Gnocca forum
https://ragazzeonlyfans.com/
« 1 2 3 »
Ordine commenti: Recenti in alto
beccaccino
Hero Member (639 post)
K+ 430 | K- 985
exmaku:

beccaccino:

caro beccaccino, in premessa, non ho nessuna velleità di conoscenze oltre la media, da buon italiota, ma provo a pormi qualche domanda e darmi qualche misera risposta.
quindi procedo per ordine, sempre in rosso:

Tutto molto interessante per me, caro Maku. Ovviamente anch'io cerco come te di capirci qualcosa (mie osservazioni in bianco):

1) A partire da Luglio e fino alla fine di Ottobre mi sono trombato parecchie pay, sia stanziali che di agenzia, ragazze che viaggiano e che hanno molti rapporti al giorno. Sono sempre stato bene di salute. E' probabile che molte di esse l'avessero già beccato. L'ho preso da asintomatico o sono semplicemente stato con ragazze già immunizzate? e chi può dirlo? potrebbe essere valida sia l'una che l'altra. del resto molti sono i casi di contatti tra contagiato-sano che non solo non producono sintomi, ma non sviluppano neppure la positività. le ragioni potrebbero essere molte e tutte non ancora sufficientemente approfondite. ad es. il sistema immunitario della persona sana risponde estremamente bene ed è in grado di debellare l'infezione da sars-cov2 senza neppure evidenziare alcuna sintomatologia; la persona infetta ha una bassa carica virale al momento del contatto, non sufficiente ad innescare la malattia covid-19 e questo addirittura potrebbe comunque aver innescato un effetto memoria nel sistema immunitario della persona sana che poi se rientra in contatto con altri positivi ha già la risposta al virus pronta; la ragazza potrebbe aver sviluppato una immunoresistenza avendo già contratto il virus in precedenza La prima e l'ultima delle tue ipotesi mi sembrano le più verosimili. a) Potrei essere stato a contatto con una ragazza infetta ed avere avuto un decorso totalmente asintomatico, visto che tra l'altro ho meno di 50 anni. c) Una mia pay fidelizzata è andata da un medico, che le ha detto chiaramente che chiunque faccia un lavoro a frequente contatto col pubblico, in assenza di misure di protezione come nella nostra fattispecie, è quasi sicuro al 100% di esserselo beccato in tutti 'sti mesi.
2) Non ho mai sentito nessun collega affermare, nè su questo forum nè su altri, di essersi preso il Covid andando a mignotte. Se capitasse a me, credo che non esiterei a segnalarlo. Fosse stato pericoloso, non sarebbe saltato fuori durante l'estate? per esperienza dico che tutto ciò che ruota attorno alla prostituzione in itaglia è tabù. ad esempio: se tutti abbiamo appreso che sto cazzo di virus s'è attivato in cina, cazzo e controcazzo, perchè non andate a censire e testare tutti i centri massaggi della lombardia?? ma no! non era il caso. altrimenti sarebbe venuto fuori che dove "il capitano" e accoliti razzolano, altro non è che un bordello diffuso!! Quello che dici è sacrosanto, ma io mi riferivo in particolare al nostro forum, dove di tabù morali ce ne sono ben pochi, anche per via dell'anonimato. Chiaro che se uno becca il Covid è spesso molto difficile ipotizzare la fonte del contagio, ma io trovo sinceramente strano che nessun collega abbia segnalato di essersi infettato.
3) Se ci fosse una problematica rilevante in fatto di reinfezioni, credo che ci sarebbe nei media un martellamento difficile da immaginare. Ce ne saremmo già accorti. Ad oggi ho sentito parlare del ciclista appena citato dal collega Richardson e di pochi altri casi a livello mondiale, sempre per lo più sportivi che pare abbiano un sistema immunitario più vulnerabile. sono anni ormai che ho messo un amen alla voglia di capire le logiche dei media. ho solo tratto una conclusione, semplicistica per quanto si vuole, che sono tutte delle chiaviche! D'accordo
4) Sulla "durata" degli anticorpi e sull'immunità se ne sono veramente dette di tutti i colori. Oggi al telegiornale han detto che durano un bel po', ma non è altro che l'ultima di una serie infinita di affermazioni spesso contraddittorie. d'accordo Nella Svizzera Italiana hanno fatto un esame sierologico a campione, ripetendolo dopo tre mesi. E' risultato che, nella quasi totalità dei casi, gli anticorpi c'erano ancora.
5) Il condizionamento mediatico è comunque pesante. Sono stato a Milano il giorno prima che chiudessero e non me la sono sentita di andare a trombare. Ho adottato, in quel momento, l'approccio prudente da te suggerito. C'erano troppi contagi. avrei fatto lo stesso!
6) L'indice Rt a Milano adesso è 1,15 . Tra non molto credo (e spero) riapriranno. Appena riaprono credo che riprenderò subito l'attività, e se una ragazza mi si proponesse con l'esito di un sierologico che attesta che ha già fatto il Covid e che ha gli anticorpi credo che lo considererei un plus. l'indice R con T non è altro che un moltiplicatore (R-replicazione) in un arco temporale (T-tempo). ma attenzione che se R non va sotto 1 e la circolazione del virus nel territorio è già estremamente alta (circolazione N=RtxN), ciò potrebbe voler dire che le misure di contenimento sarebbero necessarie affinchè R=<1 così che R divenga un demoltiplicare e non un moltiplicatore su N nell'arco di T (questo me lo spiegò l'esimio luminare delle scienze statistiche, prof. dott. Giulio G. una sera al bar, sotto al Pirellone )
Certo. Ma il prof. dott. Giulio G. ti ha fatto questa spiegazione dopo che siete andati a mignotte insieme?
sulla ragazza che presenta il test sierologico, mmmmhhhh...... anche qui, se vuoi davvero considerarlo un plus, dovrebbe esibire un test quantitativo "serio". ma a questo punto, vale quello che vale, perchè ogni puttaniere non si va a fare un test sierologico serio e si tranquillizza? se ci crede all'immunizzazione bene, altrimenti seghe
Un amico, gran puttaniere del sovrano ordine del santo sepolcro di Gerusalemme, se l'è fatto. Staremo a vedere. Per quanto riguarda me, non riesco a convincermi che gli 80€ per il sierologico siano in realtà un investimento e non una mignotta in meno nel mio budget mensile, ma è solo questione di tempo. Le seghe.. meno male che ci sono!

Grazie a te, ed al collega Orlando per aver aperto questa interessante discussione.

Ciao ciao becca! ciao ciao


"... un imbuto di seta" - cit.
exmaku
Jr. Member (139 post)
K+ 74 | K- 126
beccaccino:


Ci sono parecchie cose però che mi domando, caro maku: caro beccaccino, in premessa, non ho nessuna velleità di conoscenze oltre la media, da buon italiota, ma provo a pormi qualche domanda e darmi qualche misera risposta.
quindi procedo per ordine, sempre in rosso:


1) A partire da Luglio e fino alla fine di Ottobre mi sono trombato parecchie pay, sia stanziali che di agenzia, ragazze che viaggiano e che hanno molti rapporti al giorno. Sono sempre stato bene di salute. E' probabile che molte di esse l'avessero già beccato. L'ho preso da asintomatico o sono semplicemente stato con ragazze già immunizzate? e chi può dirlo? potrebbe essere valida sia l'una che l'altra. del resto molti sono i casi di contatti tra contagiato-sano che non solo non producono sintomi, ma non sviluppano neppure la positività. le ragioni potrebbero essere molte e tutte non ancora sufficientemente approfondite. ad es. il sistema immunitario della persona sana risponde estremamente bene ed è in grado di debellare l'infezione da sars-cov2 senza neppure evidenziare alcuna sintomatologia; la persona infetta ha una bassa carica virale al momento del contatto, non sufficiente ad innescare la malattia covid-19 e questo addirittura potrebbe comunque aver innescato un effetto memoria nel sistema immunitario della persona sana che poi se rientra in contatto con altri positivi ha già la risposta al virus pronta; la ragazza potrebbe aver sviluppato una immunoresistenza avendo già contratto il virus in precedenza
2) Non ho mai sentito nessun collega affermare, nè su questo forum nè su altri, di essersi preso il Covid andando a mignotte. Se capitasse a me, credo che non esiterei a segnalarlo. Fosse stato pericoloso, non sarebbe saltato fuori durante l'estate? per esperienza dico che tutto ciò che ruota attorno alla prostituzione in itaglia è tabù. ad esempio: se tutti abbiamo appreso che sto cazzo di virus s'è attivato in cina, cazzo e controcazzo, perchè non andate a censire e testare tutti i centri massaggi della lombardia?? ma no! non era il caso. altrimenti sarebbe venuto fuori che dove "il capitano" e accoliti razzolano, altro non è che un bordello diffuso!!
3) Se ci fosse una problematica rilevante in fatto di reinfezioni, credo che ci sarebbe nei media un martellamento difficile da immaginare. Ce ne saremmo già accorti. Ad oggi ho sentito parlare del ciclista appena citato dal collega Richardson e di pochi altri casi a livello mondiale, sempre per lo più sportivi che pare abbiano un sistema immunitario più vulnerabile. sono anni ormai che ho messo un amen alla voglia di capire le logiche dei media. ho solo tratto una conclusione, semplicistica per quanto si vuole, che sono tutte delle chiaviche!
4) Sulla "durata" degli anticorpi e sull'immunità se ne sono veramente dette di tutti i colori. Oggi al telegiornale han detto che durano un bel po', ma non è altro che l'ultima di una serie infinita di affermazioni spesso contraddittorie. d'accordo
5) Il condizionamento mediatico è comunque pesante. Sono stato a Milano il giorno prima che chiudessero e non me la sono sentita di andare a trombare. Ho adottato, in quel momento, l'approccio prudente da te suggerito. C'erano troppi contagi. avrei fatto lo stesso!
6) L'indice Rt a Milano adesso è 1,15 . Tra non molto credo (e spero) riapriranno. Appena riaprono credo che riprenderò subito l'attività, e se una ragazza mi si proponesse con l'esito di un sierologico che attesta che ha già fatto il Covid e che ha gli anticorpi credo che lo considererei un plus. l'indice R con T non è altro che un moltiplicatore (R-replicazione) in un arco temporale (T-tempo). ma attenzione che se R non va sotto 1 e la circolazione del virus nel territorio è già estremamente alta (circolazione N=RtxN), ciò potrebbe voler dire che le misure di contenimento sarebbero necessarie affinchè R=<1 così che R divenga un demoltiplicare e non un moltiplicatore su N nell'arco di T (questo me lo spiegò l'esimio luminare delle scienze statistiche, prof. dott. Giulio G. una sera al bar, sotto al Pirellone )
sulla ragazza che presenta il test sierologico, mmmmhhhh...... anche qui, se vuoi davvero considerarlo un plus, dovrebbe esibire un test quantitativo "serio". ma a questo punto, vale quello che vale, perchè ogni puttaniere non si va a fare un test sierologico serio e si tranquillizza? se ci crede all'immunizzazione bene, altrimenti seghe


Ciao ciao becca!
beccaccino
Hero Member (639 post)
K+ 430 | K- 985
tarkus:

beccaccino:

OrlandoSborroso:

Io seguo il Dott. Stefano Montanari in TV e sul web... ; e dichiarava situazioni tutt'altro che facili sui vaccini e immunità.

Questa dell'ann mi ha fatto proprio ridere...
E anche convinto x 20 sec...

Cosa non si inventa...


Io, prima che chiudessero in Lombardia, decisi di frequentare soltanto una mia fidelizzata, una di quelle che lavorano tanto.
Il mio ragionamento è stato: se lavora tanto, molto probabilmente è già venuta in contatto col virus e quindi ha gli anticorpi; facendo molti incontri, li "rinnova" continuamente e quindi ci sono meno rischi (tutte mie supposizioni, ovviamente).
Le avevo anche chiesto se avesse fatto il sierologico, perchè lo consideravo una tutela in più.

Ci sono comunque ancora troppe cose che non sappiamo.

Becca, il tuo ragionamento è molto creativo e ci può stare, ma più probabilmente credo che ti sia andato di cu.. e il fatto che la ragazza faccia molti incontri non significa che abbia contratto il virus e quindi sviluppato gli anticorpi. Potrebbe aver contratto il virus da asintomatica e ti abbia infettato, perchè gli asintomatici possono portare il virus ma nel 98% dei casi senza sintomi

tarkus,
parafrasando la celebre parodia di Antonio Razzi ad opera di Crozza ti dico:
Fatti un forum tutto tuo!

Potresti chiamarlo FessaForum.
Oppure Pucchiaccaforum.
"... un imbuto di seta" - cit.
tarkus
Hulk (1978 post)
K+ 275 | K- 1758
sibe85:

tarkus:

sibe85:

un conto è avere gli anticorpi un conto è essere immuni, cioè gli anticorpi durano 10 anni ma questo non t'impedisce di riprendere la malattia, sicuramente avere gli anticorpi ti permette di guarire meglio e subire meno effetti dalla malattia, la storia dell'immunità è solo di qualche giorno dove gli anticorpi sono di numero talmente alto da debellare subito la malattia prima che faccia danni successivamente gli anticorpi scendono ma rimangono per 10 anni

quindi secondo la tua analisi, se pure hai gli anticorpi puoi infettarti nuovamente se stai a contatto con un positivo sintomatico?


è come l'influenza, anche se l'hai gia fatta la puoi riprendere nuovamente, dipende da tanti fattori prima di tutto dal tuo fisico

D'accordo che dipende da come reagisce il tuo fisico, ma sei hai sviluppato gli anticorpi non credo che puoi riprenderti il virus nel giro di 1 anno
tarkus
Hulk (1978 post)
K+ 275 | K- 1758
beccaccino:

OrlandoSborroso:

Io seguo il Dott. Stefano Montanari in TV e sul web... ; e dichiarava situazioni tutt'altro che facili sui vaccini e immunità.

Questa dell'ann mi ha fatto proprio ridere...
E anche convinto x 20 sec...

Cosa non si inventa...


Io, prima che chiudessero in Lombardia, decisi di frequentare soltanto una mia fidelizzata, una di quelle che lavorano tanto.
Il mio ragionamento è stato: se lavora tanto, molto probabilmente è già venuta in contatto col virus e quindi ha gli anticorpi; facendo molti incontri, li "rinnova" continuamente e quindi ci sono meno rischi (tutte mie supposizioni, ovviamente).
Le avevo anche chiesto se avesse fatto il sierologico, perchè lo consideravo una tutela in più.

Ci sono comunque ancora troppe cose che non sappiamo.

Becca, il tuo ragionamento è molto creativo e ci può stare, ma più probabilmente credo che ti sia andato di cu.. e il fatto che la ragazza faccia molti incontri non significa che abbia contratto il virus e quindi sviluppato gli anticorpi. Potrebbe aver contratto il virus da asintomatica e ti abbia infettato, perchè gli asintomatici possono portare il virus ma nel 98% dei casi senza sintomi
Jackie87
Newbie (-184 post)
K+ 10 | K- 67
Richardson:

c'e un caso lampante il mese scorso al giro d'italia 1 ciclista è risultato positivo x la seconda volta..... aveva gia preso il covid a marzo ed era stato pure in ospedale.....


Lo staff del ciclista Gaviria dichiara:

Nando, che era anche lievemente sintomatico con mal di testa e febbriciattole, fece una grandissima fatica a immunizzarsi». Assieme ad altri tre membri dello staff e all’inseparabile compagno argentino Richeze (che martedì si è ritirato), lo sprinter restò all’American Hospital di Abu Dhabi un mese esatto e quando ne uscì diffuse un video su Twitter in cui invitava tutti a proteggersi perché la sua esperienza era stata «angosciante e dolorosa»
beccaccino
Hero Member (639 post)
K+ 430 | K- 985
exmaku:

beccaccino:


Ci sono comunque ancora troppe cose che non sappiamo.
purtroppo caro becca, questa è l'unica conclusione plausibile! quindi, se vogliamo considerarla come assunto per i comportamenti futuri: prudenza!
la storia degli anticorpi e dei vaccini: c'è un pò di ragione da ambo i punti di vista. ma per la verità mi pare che il virus abbia una velocità di trasmissione tale da mettere sotto enormi pressioni qualunque decisore a livello mondiale. e purtroppo la fretta ha sempre partorito sbagli su sbagli. quindi, ancora una volta: prudenza!
del resto, c'è chi ha tentato la strada dell'immunità di gregge, ma poi l'ha dovuta mettere da parte perchè nessuno sa ancora se sia una garanzia o meno. quindi che ne ricaviamo? mah.....


Ci sono parecchie cose però che mi domando, caro maku:

1) A partire da Luglio e fino alla fine di Ottobre mi sono trombato parecchie pay, sia stanziali che di agenzia, ragazze che viaggiano e che hanno molti rapporti al giorno. Sono sempre stato bene di salute. E' probabile che molte di esse l'avessero già beccato. L'ho preso da asintomatico o sono semplicemente stato con ragazze già immunizzate?
2) Non ho mai sentito nessun collega affermare, nè su questo forum nè su altri, di essersi preso il Covid andando a mignotte. Se capitasse a me, credo che non esiterei a segnalarlo. Fosse stato pericoloso, non sarebbe saltato fuori durante l'estate?
3) Se ci fosse una problematica rilevante in fatto di reinfezioni, credo che ci sarebbe nei media un martellamento difficile da immaginare. Ce ne saremmo già accorti. Ad oggi ho sentito parlare del ciclista appena citato dal collega Richardson e di pochi altri casi a livello mondiale, sempre per lo più sportivi che pare abbiano un sistema immunitario più vulnerabile.
4) Sulla "durata" degli anticorpi e sull'immunità se ne sono veramente dette di tutti i colori. Oggi al telegiornale han detto che durano un bel po', ma non è altro che l'ultima di una serie infinita di affermazioni spesso contraddittorie.
5) Il condizionamento mediatico è comunque pesante. Sono stato a Milano il giorno prima che chiudessero e non me la sono sentita di andare a trombare. Ho adottato, in quel momento, l'approccio prudente da te suggerito. C'erano troppi contagi.
6) L'indice Rt a Milano adesso è 1,15 . Tra non molto credo (e spero) riapriranno. Appena riaprono credo che riprenderò subito l'attività, e se una ragazza mi si proponesse con l'esito di un sierologico che attesta che ha già fatto il Covid e che ha gli anticorpi credo che lo considererei un plus.

Ciao



"... un imbuto di seta" - cit.
Jackie87
Newbie (-184 post)
K+ 10 | K- 67
Anche a mé era venuto in mente il caso di Gaviria, un ragazzo alla fine.. di 25 anni; ciclista, agonista e sportivo, quindi con una buona sé non ottima forma fisica.
Sprintzl5
Newbie (-19 post)
K+ 8 | K- 14
c'e un caso lampante il mese scorso al giro d'italia 1 ciclista è risultato positivo x la seconda volta..... aveva gia preso il covid a marzo ed era stato pure in ospedale.....
sibe85
Sr. Member (364 post)
K+ 58 | K- 87
tarkus:

sibe85:

un conto è avere gli anticorpi un conto è essere immuni, cioè gli anticorpi durano 10 anni ma questo non t'impedisce di riprendere la malattia, sicuramente avere gli anticorpi ti permette di guarire meglio e subire meno effetti dalla malattia, la storia dell'immunità è solo di qualche giorno dove gli anticorpi sono di numero talmente alto da debellare subito la malattia prima che faccia danni successivamente gli anticorpi scendono ma rimangono per 10 anni

quindi secondo la tua analisi, se pure hai gli anticorpi puoi infettarti nuovamente se stai a contatto con un positivo sintomatico?


è come l'influenza, anche se l'hai gia fatta la puoi riprendere nuovamente, dipende da tanti fattori prima di tutto dal tuo fisico
exmaku
Jr. Member (139 post)
K+ 74 | K- 126
beccaccino:


Ci sono comunque ancora troppe cose che non sappiamo.
purtroppo caro becca, questa è l'unica conclusione plausibile! quindi, se vogliamo considerarla come assunto per i comportamenti futuri: prudenza!
la storia degli anticorpi e dei vaccini: c'è un pò di ragione da ambo i punti di vista. ma per la verità mi pare che il virus abbia una velocità di trasmissione tale da mettere sotto enormi pressioni qualunque decisore a livello mondiale. e purtroppo la fretta ha sempre partorito sbagli su sbagli. quindi, ancora una volta: prudenza!
del resto, c'è chi ha tentato la strada dell'immunità di gregge, ma poi l'ha dovuta mettere da parte perchè nessuno sa ancora se sia una garanzia o meno. quindi che ne ricaviamo? mah.....
beccaccino
Hero Member (639 post)
K+ 430 | K- 985
OrlandoSborroso:

Io seguo il Dott. Stefano Montanari in TV e sul web... ; e dichiarava situazioni tutt'altro che facili sui vaccini e immunità.

Questa dell'ann mi ha fatto proprio ridere...
E anche convinto x 20 sec...

Cosa non si inventa...


Io, prima che chiudessero in Lombardia, decisi di frequentare soltanto una mia fidelizzata, una di quelle che lavorano tanto.
Il mio ragionamento è stato: se lavora tanto, molto probabilmente è già venuta in contatto col virus e quindi ha gli anticorpi; facendo molti incontri, li "rinnova" continuamente e quindi ci sono meno rischi (tutte mie supposizioni, ovviamente).
Le avevo anche chiesto se avesse fatto il sierologico, perchè lo consideravo una tutela in più.

Ci sono comunque ancora troppe cose che non sappiamo.
"... un imbuto di seta" - cit.
tarkus
Hulk (1978 post)
K+ 275 | K- 1758
sibe85:

un conto è avere gli anticorpi un conto è essere immuni, cioè gli anticorpi durano 10 anni ma questo non t'impedisce di riprendere la malattia, sicuramente avere gli anticorpi ti permette di guarire meglio e subire meno effetti dalla malattia, la storia dell'immunità è solo di qualche giorno dove gli anticorpi sono di numero talmente alto da debellare subito la malattia prima che faccia danni successivamente gli anticorpi scendono ma rimangono per 10 anni

quindi secondo la tua analisi, se pure hai gli anticorpi puoi infettarti nuovamente se stai a contatto con un positivo sintomatico?
sibe85
Sr. Member (364 post)
K+ 58 | K- 87
un conto è avere gli anticorpi un conto è essere immuni, cioè gli anticorpi durano 10 anni ma questo non t'impedisce di riprendere la malattia, sicuramente avere gli anticorpi ti permette di guarire meglio e subire meno effetti dalla malattia, la storia dell'immunità è solo di qualche giorno dove gli anticorpi sono di numero talmente alto da debellare subito la malattia prima che faccia danni successivamente gli anticorpi scendono ma rimangono per 10 anni
tarkus
Hulk (1978 post)
K+ 275 | K- 1758
araba fenice:

Appunto, ma i punti oscuri restano perché pure questi colossi non possono far diventare un mese di 300 giorni.
Corrono pure loro al massimo, per soddisfare gli azionisti ...

Quanto ai vari vaccini russi o cinesi ho letto serie pubblicazioni che dicono che sono di impostazione militare, fatti per i soldati, per una guerra NBC.
Il fattore rischio per un soldato è N volte superiore a quello di un civile.
Esempio: per un soldato beccarsi una pallottola è un rischio "normale" se opera in zone ad alto rischio.
Ti forniscono (se tutto va bene) le PBI e vai senza batter ciglio.
Gli effetti collaterali per tali vaccini sono, quindi, del tutto "normali" per loro ... un poco meno per il resto della popolazione.
E' un modo differente di leggere il fattore rischio e le sue implicazioni, tutto qui.

I vaccini russi o cinesi lasciamoli stare che oltre ad essere di imposizione militare come dici te sono le classiche imposizioni di regimi dittatoriali. Per quanto riguarda i vaccini della Pfizer e soprattutto quello della Astrazeneca non credo facciano le corse, quello dell'Università di Oxford è roba seria tanto che hanno interrotto più volte la sperimentazione per evitare rischi, ed vi è il patrocinio e la collaborazione di alcuni stati europei importanti fra cui l'Italia, non credo rischino di velocizzare i tempi sulla salute dei cittadini
araba fenice
Sr. Member (414 post)
K+ 208 | K- 262
Appunto, ma i punti oscuri restano perché pure questi colossi non possono far diventare un mese di 300 giorni.
Corrono pure loro al massimo, per soddisfare gli azionisti ...

Quanto ai vari vaccini russi o cinesi ho letto serie pubblicazioni che dicono che sono di impostazione militare, fatti per i soldati, per una guerra NBC.
Il fattore rischio per un soldato è N volte superiore a quello di un civile.
Esempio: per un soldato beccarsi una pallottola è un rischio "normale" se opera in zone ad alto rischio.
Ti forniscono (se tutto va bene) le PBI e vai senza batter ciglio.
Gli effetti collaterali per tali vaccini sono, quindi, del tutto "normali" per loro ... un poco meno per il resto della popolazione.
E' un modo differente di leggere il fattore rischio e le sue implicazioni, tutto qui.
tarkus
Hulk (1978 post)
K+ 275 | K- 1758
araba fenice:

Non lo sanno neppure quelli della Pfizer, che in 1 giorno hanno guadagnato decine di milioni di $$$ in borsa
Adesso arrivano pure le Loft-Virologhe ... ma sì ... avanti c'è posto

Il punto dolente sui vaccini è proprio questo = la corsa a chi arriva per primo non consente una lunga sperimentazione.
Quindi ci sono zone oscure, tra le quali gli effetti collaterali a medio e lungo termine e la durata della copertura vaccinale.
Se il Corona è un virus influenzale mutante credo farà come tutte le altre influenze ... che nonostante i vaccini mica sono state debellate.
Ogni anno decine di migliaia di persone si ammalano e muoiono per le complicazioni delle influenze.
I relativi vaccini sono predisposti per ceppi, non ce n'è uno che copre tutto quanto.

Araba, per quanto riguarda i vaccini, quello russo sponsorizzato da Putin che doveva esser pronto già dopo ferragosto e quello pubblicizzato da Bill Gates sono delle grandi boiate che non serviranno a nulla, ma quello della Pfizer e Biontech e quello della Astrazeneca prodotto in collaborazione con l'Università di Oxford dovrebbero essere attendibili. Sono dei colossi farmaceutici, azienda serie che da anni fanno sperimetazioni di farmaci e vaccini
tarkus
Hulk (1978 post)
K+ 275 | K- 1758
OrlandoSborroso:

tarkus:

Che io sappia gli anticorpi dovrebbero dare l'immunità per qualche anno, non 4 mesi, e comunque una volta passati questi 4 mesi lei smetterà di svolgere questo mestiere? Mi sembra una furbata pubblicitaria per reperire molti più clienti nel breve

Reperendo notizie sull'argomento ci sono anche qui risultati diversi sugli anticorpi di un individuo uscito fuori da una situazione di positività asintomatica; chi dice un tempo breve di qualche settimana, ma anche chi dichiara un paio di mesi.

Le ipotesi su quanto possano durare gli anticorpi in una persona risultata positiva sono molteplici come varie teorie venute a galla in questi 9 mesi nei quali stanno venendo a gala diverse teorie e diverse cazzate. Qualcuno dice che gli anticorpi durano per sempre, qualcuno 2-3 anni, alcuni 6-7 mesi, alcuni 2 mesi altri dicono che una persona positiva può reinfettarsi
Jackie87
Newbie (-184 post)
K+ 10 | K- 67
Io seguo il Dott. Stefano Montanari in TV e sul web... ; e dichiarava situazioni tutt'altro che facili sui vaccini e immunità.

Questa dell'ann mi ha fatto proprio ridere...
E anche convinto x 20 sec...

Cosa non si inventa...

araba fenice
Sr. Member (414 post)
K+ 208 | K- 262
Non lo sanno neppure quelli della Pfizer, che in 1 giorno hanno guadagnato decine di milioni di $$$ in borsa
Adesso arrivano pure le Loft-Virologhe ... ma sì ... avanti c'è posto

Il punto dolente sui vaccini è proprio questo = la corsa a chi arriva per primo non consente una lunga sperimentazione.
Quindi ci sono zone oscure, tra le quali gli effetti collaterali a medio e lungo termine e la durata della copertura vaccinale.
Se il Corona è un virus influenzale mutante credo farà come tutte le altre influenze ... che nonostante i vaccini mica sono state debellate.
Ogni anno decine di migliaia di persone si ammalano e muoiono per le complicazioni delle influenze.
I relativi vaccini sono predisposti per ceppi, non ce n'è uno che copre tutto quanto.
« 1 2 3 »
https://ragazzeonlyfans.com/
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI