Sì, infatti quando la più vecchia mi ha detto quel rate ho dovuto sforzarmi per non ridere
Offline. Ciau, nè!
Offline. Ciau, nè!
Con la mia solita fortuna non solo quando sono passato non c'era, ma al suo posto era atterrato un grosso ufo!
Ciao Saintsaens, si hai ricordato bene,abitava in via Girgenti vicino alla rotonda che dici tu. Aveva un gattino di nome Miz.. Adesso abita in via G.Bruno. Era sparita per un po' perchè era tornata in Romania, causa poco lavoro.. Ma sai che siamo amici anche al di fuori del lavoro ma non so' il suo nome di "battaglia" ? Brava ragazza, merita una vita migliore. Ciao, buone ciulate..
Fantastico...nientemeno che la foto della piastrella!!!!Con tutti i residuati bellici in mostra!!!!GRANDISSIMO. K+.
Ieri ho testato la ragazza che opera qui http://goo.gl/maps/axunE
La location è sul rettilineo a sx uscendo da Felizzano verso Alessandria dopo il Family park.
Lei è una draculotta con capelli neri lisci a caschetto con un bel telaio abbronzato.
Imbosco più avanti verso Alessandria in una cava (poca privacy). Di nome dovrebbe fare Anna (scusate ma per me è relativo in quanto a mio avviso sono tutti falsi).
Per 40 sesterzi bj + rai 1..con 50 propone bbj (quindi scoperto) e rai 1 (coperto).
Opto per la tariffa economy e inizia un bj usando molto le mani che lo fa diventare quasi un hand job (segone). Appena lo vede bello barzotto si mette a mission (operiamo fuori con portiera aperta) e fa vedere una passera con taglio alla mohicana e labbra grandi e clito molto sporgente (per chi ama il genere..).
Ravano il davanzale che mi fa scoprire 2 tette leggermente pendule che godono della magia del reggiseno push up...cmq godibili e ben proporzionate rispetto al globale della signorina.
Finiamo in gloria, pulizia con salviettine umide e ritorno alla base.
Esteticamente da molti punti a svariate loft che si trovano sul web...non ho chiesto se fa servizio a domicilio ma credo che come letto in altro 3d guadagni molto di più otr che lavorando a casa.
Tanto vi dovevo...
mah se contiamo tutta spinetta tutto astuti tutta la zona MediaWorld,le varie black.. se non arriviamo a 50 non ci manca
Ciao....vi pongo questo quesito....su diversi quotidiani locali, è comparsa una notizia,che occupa quasi una paginata sulla prostituzione ad Alessandria dicendo che nelle serate di punta, mediamente ci sono 50 prostitute, tra quelle di Spinetta, via Giordano Bruno e centro città...ma sono orbo io o vedono doppio loro
Ciao carissimo, al bivio per Casale, tra le rumene e albanesi. stazionava una greca, otr serale /notturna, che riceveva anche in home, a Pieve Del Cairo, aveva una Ibiza nera . trentanni su x giu', capelli riccioli neri , sempre abbronzatissima e si faceva chiamare Atena, soffoconi cim da cinema e un rai2 tanto stretto da dover usare il trapano.... e pretendeva anche di godere...simpatica e matta come un cavallo, purtroppo sparita dalla sera alla mattina e mai piu' rivista. Un mio collega della zona, e suo buon cliente, mi disse che aveva problemi con il figlio a casa e sarebbe ritornata dopo 6mesi...sto parlando del 2007...mai piu' vista anche se in quelle zone nn ci passo piu' molto di spesso...Me la ero dimenticata completamente , nella zona era l'unica che meritava due colpi ...per quanto riguarda le altre ragazze che esercitavano in zona....meritavano due colpi anche loro.....ma di .45!!! DISTINTE CIULATE .
Ricordo qualche anno fa tre o quattro diurne sulla statale valenza pavia direzione pavia poco dopo il bivio per casale. Chissà se qualche collega le ricorda pure lui. È ancora un posto da otr?