Gnocca forum
Moscarossa
Ordine messaggi: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
1 2 3 4 »
Elcaliente
Jr. Member (135 post)
K+ 159 | K- 339
Ringrazio cimmer per la sua condivisione,la signora pare interessante e porca al punto giusto 
Cimmer
Sr. Member (175 post)
K+ 443 | K- 102
lestopresto:
Cimmer:
Ho trovato Desy sul sito dei foglietti ma pubblica annunci su diversi siti. L'ho contattata telefonicamente e mi è sembrata subito molto simpatica e disponibile, mi elenca il suo ricco menù senza nessun extra: 2VU 30' 3VU 1 ora, ma nel tempo pattuito si può fare veramente tutto.

Ciao. A quando risale l'incontro più o meno? Gli annunci sembrano datati

Oggi pomeriggio. Cerca sui foglietti per parola chiave "Iveco" o "Pietra Alta" e saltano fuori tutti i suoi annunci recenti.
lestopresto
Sr. Member (452 post)
K+ 440 | K- 3011
Cimmer:
Ho trovato Desy sul sito dei foglietti ma pubblica annunci su diversi siti. L'ho contattata telefonicamente e mi è sembrata subito molto simpatica e disponibile, mi elenca il suo ricco menù senza nessun extra: 2VU 30' 3VU 1 ora, ma nel tempo pattuito si può fare veramente tutto.

Ciao. A quando risale l'incontro più o meno? Gli annunci sembrano datati
Cimmer
Sr. Member (175 post)
K+ 443 | K- 102
INDEX: IDX1eb04490fc3041eff275cadaab8d1a3e
NOME INSERZIONISTA: Desy
NAZIONALITÀ: Italiana
CITTÀ: Torino Zona Pietra Alta
ETÀ: 40
CONFORMITÀ ANNUNCIO: 100% E' la stessa delle foto e fa davvero tutti i servizi che elenca
SERVIZI OFFERTI: fk, daty, bbj, digit, toys, fisting, rai1, rai2
RATE: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: 40 dtd
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto, molto bassa (circa 1.50), tette molto piccole (forse una prima), culo spettacolare di marmo, bel corpicino, pulitissima e profumata, buchini stretti ma molto elastici, occhialoni e viso così così.
ATTITUDINE: GFE porca, simpatica e loquace
REPERIBILITÀ: Ottima
FUMATRICE: No
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche scalino, poi ascensore
Annuncio: Desy Escort Torino
Annuncio: Desy Escort Torino



Ho trovato Desy sul sito dei foglietti ma pubblica annunci su diversi siti. L'ho contattata telefonicamente e mi è sembrata subito molto simpatica e disponibile, mi elenca il suo ricco menù senza nessun extra: 2VU 30' 3VU 1 ora, ma nel tempo pattuito si può fare veramente tutto. Non conoscendola opto per i 30' che poi diventeranno 40' perché non sta a guardare l'orologio. Mi fornisce l'indirizzo di un noto negozio in zona Pietra Alta (fronte Iveco), parcheggio molto facile anche in ora di punta, appena arrivo la richiamo e mi fornisce il civico corretto a pochi metri di distanza, salgo in ascensore e dietro la porta trovo una milfetta sorridente di 1.50 in lingerie e culo scolpito. Casa luminosa e pulita. Lei bella profumata.
Mi svesto, mi racconta qualche aneddoto per rompere il ghiaccio, verso l'obolo e passo dal bagno, pulitissimo e con tutto il necessario.
Dal bagno passa alla stanza dei giochi, iniziamo con FK appassionati ma poco profondi, le sfilo il reggiseno e le lecco un po' le tettine mentre con le mani non smetto un secondo di palparle quel culetto scolpito, poi le sfilo le mutandine e inizio un lungo e appassionato daty. Lei completamente depilata, liscia liscia e pulitissima.
Dal daty passo al rimming, anché lì pulitissima. Poi lentamente inizio a infilare qualche dito, culetto stretto ma molto elastico. Visto che pare apprezzare gli inserimenti, le chiedo qualche toys e si lascia penetrare senza problemi in rai1, mentre col dito continuo in rai2 e con la bocca riprendo a leccare. Non si lamenta degli inserimenti, a me pare strettina ma mi dice che è molto elastica e così aumento l'intensità e regge bene senza alcun lamento.
Dopo un po' le chiedo di ricambiare con un BBJ che si rivela di ottima fattura, nel frattempo col dildo riprendo a penetrarla. La situazione è così eccitante che devo fermarla per non venire.
Passiamo quindi alla gommatura (condom un po' strettino) e inizio a prenderla a pecos sia sul primo che il secondo canale, entrambi strettini ma molto elastici, poi mi sdraio e inizia a cavalcarmi in reverse cowgirls dove posso ammirare il suo bel culo che fa su e giù. A quel punto non resisto più ed esplodo nel gommino.
Di nuovo passaggio dal bagno per i lavaggi, piacevole social time mentre mi vesto e anche dopo essermi vestito. Sempre sorridente dall'inizio alla fine.
Bacio in bocca e via. Per me esperienza molto positiva e penso proprio di tornarci per provare altro visto che è piccoletta ma molto maneggevole.
P.S. Nel video che è stato pubblicato più sotto è proprio lei, anche se è molto vecchio e lei ora ha i capelli corti, però la voce è proprio la sua.
Spruzzo90
Wannabe (142 post)
K+ 42 | K- 285
EscortsLover96:
Qualcuno l’ha sognata recentemente? Ho visto uno dei pochi annunci rimasti scrive 2VU mezz’ora e 4VU un ora. C’era chi la sognò un ora a VU+20 fino ad un anno fa..

Un paio di anni fa testai x due vu in un ora con due venute...ora se ha raddoppiato il rate è da evitare visto che ha molti più km di allora





EscortsLover96
Hero Member (650 post)
K+ 1824 | K- 1246
Qualcuno l’ha sognata recentemente? Ho visto uno dei pochi annunci rimasti scrive 2VU mezz’ora e 4VU un ora. C’era chi la sognò un ora a VU+20 fino ad un anno fa..
a.k.a Sturachiappe
“Ma poi onorevole, la strada è sempre la strada!”
Trivellotto
Sr. Member (497 post)
K+ 204 | K- 1229
Grazie dell’info, all’epoca del mio msg però non c’era il suo annuncio in rete.
GONGOLO
Hero Member (662 post)
K+ 418 | K- 2054
Trivellotto:
Ma è ritornata? Perché io di annunci non ne ho visti 🤔


https://www.moscarossa.biz/…
Trivellotto
Sr. Member (497 post)
K+ 204 | K- 1229
Ma è ritornata? Perché io di annunci non ne ho visti 🤔
ATP-Anals
Sr. Member (462 post)
K+ 384 | K- 1754
Magari nel frattempo avrà cambiato attitudine, io l'avrò incontrata una quindicina di volte, di fronte al cinema eliseo, e mai avuto problemi di sorta, tranne in una circostanza in cui si era mostrata inizialmente un pò scorbutica ma per un fraintendimento poi chiarito e rientrato.
sukai
Sandokan (1235 post)
K+ 606 | K- 3065
ATP-Anals:
Io l'ho frequentata per circa 1 anno, diciamo attorno al 2021-2022 e non l'ho trovata altalenante, anzi sempre disponibilissima al sesso a 360 gradi e vogliosa, con ben poca finzione, checché ne possano dire gli integralisti del forum. devo dire che non ha mai mostrato scazzo, ma questo sin dal primo incontro, altrimenti di certo non ci sarei tornato. Di sicuro bisogna assecondare questa sua notevole inclinazione alla parlantina ma non l'ho trovato un problema insormontabile.

beato te.. gli starai simpatico... 
Per quello che mi riguarda, ha il ban facile e manco ti spiega cosa hai fatto che non gradisce

Profilo eliminato
Wannabe (0 post)
K+ 1 | K- 4
Sarà colpa mia che non capisco perché a domanda chiara non può seguire una risposta chiara senza bannare.
Parlo delle nostre amiche, naturalmente....
ATP-Anals
Sr. Member (462 post)
K+ 384 | K- 1754
Io l'ho frequentata per circa 1 anno, diciamo attorno al 2021-2022 e non l'ho trovata altalenante, anzi sempre disponibilissima al sesso a 360 gradi e vogliosa, con ben poca finzione, checché ne possano dire gli integralisti del forum. devo dire che non ha mai mostrato scazzo, ma questo sin dal primo incontro, altrimenti di certo non ci sarei tornato. Di sicuro bisogna assecondare questa sua notevole inclinazione alla parlantina ma non l'ho trovato un problema insormontabile.
GONGOLO
Hero Member (662 post)
K+ 418 | K- 2054
Ho pensato più volte di provare ad andare da lei. Diciamo che 2VU per il full optional ormai è diventata la normalità , l'unica cosa che mi convince poco è proprio il fatto che ha un modo di fare parecchio altalenante.

Tra l'altro ho visto che si è spostata in zona Regio Parco.
Profilo eliminato
Wannabe (0 post)
K+ 1 | K- 4
...quindi non solo a me è rimasto il dubbio che "vada a momenti". Magari non ha gradito il riferimento che avete fatto sul video e banna alla grande!
P.s.: whatsapp non disponibile....
Trivellotto
Sr. Member (497 post)
K+ 204 | K- 1229
Io l’avevo trombata quando prendeva ancora VU con Rai2 incluso, bei tempi! Ora coi prezzo folli che ha messo, può stare dov’è…peccato perché andrei volentieri da lei…al netto di quanto parla, ovviamente 🤣
Defender79
Wannabe (40 post)
K+ 38 | K- 143
Non faccio tante recensioni ma questa l'ho recensita sicuramente. Porca porca ma senza gli occhiali non vede ad un centimetro dal suo naso. Bbj " scoperto"  con cim, il secondo round voleva mettere il condom ma non sapeva il dritto o rovescio. Messo il vestito la sua signora se le mangiato e quindi di nuovo orale fino al cim. Dopo di che come all'inizio mi ha logorato con la storia della famiglia. Testata una volta e a mai più. Comunque un lato B veramente sodo e pussy senza odori strani, anzi persona pulitissima 
Questo è quello che posso dire della mia esperienza
A presto quando avrò di nuovo la possibilità di recens/copare. A presto 
Spruzzo90
Wannabe (142 post)
K+ 42 | K- 285
Anche secondo me è proprio lei...poi la voce è la sua!magari il video è di qualche anno fa prima che facesse tatuaggio !!  Beh primo xhe passa da lei dovrebbe chiederglielo a scanso di equivoci....io non ci torno perché troppo logorroica ma gran porca che adora ingoiare 











ligurgis
Jr. Member (0 post)
K+ 3 | K- 128
E' un video di almeno 6 anni fa leggendo i commenti sotto. Basta vederla su Whatsapp per notare il cambiamento

alphataurus
Full Member (86 post)
K+ 36 | K- 109
È proprio lei. La conosco bene la sua parlata (e la sua patata🤣🤣) ,però sto video ha già 2 milioni di visualizzazioni. Non penso sia molto recente. Sennò a questa August Ames gli fa un baffo!!😂😂. 
1 2 3 4 »
Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI