AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
Leggere questo mi ha fatto capire che parli di questa che ho recensito in altro forum, copio/incollo, si parla di gennaio 2019
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Dichiara 24, ci siamo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi che e' lei (non sito bakeka ma italiamassage)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio tantra + lingam
SERVIZI USUFRUITI: Mi ha spalmato l'olio per 40 minuti e fatto una sega
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora scarsa door to door
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 mora, abbondante ma non grassa, tatuaggi
ATTITUDINE: mah
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un percorso a ostacoli
TELEFONO: IDXd209593b8a881c83de42cb42a2bcb531
Valutazione 1/5 ('na chiavica)
Contatto telefonico facile, mi dice di ricevere a battistini, quando prendo l'appuntamento specifica via san lino papa e dice di richiamarla quando arrivo.
Arrivato e prima sorpresa, mi dice di arrivare davanti l'hotel e di richiamarla per le istruzioni che vi racconto pare pare:
"c'e' il garage, scendi giu' se la serranda e' chiusa suona e ti aprono, entri a destra dopo a sinistra e c'e' la porta, se e' chiusa suoni e ti aprono, ascensore piano x stanza y"
Borbotto e mi dice "guarda e' un anno che lo faccio e mai un problema" va beh... se avro' problemi con qualcuno dello staff diro' "sto andando al piano x stanza y dove c'e' una pipparola che fa massaggi"
E 'sti cazzi.
Arrivo, stanza pulita, lei "carina" ma in carne dai fianchi in giu' per i miei gusti. Belle pere (forse, l'avessi viste...)
La faccio breve, inutile perdere altro tempo (oltre ai 70 euro), doveva essere un tantra+lingam in pratica m'ha spalmato l'olio per 40 minuti e fatto una sega che era pure iniziata bene ma e' finita male (si sara' stufata, boh). Lei sempre in slip e reggiseno.
Alla fine per docciarmi le ho dovuto chiedere del sapone (non c'era in doccia) e lei mi ha dato quello che penso fosse il suo shampo, inoltre mancavano gli asciugamani, perche' il grande (da doccia) l'aveva messo sul letto per massaggiarmi e chiaramente non potevo asciugarmi con quello medio... quindi alla fine riprendo il grande dal letto e mi asciugo.
Chiariamo, non e' stata stronza eh... ma mannaggia... vai a fa la sciampista, altro che i massaggi tantra.
Ci tornerei? Manco se mi paga lei.
Occhio alle recensioni di certi personaggi! Consiglio la lettura ATTENTA di questa discussione. jack_pls ha scritto nero su bianco quanto molti avevano gia' notato.
https://www.gnoccaforum.com…