Gnocca forum
Moscarossa
« 1 2 3 4 »
Ordine commenti: Recenti in alto
_Rockzen_
Full Member (56 post)
K+ 19 | K- 66
exmaku:

.... e questo sebbene ci dichiariamo "ottava potenza economica mondiale" che ha un "sistema sanitario d'eccellenza" che "ha reagito meglio di altri alla pandemia".



Infatti solo chi vive a Paperopoli può andare ancora in giro a sostenere queste cose.
araba fenice
Sr. Member (412 post)
K+ 207 | K- 261
sempermario2:

Sapete quante otr sono state contagiate? Nessuna
Sapete quanti frequentatori di club si sono ammalati? Nessuno


A dire il vero NON LO SAPPIAMO ... e non lo sai neppure Tu
Hai per caso fatto tampone ed esami molecolari a TUTTE le OTR e a TUTTI i frequentatori di club privé ... non credo.
Mica ti aspetti che una di queste - abituata a mentire H24 su tutto - dica a un cliente di avere preso il Covid19; dai - siamo realisti.
exmaku
Jr. Member (139 post)
K+ 74 | K- 126
concordo con chi afferma che sui vaccini si sia speculato con annunci tipo claim pubblicitari! e le circostanze attuali rendono questi comportamenti particolarmente ripugnanti.
anche il governo, ma questo è tutto da verificare perchè al momento è solo una mia sensazione, ha e sta cavalcando la storia dei vaccini con troppa disinvoltura: per le capacità di pianificazione, attuazione, verifica e implementazione necessarie ad un impegno così complesso, troppo spesso si è dimostrato di avere delle carenze culturali e perchè no, mettiamoci anche quelle etiche, per svolgere un lavoro dignitoso.... ma spero di essere smentito clamorosamente!
ricollegandomi alla qualità dell'informazione: semplicemente mi cascano le braccia! una valanga di notizie a sensazione e approfondimenti quasi sempre con scarso valore scientifico. notiziari sempre infarciti di dati che lasciano capire solo quello che al momento può convenire "a questi o a quelli" e che possono contenere interpretazioni anche opposte nella stessa giornata, solo perchè cambia l'input!
per non parlare dei protocolli del c.d. CTS che poi vengono declinati "a fantasia" dalle organizzazioni sanitarie regionali e dai rispettivi governatori. per tacere poi dei dpcm a raffica....
sarei in mala fede se volessi addossare tutto questo casino di informazioni e decisioni di natura bipolare agli attuali governanti, perchè la mancanza di organizzazione e trasparenza sono un retaggio che ci portiamo appresso da tempi e ragioni lontanissimi che non hanno mai consentito al ns paese di diventare una nazione davvero consapevole e responsabile. siamo sempre stati, da qualche centinaio di anni, sotto l'egida, più o meno dichiarata, di qualcuno: spagna, inghilterra, francia, germania, stati uniti e ultimamente ancora germania/francia. siamo da sempre un paese a democrazia limitata! e tutto ciò non ha favorito il senso di responsabilità, sia dei ns politici che di noi stessi. e le conseguenze di tutto ciò vengono amplificate dalla pandemia.
in buona sostanza, al di là della retorica con la quale ci gonfiano (i cojoni) ogni giorno, nonostante tutti i lockdown totali, parziali, colorati, coprifuochi, chiusure e limitazioni assortite, abbiamo la percentuale di letalità del virus sugli ammalati complessivi forse più alta di tutto il mondo occidentale.... e questo sebbene ci dichiariamo "ottava potenza economica mondiale" che ha un "sistema sanitario d'eccellenza" che "ha reagito meglio di altri alla pandemia".
aggiungo, volendo ricordare semplicemente, senza fare il menagramo, che ogni epidemia/pandemia, se causata da un virus diverso, ha una sua dinamica specifica. inoltre, ogni epoca reca con se specifici vantaggi e svantaggi diversi dalle precendenti. ad esempio, gli ultimi 40 anni (io li colloco tra la fine della contrapposizione usa-urss e l'inizio della globalizzazione da quando la cina è entrata a briglia sciolta nel wto, fino ad oggi) sono stati caratterizzati da un'elevatissima circolazione di persone-merci con contaminazioni culturali (e virali aggiungo) che nella prima metà del secolo scorso non lo avremmo neppure potuto immaginare.....
quindi occhio a fare paragoni con altre ere e altri virus
in conclusione, fare la distinzione del minor-maggior rischio dell'andare a otr-loft-gang-privè ecc. oggi, con un sistema sanitario del genere e con 55 mila morti (contati per difetto), mi sembra un pò fuori luogo....
sempermario2
Sr. Member (379 post)
K+ 101 | K- 218
Con tutto quello che c'è stato in passato, peste colera spagnola e più recentemente febbre suina aviaria sars Aids l'umanità si sarebbe estinta da un pezzo e passerà anche questa.
Il collega diceva che sino più sicure le loft, comunque si tratta di incontri tete a tete non tanto differente da una otr in un luogo ristretto come un auto un luogo frequentato da più persone come club.
Discorso asintomatici ,c'è chi dice sempre tra i medici che non siano infettivi, la verità è che non lo sanno nemmeno loro.
I tamponi, ci è stato sempre detto che è l'unico strumento diagnostico, adesso dicono che sono bravi a fare centinaia di migliaia di tamponi, ma il tampone da risultati più variabili,il tampone da solo un indicazione se poi non viene confermato da esami del sangue.
Poi ovviamente se ho un qualsiasi influenza sto a casa da lavoro e dal divertimento covid o no
_Rockzen_
Full Member (56 post)
K+ 19 | K- 66
sempermario2:

Al momento mi sembra che sti vaccini siano solo annunciati, senza alcun riscontro scientifico pubblicato, per fare un esempio è come dire che c'è il progetto del ponte sullo stretto e che inizieranno i lavori.



Hai centrato perfettamente il nocciolo della questione.
Per il momento pfizer e compagnia hanno solo annunciato sui giornali che il loro vaccino ha efficacia del 95%, 90%, ma sinora non si sono visti né i dati né la metodologia usata per raccoglierli. Inoltre fino a quando non saranno omologati dalle varie autorità di controllo dei medicamenti non ci sarà certezza sulla efficacia e nemmeno sulla loro sicurezza.

beccaccino
Hero Member (639 post)
K+ 430 | K- 985
Richardson:

x me ci sn buone possibilita ke la prossima estate si puo kiavare a destra e a manca come cani bastardi senza patemi d animo

Secondo me anche prima dell'estate! Ma con alcune accortezze..

Mi sembra ad esempio probabile che alcune soluzioni, come i club privé citati dal collega sempermario2, siano più pericolose delle loft e delle O.T.R. per via del fatto che ci sono molte persone ed il rischio di contagio aumenta in modo esponenziale.

Sono a mio avviso per lo stesso motivo da preferire loft-girl che esercitano in un appartamento in cui ci sono soltanto loro, piuttosto che ragazze che lavorano in appartamenti multipli, magari con un solo bagno.

Infine una riflessione di sanità pubblica riguardante la frequenza: se si lascia passare una settimana tra un incontro e l'altro, diminuisce notevolmente la probabilità di divenire a nostra volta veicolo per l'infezione trasmettendo il virus alla mignotta successiva, cosa che invece capita quando passano troppi pochi giorni dall'incontro precedente perchè si siano manifestati i sintomi.
Un recente studio americano ha mostrato che più del 75% dei contagi sono causati da persone che sono o saranno sintomatiche (i cosiddetti pre-sintomatici, 31% del totale dei contagi).

Non dimentichiamo che due colleghi del forum se lo sono beccato... vedi discussione sotto: "immunità al covid-19"


"... un imbuto di seta" - cit.
penefattore1
Full Member (56 post)
K+ 26 | K- 41
Ciao sempermario2 la penso come te .
sempermario2
Sr. Member (379 post)
K+ 101 | K- 218
Premetto che non sono ne un negazionista ne tanto meno un complottista e appena ci sarà la possibilità farò il vaccino sicuramente, tanto prima o poi i primi saranno il personale sanitario e gli anziani delle rsa quindi vedremo quanto sia effettivamente efficaci e se si corrono rischi.
Anche se secondo me bisognerebbe spegnere la tv, solo in Italia c'è una programmazione così martellante univoca che non lascia spazio a chi la pensa diversamente, parlo di alcuni medici che sono stati segati solo perché non sono allarmisti come chi è più spesso in tv,beh anche tra questi a dire il vero dicono tutto e il contrario di tutto.
Quello che sta passando e che questa seconda ondata sia figlia del libera tutti che c'è stata questa estate.
Non del tutto vero, primo perchè venivamo da un lockdown da medioevo, facile chiudere tutto e tenerci prigionieri in casa, ma sono stati loro a dare libertà e poi in tutti i luoghi di lavoro e luoghi pubblici abbiamo continuato a indossare la mascherina.
Adesso con bar ristoranti palestre ecc stanno facendo passare il messaggio che avevano ragione che o nuovi casi si stanno stabilizzando,come se il focolai fossero proprio loro, dopo essersi organizzati col le loro disposizioni.
Quello che vedo adesso invece è che c'è molta gente in giro di giorno, i supermercati più grandi e famosi sono strapieni.
E allora di cosa stiamo parlando?
Porto la mia piccola esperienza, finché c'è stata la possibilità ho approfittato delle mie passioni, ossia club privè e otr.
In entrambi i casi parole come distanziamento mascherine assembramenti sono un utopia,un qualsiasi virologo avrebbe avuto un infarto ahahah.
Le otr hanno sfruttato fino all'ultimo giorno disponibile anche modificando gli orari ,idem per i club privè ,hanno modificato fino all'ultimo gli orari pur di resta aperti finchè è stato possibile.
Sapete quante otr sono state contagiate? Nessuna
Sapete quanti frequentatori di club si sono ammalati? Nessuno
Sprintzl5
Newbie (-19 post)
K+ 8 | K- 14
le epidemie nn sn mai durate all infinito anke quando nn esistevano vacxini se no eravamo ancora adesso cn l influenza spagnola ke invece dopo manco 2 anni era sparita da sola..... dopo la seconda o terza ondata vanno a calare pian piano..... se poi in + c'e anke il vaccino ke aiuta meglio ancora ma nn si puo pensare ke il vaccino risolve tutto dall oggi a domani

x me ci sn buone possibilita ke la prossima estate si puo kiavare a destra e a manca come cani bastardi senza patemi d animo
araba fenice
Sr. Member (412 post)
K+ 207 | K- 261
Vedo che uno dei vaccini su cui si sperava maggiormente ritarderà; pare abbiano sbagliato le dosi a qualche migliaia di cavie umane durante le sperimentazione. > > >
Conferma che la gatta frettolosa ... ect. etc.
E' duro ammetterlo ma mi sa che anche il 2021 sarà un anno di m .... lo passeremo fra zone colorate, maschere, arresti domiciliari, chiusure, certificazioni, terza, quarta e quinta ondata.
Unica speranza: emigrare, se ci riuscite, ma sono in pochi a volerci, noi non siamo "risorse".
Discorso pay : molte non si fidano proprio a farsi il vaccino, forse le escort italiane sono più sensibili a questi temi. Molte già fanno regolarmente quello anti influenzale.
Credo comunque che il problema maggiore sarà la sua disponibilità in tempi ragionevoli ... visto come vanno le cose serviranno anni.
Poi resta il problema di convincere il 35% di chi dice NO e il 15% degli indecisi.
Con il 50% della popolazione scoperta non si raggiunge alcun risultato, almeno così dicono.
exmaku
Jr. Member (139 post)
K+ 74 | K- 126
gian burrasca:

ma voi lo avete capito oppure no che in tutto sto bordello la salute non centra una mazza?!!!
siamo sollevati che ci hai tirato fuori dal pozzo di ignoranza in cui eravamo prima del tuo illuminato intervento... grazie! :
penefattore1
Full Member (56 post)
K+ 26 | K- 41
mah per me la verita' sta nel mezzo , e dunque per me questo virus non è ne innocuo ma nemmeno pericolosissimo ( nel senso che si muore solo di covid )
gian burrasca
Sr. Member (414 post)
K+ 144 | K- 297
ma voi lo avete capito oppure no che in tutto sto bordello la salute non centra una mazza?!!!
sempermario2
Sr. Member (379 post)
K+ 101 | K- 218
Al momento mi sembra che sti vaccini siano solo annunciati, senza alcun riscontro scientifico pubblicato, per fare un esempio è come dire che c'è il progetto del ponte sullo stretto e che inizieranno i lavori.
Ma mettiamo caso che le prime dosi siano pronte a breve già immagino ritardi polemiche come da buona tradizione italiana.
Comunque in generale non vedo l'ora di ritornare a una vita normale.

exmaku
Jr. Member (139 post)
K+ 74 | K- 126
io non l'ho capita così.
il vaccino pfizer-biontech crea problemi logistici notevoli, tali da limitarne l'utilizzo nel ns paese (anche perchè la quantità di dosi prenotate da noi copre solo una parte minima della popolazione); il vaccino moderna (al momento quello più gestibile, tra i due a mRNA, perchè richiederebbe temperature di conservazione più gestibili) almeno nelle prime fasi, ha la quasi esclusiva con gli stati uniti, quindi per noi poche dosi disponibili; il ("nostro" vaccino astrazeneca-oxford invece ha realizzato il miglior prodotto (sulla carta) tra i tre, perchè non richiede bassissime temperature e dura diversi mesi in frigor (come uno champagne), ha un costo accettabile (come una buona birra da 33cl), dà buona risposta anche tra i soggetti anziani (stavolta come il viagra), ma forse subirà un ritardo per delle incongruenze avute nell'attività di testing, le quali dovranno essere ripetute con il nuovo dosaggio (per errore: 1/2+1 invece che 1+1 dose) che è risultato il più efficace ma che, al momento, i tecnici astra-oxford non riescono ad attribuirne ex post ragioni oggettivate da riscontri metodologici-sperimentali.
che voglio dire? semplicemente che forse ci hanno venduto o ci stanno vendendo i cammelli un pò troppo presto....
inoltre, altri aspetti da considerare: ancora non è certa la risposta qualitativa e quantitativa del sistema immunitario nel tempo; non è certo se immunizzano tutti i vaccinati oppure se si limitano con alcuni piuttosto che con altri "solo" ad evitare che il sistema immunitario faccia più danni del virus....
in conclusione: mi sembra che qualche luce in fondo al tunnel si veda; ma quanta distanza vi sia da qui alla fine, non è dato sapere!
tarkus
Hulk (1978 post)
K+ 275 | K- 1755
OrlandoSborroso:

Bella Domanda.. ;
Ma credo sia obbligatorio... Sbaglio..?
Inizialmente lo si voleva dare/provare sui Militari, ma il loro sindacato si è opposto
(giustamente o no..)
Adesso avrebbero deciso per le fasce deboli... Over65, ecc e personale sanitario...

Secondo mé dovrebbero vaccinare la popolazione dai 20 ai 60 anni; siamo noi alla fine che tiriamo il carretto!!

Si vocifiera che i due vaccini più attendibili saranno pronti all'uso in Italia a fine Gennaio, quello della Pfizer-Bion tech e quello dell'Astrazeneca- Oxford University. Secondo le disposizioni del Ministero della Sanità le prime dosi saranno destinate al personale sanitario e agli anziani
exmaku
Jr. Member (139 post)
K+ 74 | K- 126
beccaccino:


Grazie mille, exmaku. Adesso mi è tutto molto più chiaro.


https://www.infovac.ch/it/v…
beccaccino
Hero Member (639 post)
K+ 430 | K- 985
exmaku:

aggiungo due link. in particolare, uno dedicato agli argomenti di beccaccino https://gnoccaforum.com/esc…

Grazie mille, exmaku. Adesso mi è tutto molto più chiaro.
"... un imbuto di seta" - cit.
exmaku
Jr. Member (139 post)
K+ 74 | K- 126
doveva essere una discussione sul vaccino ed è passata ai test!
va benissimo eh! tutto ciò che aggiunge ulteriore conoscenza è un arricchimento!
aggiungo due link. in particolare, uno dedicato agli argomenti di beccaccino https://www.wired.it/scienz… e un altro a quelli di cento https://www.trovanorme.salu…
se avete la pazienza di leggerli con attenzione, troverete alcuni spunti interessanti...

in conclusione, vorrei ringraziare in particolare @il sig. Taro che mi ha fornito l'elemento di conoscenza essenziale sul tema di questo thread!:

il sig. Taro:


Quando si quota si dovrebbe rispondere fuori dal testo quotato.
Pussynauta
KING (3419 post)
K+ 2700 | K- 4461
Il mio era un'esempio quello del mercatino .. assembramenti c'erano comunque .
« 1 2 3 4 »
Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI