Gnocca forum
Moscarossa
« 1 2 3
Ordine commenti: Recenti in alto
bista123
Sr. Member (317 post)
K+ 200 | K- 2236
piuvana:

domanda per bista123: dalla tua dettagliata descrizione dell'incontro si direbbe che l'amplesso sia stato condom-free o sbaglio?
k+ a tuti


beh no, nel limonarla dopo la leccata alla fica, l'eccitazione era tanta, il cazzo bussava, lei ha capito e con un gesto esperto ha messo su il preservativo mentre limonava ed è finito dritto in fica senza passare dalla sua bocca. Quello intendevo.

Le orientali che fanno questo lavoro sono vere professioniste. Ora non dico facciano il corso frontale da 200 ore, 10 crediti e tirocinio, ma rispetto alle improvvisate caucasiche hanno una capacità di adattarsi al cliente e alla situazione, difficile trovarle macchinette, da quelle parti ci tengono alla soddisfazione del cliente in ogni business ancor più che alla singola transazione.
Le case hanno sempre "la firma della casa" che in questo caso direi è il succhione finale a pulire.

K+ a tutti
luca7272
Sandokan (1481 post)
K+ 1205 | K- 3169
K+ a tutti e un grazie ai recensori.
Fanciulla interessante, per me un po scomodo il posto dove ricevono. Ciao
piuvana
Sr. Member (350 post)
K+ 246 | K- 268
uollano68:

Testata in mattinata, si è presentata come Lulu e in pratica è quella della foto nel link,


grazie per la conferma e grazie a bista123 per la scoperta ma, mi perdonerai la pignoleria: nel link in alto si possono ammirare svariate modelle/attricette porno giapuneise, in particolare a quale delle tante assomiglierebbe la nostra?

domanda per bista123: dalla tua dettagliata descrizione dell'incontro si direbbe che l'amplesso sia stato condom-free o sbaglio?
k+ a tuti
uollano68
Full Member (45 post)
K+ 15 | K- 83
Testata in mattinata, si è presentata come Lulu e in pratica è quella della foto nel link, quindi per la mia esperienza China oso dire più che soddisfacente, sui 30 anni, carina di viso, bel fisico fatto bene, molto dolce in stile orientale. Camera pulita, senza nessun odore sgradevole, ben arredata, lei ok, pulita, alito ok. Parcheggio molto facile (c'è eventualmente l'Esselunga a due passi) io ho trovato posto proprio davanti al portone d'ingresso. Fk, daty, bbj, posizioni come si desidera, finale come descritto nel post dal collega con lei che ripulisce l'attrezzo di bocca e lingua. Unico neo, ma forse sono stato sfigato io, la mamasan che continuava ad entrare e uscire dalla camera (mamasan gentile ma inguardabile) e che nel bel mezzo di un daty ci ha interrotti e ha avuto 1 minuto bisogno della ragazza di là per non ho capito cosa, scuse, scusa di qua, scusa di là, scusa sto cazzo, ma ho ripreso il discorso senza più interruzioni fino alla fine. In ogni caso giudizio più che positivo. Io ci torno
frate 1971
Hero Member (771 post)
K+ 657 | K- 2618
K+ a bista ed a marco.
Bé se fosse come la Lucy Liu della serie televisiva Elementary a me piace ed anche assai.
Bella topolina
marcotracer
Sr. Member (448 post)
K+ 179 | K- 387
bista123:

marcotracer:

e questa yoyo come è fisicamente?
sotto è naturale?


come descritta. Direi sulla 30 anni, piccolina, tette piccole, ma sode. Pelle liscia. Piedini minuscoli. Figa leggermente pelosa, piccolina e disegnata. Faccia a me sembra Lucy Liu.


ah ok grazie, lucy liu bè non male
bista123
Sr. Member (317 post)
K+ 200 | K- 2236
marcotracer:

e questa yoyo come è fisicamente?
sotto è naturale?


come descritta. Direi sulla 30 anni, piccolina, tette piccole, ma sode. Pelle liscia. Piedini minuscoli. Figa leggermente pelosa, piccolina e disegnata. Faccia a me sembra Lucy Liu.
marcotracer
Sr. Member (448 post)
K+ 179 | K- 387
bista123:

marcotracer:

bista intanto k+ per te, quindi tu sei stato con yoyo?


sì ce ne sono due. Lei si è presentata Yoyo. Dell'altra ho solo percepito la presenza in cucina e mi è stata offerta da Yoyo per cosa a due, tipico upselling da bordello cinese.


e questa yoyo come è fisicamente?
sotto è naturale?
bista123
Sr. Member (317 post)
K+ 200 | K- 2236
marcotracer:

bista intanto k+ per te, quindi tu sei stato con yoyo?


sì ce ne sono due. Lei si è presentata Yoyo. Dell'altra ho solo percepito la presenza in cucina e mi è stata offerta da Yoyo per cosa a due, tipico upselling da bordello cinese.
marcotracer
Sr. Member (448 post)
K+ 179 | K- 387
bista intanto k+ per te, quindi tu sei stato con yoyo?
« 1 2 3
Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI