No man no man no man!:
Non mi meraviglio che le ragazze in via Terzaghi siano sempre presenti. Quelle non mancano quasi mai all'appello perché sono costantemente incoraggiate a lavorare dai loro stessi fidanzati che in realtà, anche se le ragazze non lo hanno ancora capito, sono i loro papponi, come viene detto anche nel libro sulla prostituzione ‘Angelo e Diavolo’. Quando lo capiranno sarà tardi e i soldi che hanno guadagnato stando sul marciapiede già spariti. Tutti.
Meno male che qualcuno ha capito sta cosa. C'è gente nel forum che continua a dire che sono tutte libere, fanno quello che vogliono...si certo, stanno per loro scelta a -2 gradi in inverno all'1.00 di notte in mezzo a una strada. Il sogno di ogni ragazza!
Tornando al Topic, sono passato ieri verso le 21.00, non ho consumato, solo accostato un attimo per vedere la situazione: c'era il delirio!!!! Ragazze erano le solite 5-6, ma clienti tantissimi, non facevano in tempo a tornare in postazione che subito si imboscavano con un altro.
Ho notato una curvy che non ricordavo, forse è una veterana anche lei e non me la ricordo io (non è quella con i capelli arancioni comunque) secondo me carina, con capelli neri, alta, minigonna bianca e tatuaggio sulla coscia. Lato opposto ai campetti. Davvero notevole per gli amanti del genere perchè tutta curve,ma a vederla così sembra soda, senza grasso dove non serve. Appena vista mi ha attizzato e stavo quasi pensando di testarla, ma data la coda di gente ho pensato che avrebbe potuto mettere fretta e ho lasciato perdere. Qualcuno la conosce? ne vale la pena?