Grazie a tutti per i vostri interventi, vi darei un K+ ma o non so come si fa, oppure non sono ancora abilitato a farlo
Vedo che anche per voi, così come per me, è difficile far convivere la parte istintiva e passionale, con quella più razionale e controllata.
Come ha scritto araba fenice, il tempo vola ed è sempre un bene dedicarsi alle proprie passioni, prima che sia troppo tardi.
Così come cerco di evitare di bruciare tutto subito, rimanere a secco e non poter esercitare forzatamente.
Ora sto aspettando i pochi giorni che mi mancano al prossimo sogno. Ho i cash pronti e la forte tentazione di anticipare l'incontro, ma so che posso resistere e godermi la giornata prefissata senza sensi di colpa.
Come ha scritto il sig. Taro, l'attesa del piacere è anch'essa piacere.
Però, è meglio che io tanga la testa occupata in altri pensieri o le gambe iniziano a muoversi da sole
Ciò che ha fatto scatenare l'idea di questo post, è stata una modesta vincita al lotto (65 euro), fatta alcune settimane fa, che avevo già in mente di devolvere in un paio di incontri. Ero partito con la buona intenzione di diluire questi incontri con un intervallo di 10 giorni ciascuno, ma alla fine li ho fatti a poca distanza, ancor prima di andare a riscuotere la vincita.
Qui ho capito che qualcosa sfuggiva al mio controllo e che una maggiore disponibilità economica (fortuita e passeggera tra l'altro), mi ha remato contro invece che favorirmi.
Ora sto resistendo con orgoglio e tra qualche giorno farò fuochi d'artificio. Ho in mente 2 ragazze e userò questi pochi giorni di distanza per fare la mia scelta.
@Pussynauta:
Yamazaki è il nome di un personaggio di un fumetto che sto leggendo.
Ho un nickname che uso in quasi tutte le comunità virtuali che frequento, ma qui ho preferito mettere il primo nome che mi era capitato a tiro, per evitare di essere associato a questa nostra attività