member (705 post)
K+ 614 | K- 473
ieri sera tour piuttosto triste.c'era la solita figona davanti a mondo frutta.ieri aveva le calze a rete..mamma mia!!
ho deciso di riandare a trovare la bbw.esperienza pessima
memore della prima esperienza,che era andata alla grande,volevo riprovare Micaela.quando mi vede mi propone di andare a casa sua,sempre per la cifra dell'altra volta(VU).accetto perche'la macchina e'troppo scomoda,e poi faceva davvero un freddo cane.
arriviamo a casa,saldo il dovuto,2 chiacchiere.poi lei va in bagno,io mi spoglio e mi corico sul lettone(ero appena docciato).lei arriva e niente fk(mentre l'altra volta non si staccava piu'.si spoglia,ma non completamente.un po'di hand job e poi subito preservativo mentre l'altra volta era andata di BBJ.inizia un bj molto meccanico,fatto senza passione.poi dopo poco si corica e mi chiede di scoparla.vado sopra e via di mission,ma sembra di scopare una bambola gonfiabile.zero effusioni,zero passione,occhi chiusi e lei completamente ferma.io quando vedo che non c'e'un minimo di passione mi smonto,cosi'ho difficolta'a finire,mi tolgo,lei se ne accorge,mi cambia il preservativo e va ancora di bj.percepisco sempre una freddezza fastidiosa,cosi'preferisco finire io di mano..una cosa tristissima.
la riporto dove l'ho caricata e torno a casa.
e'la seconda volta che mi capita di trovarmi male con una otr al secondo incontro dopo che nel primo avevamo fatto scintille..per carita',anche loro avranno i loro momenti no,ma io non credo alle coincidenze,quindi penso che per un po'lascero'perdere il mondo otr
talentxxx82
Hero Member (705 post)
K+ 614 | K- 473
stasera cena con amici e poi..in tour
Sperando che con questa nebbia si veda qualcosa..
Se c'è la bbw e'mia
Enigmista-
IMPERATOR (11613 post)
K+ 1129 | K- 347
Grazie alfamix.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
alfamix
Full Member (83 post)
K+ 32 | K- 2
Ciao a tutti,

qualche sera fa decido di fare un tour serale in città e limitrofi. Vista la poca presenza in Ale mi dirigo verso Spinetta, dove, nel parcheggio del cimitero trovo una gentil donzella tutta soletta in attesa. Faccio manovra e la raggiungo. Ragazza ricciolona non molto alta ma dal finestrino durante la conversazione mette in mostra un bel davanzale. Alla mia richiesta di BBJ+RAI1 a VU-20 accetta senza nessun problema, allorchè la carico e raggiungiamo il luogo dell'imbosco. Durante il tragitto le chiedo come si chiama e lei mi dice di chiamarsi Caterina. Finalmente ho capito chi è la Caterina di cui leggo molto qui sul Forum .
Arrivati all'imbosco e consegnato il pattuito si spoglia quasi completamente mettendo in mostra un airbag molto abbondante e inizia il BBJ sicuramente buono ma non eccezionale (almeno per me che ho visto di meglio). Al momento di passare a RAI1 cambio idea e le chiedo di conludere con BBJ, lei acconsente e continua nell'opera anche se rispetto a prima fa più uso della mano. Dopo un paio di minuti capitolo, pulizie di rito e la riaccompagno alla sua postazione. Prestazione senza infamia e senza lode ma per una svuotata va benone.

Saluti
sempreintir
Super Hero (1115 post)
K+ 1114 | K- 268
talentxxx82:

aaaahhhh ora ho capito..sul lato opposto!
Si',c'e'ancora il negozio.Il supermercato della frutta e'semplice da vedere.Ci sono un sacco di foto giganti di mele,pere ecc..
Quando sei davanti agli Archi(Coop),a destra c'e'il negozio che vende mobili,a sinistra un parcheggio piuttosto grosso.Li'c'e'il supermercato della frutta
K+ ricambiato!
Da sto fruttivendolo ci faro' presto un giro...se vendono anche le PRUGNE.......

Grz raga.
talentxxx82
Hero Member (705 post)
K+ 614 | K- 473
aaaahhhh ora ho capito..sul lato opposto!
Si',c'e'ancora il negozio.Il supermercato della frutta e'semplice da vedere.Ci sono un sacco di foto giganti di mele,pere ecc..
Quando sei davanti agli Archi(Coop),a destra c'e'il negozio che vende mobili,a sinistra un parcheggio piuttosto grosso.Li'c'e'il supermercato della frutta
K+ ricambiato!
sempreintir
Super Hero (1115 post)
K+ 1114 | K- 268
Una volta sul lato opposto a dove era la tipa, c'era un autoricambi...se c'e' ancora non lo so' nn ci ho mai piu' fatto caso per dirti la verita'.cmq direz. stadio....100m prima del semaforo ,sulla destra. era li..e abbagliava!!!!
Non ho idea di dove vendano la frutta...ci faro' caso al prox. raid!!
Kappone a tt e due. Ciao.
talentxxx82
Hero Member (705 post)
K+ 614 | K- 473
sempreintir:

saintsaens:

@ sempreintir: ciao caro, non ho capito bene il posto... cioè, 150 metri dopo il semaforo verso lo stadio, lasciandosi alle spalle la rotonda del mediaworld, c'è l'infantile. O stiamo parlando dell'altra corsia?
A meta' strada tra la rotonda MW e il semaforo della centrale... direx stadio.
ciao caro.
Non ho ben capito Abbi pazienza,oggi sono un po'tontarello
Il negozio di autoricambi e'vicino al ristorante cinese,vicinissimo al semaforo direzione stadio,dopo la rotonda che c'e'passati l'Istituo Volta.Ma rispondendo a saints confermi che e'prima della centrale del latte direz stadio..
Che sappia io prima della Centrale non ci sono negozi di autoricambi.
Quello che dicevo non e'proprio un mercatino della frutta,e'un supermercato dove si vende solo frutta.Si trova nel parcheggio di fianco alla coop,esattamente poche centinaia di metri dopo la rotonda di MediaWorld..
Scusami,cerca di spiegarmelo come se avessi 5-6 anni
ciao!
saintsaens
Super Hero (872 post)
K+ 413 | K- 124
Capito! Grazie! K!
Offline. Ciau, nè!
sempreintir
Super Hero (1115 post)
K+ 1114 | K- 268
saintsaens:

@ sempreintir: ciao caro, non ho capito bene il posto... cioè, 150 metri dopo il semaforo verso lo stadio, lasciandosi alle spalle la rotonda del mediaworld, c'è l'infantile. O stiamo parlando dell'altra corsia?
A meta' strada tra la rotonda MW e il semaforo della centrale... direx stadio.
ciao caro.
saintsaens
Super Hero (872 post)
K+ 413 | K- 124
@ sempreintir: ciao caro, non ho capito bene il posto... cioè, 150 metri dopo il semaforo verso lo stadio, lasciandosi alle spalle la rotonda del mediaworld, c'è l'infantile. O stiamo parlando dell'altra corsia?
Offline. Ciau, nè!
« 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 »
Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI