Cento:
Cercate un "reo confesso"?
Per i moralisti rompicoglioni, dico che sono single, vivo da solo e che non ho infettato nessuno dei miei familiari né dei miei contatti.
Sbagli Cento. Dal mio punto di vista, potevi anche continuare a serbare per te quello che ti è capitato e ti spiego le ragioni:
- penso sia abbastanza normale beccarsi il sars-cov2 se si va a zoccolette frequentemente, data l'alta trasmissibilità del virus. Quindi niente di eclatante;
- nessuno di quelli che hanno scritto in questo 3d hanno stigmatizzato il punter che si è eventualmente ammalato e non lo ha reso pubblico. Credo che siamo tutti d'accordo che la privacy abbia le sue prerogative.
Inoltre, mi rammarico nel leggere che, dai tuoi apprezzamenti signorili, chi semplicemente ricorda che usare prudenza è sinonimo di intelligenza e rispetto verso la collettività, venga ritenuto "moralista e rompicoglioni". Evidentemente, per tua fortuna e per quella delle persone che ti stanno a cuore, non hai dovuto postporre trattamenti e/o interventi medici essenziali per saturazione dei reparti ospedalieri, a causa dei tanti fenomeni che, come vediamo ancora in giro oggi, con altri 35 mila contagiati e oltre 700 persone scomparse, continuano a ritenere inutili e limitanti le misure di confinamento fin qui imposte.
Concludo, affermando con assoluta certezza che la tua posizione e quella di troppi altri, mi fa rammaricare che questo virus faccia danni ai più deboli e non ai più stronzi!
Buona giornata