Gnocca forum
Moscarossa
« 1 2 3
Ordine commenti: Recenti in basso
sukai
Sandokan (1232 post)
K+ 575 | K- 2937
C'era solo la mamasan, quella del profilo Wa..

Non mi sono fermato 
Cazzivik
Sr. Member (204 post)
K+ 120 | K- 929
Hola colleghi,mi mancava questa tana e vado all'avventura ... trovo Anna, di sicuro over 50 e purtroppo mi faccio irretire dal bel viso da Milf stile porno giapponese, capelli con i codini e fiocchetto rosa e vestitino leopardato, accetta i VU-20 (plossima volta cinquanta) .. 
Alla svestizione mostra il fisico purtroppo troppo magro (sarà la stessa di anni fa?) seno piccolo e svuotato, culo inesistente ... si salva la solita attitudine china fk e bbj ben fatti, due posizioni missio e pecos dove mostra una fichetta insolitamente piccola e rosea, non ha messo fretta concludo a pecorella. Pulizie pre e post con salviette e carta... location un pò disordinata, c'era amica chiusa in altra stanza, il tipo fisico non è di mio gusto... 

Per me Adios!!!!
Niente di tutto questo è accaduto realmente

la canzone del punter https://www.gnoccaforum.com…
Treball
Full Member (88 post)
K+ 60 | K- 185
Mi ero sempre tenuto alla larga da questa maison...e facevo bene!! Ero in zona, chiamo ed è subito libera ( e te credo...)!! Entro dal portone e nessuna si palesa; richiamo è dal cortile arriva una semi-incazzata che apre la porta dell'alcova, dove si trovava amica bellamente sdraiata vicino alla postazione di lavoro. Si scambiano 4 insulti in cinese, e mi chiede il dovuto.  Verso come stabilito al telefono 30, l'altra mi chiede ancora 10, le chiedo la coppia e lei rifiuta e si allontana. 2 moine della lavorante, mi spoglia e si occupa del fratellino. Niente fk, niente digit, già mi smontava. Mi fa sdraiare, le chiedo 69 ma si mette gel quindi rinuncio. Vestizione, introduzione e li inizia la sceneggiata peggiore che abbia mai visto... Non avevo dato neanche un affondo che già si dimenava: ancora ancora, tu grosso, tu duro, gridolini a tutto spiano...ridicola!!! Già mi stavo smontando, poi mi sono girato e, siccome le avevo detto di non chiudere la porta della camera, mi volto e vedo amica sulla porta, che ci guardava e ridacchiava. La faccio mettere a pecora e faccio finta di sbagliare buco (ops...🤣🤣) ma si dimena e ritorno alla figa. Continua la recita assurda ormai senza pubblico, mi sfilo e le chiedo bocca. Riluttante lo prende ma ci mette pochissimo impegno. Nel momento clou di sfila; le dò della stronzetta furbacchiona, lei cerca di addolcire leccando per bene la cappella,a ormai il danno è fatto. Mi pulisce con salviette, chiedo l'uso del bagno. Attraverso il corridoio e vedo l'amica che nel frattempo si era messa gli abiti di lavoro, mi chiede se tutto bene e le dico di no. Mentre mi lavo lei sta sulla porta del bagno ( dove c'è solo wc e bidet) mentre l'altra scatarra in cucina. 25 minuti dtd, fisico accettabile, lavorante con tatuaggio sotto all'ombelico, 2 di tette un po' molli, gnocca depilata, troppo scarsa l'attitudine. A mai piu
Swilzer
Wannabe (36 post)
K+ 1 | K- 12
quindi non hai trovato la milf della rece di gennaio del collega? oppure è lei la mamasan
Treball
Full Member (88 post)
K+ 60 | K- 185
poverospazzacamino:
quindi non hai trovato la milf della rece di gennaio del collega? oppure è lei la mamasan


Non mi sembra che calzi come descrizione, questa aveva capelli a caschetto e sembrava più giovane; poi non l'ho vista nature...
« 1 2 3
Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI