sfigatoincel:
Grazie Loragi.
Faccio un giro e vedo chi c'è di pomeriggio.
Magari qualcuno può essere interessato.
Ti posso confermare che Ornella la bionda mezza pazza lavora anche il pomeriggio più o meno nello stessa piazzola, anche se si muove avanti ed indietro perché circola parecchia gente anche a piedi. Bisogna avere però molta pazienza sia perché è molto gettonata viste le molte sigle che offre e sia perché per ovvi motivi l'imbosco non è vicino e passa parecchio tempo prima che torni.
C'è poi un'altra otr che di solito staziona prima dei campetti sulla diramazione di via Terzaghi che porta ai parcheggi verso Monte stella.
C'è qualcuna anche in tarda mattinata, ma a quell'ora c'è tanto via vai sui marciapiedi ed è difficile abbordarle ed intervistarle, salvo il caso che le conosci ed allora ti fermi la carichi e parti.
subito. Abbordarle a piedi non è consigliabile perché sei in mezzo alla gente che passa.
In genere però si tratta di milf salvo qualche eccezione che trovi però o in via Sant'Elia o via Diomede. Qualche cinese la trovi in piazzale Lotto.
Auguri.