INDEX: IDX9ccbfc0a43f0eab9b0de3898627d2203
NOME INSERZIONISTA: Ana
NAZIONALITÀ: Rumena
CITTÀ: Milano
ETÀ: 30-35
CONFORMITÀ ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, daty, 69, rai1 rai2
RATE: VU +20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: foto reali ma nonostante autoscattate, venute molto meglio che nella realtà
ATTITUDINE: molto partecipe
REPERIBILITÀ: buona
FUMATRICE: si
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 cancelli + ascensore
Annuncio: Ana Escort Milano
Alla fine ho deciso di recensirla.
Dunque, la ragazza in questione mi ha messo in seria difficoltà, perchè per la prima volta ho incontrato una vera non professionista appena messasi in attività, ilchè farebbe pensare ad un'esperienza indimenticabile, ma seppur essendo più o vero, non è in senso molto positivo.
Eì di una cortesia ed accoglienza incredibile, ride e sorride in continuazione cercando di metterti a tuo agio (e forse anche lei). ma dopo 2 minuti attacca a raccontare che lo fa per necessità e perchè ha una figlia piccola.
Ora... sinceramente a me ha fatto moralmente un pochino effetto, ma volendo proseguire ho provato a non farmi prendere dalla situazione.
Venendo subito al sodo, lei NON è per niente una velina, e a me sinceramente l'abbondanza non piace molto, non è nulla di eccessivo, ma le rotondità si vedono eccome.
Mi ha proposto anche rai2 nature, ma ho immediatamente declinato, suggerendole che tale pratica molto facilmente, anzichè procurarle più visitatori, glieli avrebbe allontanati.
Il FK nel periodo del covid che stiamo attraversando, lo evito molto, quindi si butta su un bbj che povera stella, volendo forse far credere in una sua suoer eccitata partecipazione, si è rivelato un documentario sui vocalizzi dei babbuini. E vabbè, facciamo finta di niente anche qui.
Incappucciamento e via con una missionaria non degna di nota, e quando è arrivato il momento della pecos, addio a tutto, ovvero in rai1 andato esattamente come la precedente posizione, ma rai2.... che tanto attendevo... nulla!
Una volta inserito la poveretta ha cominciato palesemente a soffrire infinitamente, alchè ho desistito un attimo, quindi pausa breve social.
Lei tenera ha insistito per riprovare, chiedendo a me essendo le sue prime volte, come poter fare per abituarsi, capite anche voi che l'ingrifamento a questo punto è stato messo a dura prova, ma ho voluto lo stesso riprovare.
Niente, non ce l'ha fatta.
Schiantato definitivamente ho scappucciato e mi son fermato per un full stop. dove lei imbarazzata mi ha invitato a continuare in rai1, ma per me non è stata più cosa.
Concludendo:
Se volete andare con quella che sembra tutto forchè una pay, è pperfetta, ma le prestazioni nonostante la sua buona volontà sono un po' limitate, io personalmente non tornerò ma le auguro davvero tanta, tanta fortuna.
Se decidete di incontrarla, trattatela bene.
Buone picconate a tutti!
In ogni caso andra' meglio il prossimo sogno