NOME: NiKol
LINK:
https://www.pablitoescort.c…
CITTÀ: MIlano
CONFORMITÀ ANNUNCIO: sì (le tette sono sue nella cucina, il culo nella foto in camera è il suo)
NAZIONALITÀ: Rumena
ETÀ: circa 40
SERVIZI OFFERTI: fk, Rai 1, RAI 2, GFE, CIM
SERVIZI USUFRUITI: fk, Rai 1
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 min
RATES: vu
DESCRIZIONE FISICA: non è velina, fisico quasi curvy (ha le curve al posto giusto), seno (quarta / quinta), viso soggettivo (a me piace)
ATTITUDINE: non è fredda ma cerca di instaurare un rapporto, GFE, a un certo punto porca
REPERIBILITÀ: Facile.
Ciao colleghi,
dopo un lungo periodo di astinenza decido di andare a trovare questa ragazza (circa 40 anni), avevo visto le foto ed ero attratto dalle sue tette.
Riceve in zona maciachini, mi saluta con un FK leggero, facciamo 2 chiacchiere scherza sulla mia altezza (sono abbastanza alto) per sciogliere l'atmosfera (ho apprezzato).
Vado in bagno per i lavaggi di rito (ero già docciato ma con il caldo ho preferito farmi un giro in bagno).
Arrivo in camera e la trovo sdraiata sul letto in intimo, ammiro le sue tettone (una quarta quinta naturale).
Fisicamente non la velina russa ma io l'ho vista come la vicina di casa che incontri in ascensore e stimola le fantasie...
cominciamo le danze, le tolgo il reggiseno e comincio a divertimi con suo seno, intanto comincio a toccarla sotto e sento tutto il suo pelo...a me non da fastidio, si fa toccare e comincio a sentire mugolii di piacere (dopo un po' l'ho sentita bagnata), cominciamo a baciarci e piano piano siamo arrivati a limonare duro.
Dopo un po' le chiedo se vuole essere leccata, mi dice "certo" e comincio a leccarla, non sento odori strani quindi ci do dentro e sembra che le piace (se finge lo fa bene), mentre la lecco le stringo i capezzoli e le infilo le dita in bocca (lei non dice nulla).
Sono super eccitato le chiedo se mi fa una spagnola, mi fa straiare e comincia a pastrugnare le tette, capisce che sono super eccitato e mi chiede se mi piace con voce "provocante"... non volevo venire e glielo dico allora decidiamo di scopare, mi gomma, prima mi fa pompino coperto ma non mi interessava tanto, la metto a pecorina per per poter gestire io il ritmo, culo non da velina ma "si fa prendere", la sbattevo a un certo punto mi sono attaccato alle sue tette e l'ho tirata verso di me... le ho chiesto di cambiare, questa volta missionario spingevo e intanto la baciavo, sono andato avanti 5 minuti così.
Volevo venire vedendo le sue tette che ballavano le ho chiesto di venire sopra di me, all'inizio ha cominciato piano a cavalcarmi, quando ha capito che stavo per venire ha aumentato il ritmo dandomi del porco (la cosa mi eccitava parecchio tornando con la mente alla situazione della vicina incontrata nell'ascensore) e alla fine sono venuto nel gommino toccando sempre le sue tette.
10 min di social, mi ha detto che prima faceva un altro lavoro.
Se ci torno? sì, mi ha trattato bene e ha saputo assecondare le mie fantasia.