Claudia/Alessia si fa chiamare Rosy adesso, ha i capelli lisci lunghi e non più ricci. Ha messo su qualche kilo, ma è sempre magra. Mi ha ricevuto in strada della Pronda e la comunicazione avviene solo tramite whatsapp.
Mi fa accomodare nella camera da letto e verso obolo di 2vu per 1 ora di giochi. Passaggio in bagno e inizio dei giochi sul letto. Rosy è sempre gentile e iniziamo a limonare. Lei bacia dolcemente forse troppo, a me piace con più passionalità, ma comunque le emozioni sono buone, con lei è come stare con la propria fidanzatina. Baci a volontà, poi scendo su collo e tettine. Lei reagisce molto bene alle mie leccate e ciucciate di capezzoli, che diventano duri e Rosy inizia a mugolare. Ci sto un un pò e mi piace questo suo ansimare con i giochi sulle tette.
Dopo altre limonate, la faccio andare a giocare col mio fratellino. Lei si mette di lato al mio uccello e inizia dolcemente a lavorarlo. E' brava e lavora molto anche i gioielli, con tanti giochetti di lingua. Dopo un pò le vengo in bocca. Lavaggi per entrambi, ci sdraiamo e ricominciamo a sfiorarci e baciarci sempre come due fidanzati, e infilo le mani in mezzo alle sue gambe e noto che è molto bagnata. Ritorno a farla ansimare con le ciucciate ai capezzoli e scendo ad assaporare la sua patatina. Qui inizio a leccarla bene e mi gusto i suoi umori e sembra che gradisce molto. La guardo e ha sempre gli occhi chiusi e ansima. Mi metto in ginocchio la faccio ciucciare il bigolo e mi faccio goldonare. Inizio a mission con gambe sul petto e do vari colpi decisi e lei gradisce. Poi la metto a pecora, ha un bel culo piccolo e rotondo e inizio a pomparla con mani sui fianchi. Dopo un po' mi metto in piedi e lei sul letto sempre a pecora e do accelerazioni e accetta anche schiaffi sul culo. Le sue ansimate diventato più forti e ritmate con i miei colpi. Ritorno sul letto e la faccio sdraiare a pancia sotto e rimane col culo rialzato, e io da sopra la pompo a dovere. Ogni tanto rallento e le allargo le chiappe, vedo quel buchino di culo che adesso offre a +VU, mentre anni fa era tutto compreso nei 2VU, che peccato.
Continuo a pomparla forte in questa posizione, lei non resiste e abbassa il culo sdraiandosi completamente a pancia sotto, io coninuo così a pomparla e lei ad ansimare, e mentre sento che sto per arrivare do delle super accelerazioni e finisco nel gommino. La sudatina c'è stata, anche perchè l'apprtamento è caldo con riscaldamento a pavimento, e poi l'incontro sul letto, si è svolto con alta temperatura.
Esperienza positiva, lei ti accontenta in tutto, ma se Rosy fosse più sexy, più caliente, sarebbe tutto ancora più bello.
Ciao a tutti. Volevo contribuire sul tema, sono stato oggi credo nella nuova location delle signorine in questione , cso Francia, ci sono Jessi, Diana, Rosy più un altro russa che nn ricordo il nome. Io sono stato con l’italiana Jessi, 1h 2VU, 45 anni, un po’ rotondetta ma piacevole molto gfe e partecipativa, si fa fare tutto senza problemi, fk non profondo , daty, bbj molto ben fatto, si lascia toccare ovunque. rai2 con vu extra. Nel complesso direi molto positiva , non mette fretta e non è una macchinetta. Si potrebbe bissare ma vorrei testare Rosy, che mi ha aperto la porta, vorrei capire se è la stessa recensita qui, l ho vista di sfuggita , piccolina, magrolina capelli lunghi lisci rossicci , mi attizza. Buone scopate.
