Gnocca forum
Moscarossa
Ordine commenti: Recenti in basso
xmir85x
Newbie (6 post)
K+ 1 | K- 0
E da poco che ho iniziato con le pay e dopo aver provato una marocchina e una moldava ho voglia di provare e riprovare ancora)) Vorrei alcune dritte per queste zone, cerco ragazza giovane dolce che ti sappia mettere a tuo agio ambiente tranquillo. Fisicamente magra mora o bionda non mi importa..grazie in anticipo
Evil Bisquit
Sr. Member (344 post)
K+ 230 | K- 32
Xmir ho letto le tue rece, bhè col turnover che c'è è difficile dare dei nomi sicuri, piuttosto tu sentile e se sono in zona a te consona chiedic info se le conosciamo.
A Casalecchio c'è Raffaella (27 anni) che non è bellissima (anche se a me piace xchè non è brutta) ma è bravissima, e lei c'è quasi sempre, per le altre fai come ti ho suggerito!
Bye!
Essendo narratore schizzofrenico, tutto quanto scrivo è puro frutto della mia immaginazione!
xmir85x
Newbie (6 post)
K+ 1 | K- 0
Grazie, in effetti avrei qualche link per informazioni se conoscete! Eccoli:

http://bologna.bakecaincont…

http://bologna.bakecaincont…

http://bologna.bakecaincont…

http://bologna.bakecaincont…

http://www.escortinn.org/Gi…

http://bologna.bakecaincont…

http://bologna.bakecaincont… ( questa mi puzza un pò...)

Beh per ora basta grazie in anticipo! Saluti.
Evil Bisquit
Sr. Member (344 post)
K+ 230 | K- 32
1° link: INATTIVO
2° link: Conosciuta sulla piazza bolognese, torna spesso e volentieri, anche di viso è carina e le foto sono vere: si impegna ed è partecipativa, x le cifre classiche ci si diverte e fa tutto tranne CIM (ma si al BBj e COB sulle pere) concede alche il B-side ma credo con sovraprezzo. Buona scelta!
3° link: INATTIVO
4° link: bella e reale, se ti piace il GFE te la consiglio, però non offre tutti i servizi in quanto mette alcuni paletti. Per il rate senti tu, ma ne ho sentito parlare bene e le foto sono le sue.
5° link: già passata x Bologna, leggendo le rece altrui il riassunto è: un "delizioso missilino", nel senso che è bella, carina e gentile, ma usa simpatici stratagemmi per farti arrivare al dunque in fretta. Io la eviterei, si può trovare di meglio
6° link: Non ne so nulla mi spiace, ma l'avere 1 foto sola non depone a suo favore.
7° link: INATTIVO

In bocca alla pay!
Essendo narratore schizzofrenico, tutto quanto scrivo è puro frutto della mia immaginazione!
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi