stecchino:
TOTTIÑO:
Carissimo! Non è una questione di mentalità ...tutti siamo diversi ed in certi aspetti uguali! Sono donne ed amano anche loro! Noi siamo uomini che vanno (andavano) a pay in cerca di sesso, ma più spesso per colmare un vuoto interiore! Il punter (almeno taluni) è più fragile poiché più ricettivo sentimentalmente! La pay più pragmatica poiché di dichiarazione di eterno amore ne riceve a bizzeffe !!!!
L'unica cosa che mi sento di dire è ....davvero questi uomini "innamorati" o più spesso "ossessionati" credono di meritare questo tipo di amore, che amore non è
??
Una pay che apprezzo per come ha risposto tempo fa a questa domanda, ha scritto: mi ero innamorata di un punter ed ho lasciato il lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dunque anche un'addetta ai lavori ha confermato questa tesi!!! Non si può amare qualcuno continuando a vedere i piselli degl'altri! Uscire con altri...scherzare con altri ed alla fine skopare con questi "altri" !!!!! Non può coesistere tale sentimento con tale comportamento!!! ....tanto difficile fare 1+1
?
Le pay che ve lo fanno credere sono disoneste !!!!! Profondamente immeritevoli di considerazione, figuriamoci se possono comprendere la parola "Amare" !!!!
Intendiamoci...non è tutta colpa loro, però dall'amare una donna, a finire con l'esserne lo zerbino...ce ne passa!!!!!
Amare una donna di vita presuppone un non amare! Un'eterna attesa di un cambiamento del quale non possiamo essere artefici! Solo loro possono decidere....e vi assicuro che quando avranno trovato la persona giusta non sarà tanto difficile farlo!
Pertanto se volete credere nell'asino che vola...affari vostri!
Egregio TOTTINO, nella mia lunga esperienza di punter, ho conosciuto moltissime pay, dalle OTR, alle Loft, alle Escort, e quando si parla di 'Amare' per una pay, che guadagna minimo 3-10k al mese e puo' permettersi un tenore di vita discreto, penso che una grossa fetta del suo 'amore' verso un uomo andra' soprattutto alla grossa disponibilita' economica che quest'uomo potra' darle nella sua vita. Sempre nella mia lunga esperienza con le pay, non ho mai visto una pay innamorarsi e mettersi insieme a 1 operaio o impiegato, mentre mi e' capitato molte volte di vedere pay che si sono messe insieme a facoltosi uomini d'affari o ricchi imprenditori! Alla fine, le pay guardano sempre ai $$$ anche per quanto riguarda i loro sentimenti

cerco sempre, per quanto riguarda i fatti degl'altri, di mantenere uno stretto riserbo! Essendo passato però più di qualche anno vi racconterò la storia di un mio "amico" ormai trasferitosi all'estero e felicemente sposato con prole!
Cercherò di romanzare un 10% per non incorrere in violazione della privacy
giovane uomo separato, di 34 anni con rispettoso lavoro di medio ceto e con cultura universitaria, questo mio amico, non era solito andare a pay. Ne sono piuttosto sicuro! Fatto sta, che pur frequentandoci non di rado, un bel giorno inizia a percepire in lui dei cambiamenti...era più cupo, e non usciva più spesso come prima! Alla mia domanda, mi rispose che stava vivendo una relazione un po' complicata. Non volevo insistere, vista la sua poca propensione a raccontarmi il perchè!
Da li a poco sparì dalle scene! Lo rividi a distanza di 3 anni e riallacciti i rapporti mi raccontò i suoi burrascosi trascorsi!
La ragazza l'aveva conosciuta in un loft, quindi una pay. Poco più giovane di lui e dopo una breve frequentazione scoppio l'"amore"! Il giovane fece quanto in suo potere per aiutarla, ma la ragazza aveva delle inclinazioni piuttosto discutibili! I primi due anni furono difficili. L'amore tutto può e cosi riuscirono con la forza dei loro sentimenti a risolvere le deprecabili inclinazioni della ragazza! Però vista la di lui poca disponibilità economica, costei continuò a lavorare! trascorse un'anno e cominciarono le difficoltà emotive del mio amico! Ad ogni litigata, soprattutto scaturita da una incontenibile e normale gelosia, i due si recriminavano le loro inadeguatezze!!!
tu sei un morto di fame! tu sei un put......! Il problema stava ne fatto che per quanto la ragazza amasse il giovane (dal suo sincero racconto lo si evinceva chiaramente), non voleva lasciare il suo redditizio lavoro! Come tutti gli uomini che si rispettino costui non accettava tale condizione, ma per amore della fanciulla sperava in un suo definitivo pensionamento dal mondo pay! Al terzo anno il ragazzo era entrato in depressione! La gelosia e le battute di lei lo avevano prosciugato!
Fu lui a troncare il rapporto quando cominciò ad avere "pensieri suicidi" e a suo dire, ci andò vicino!
La famiglia lo dovette aiutare ad uscirne attraverso un vero calvario!
Anche perchè la ragazza stravedeva per lui, lo amava, e non voleva lasciarlo solo!
L'unico limite insormontabile era che costei pensasse che tutto si potesse risolvere col denaro.
Alla fine tra pianti e tragedie si decise di troncare la relazione! Lei se ne andò e lui tornò in famiglia dopo aver perso, lavoro (depressione), amici, rispetto in se stesso!
Non ci sono colpe in questa drammatica storia! La pay lo amava, ma non poteva rinunciare al tenore di vita che conduceva per fare la commessa o la segretaria per pochi spiccioli!
Lui era entrato in paranoie di tradimenti, inganni, risolini della gente! Insomma stava ridotto maluccio! Certamente la poca delicatezza della ragazza alimentava molto tali sofferenze. Però lui la giustificava come caratteriale e non malevola!
Insomma una volta ripresosi dal "male oscuro" comprese che non c'erano colpe da attribuire, solo che certe scelte nella vita portano a determinate condizioni!
Le donne si innamorano ... pay o non pay, e non sempre dei milionari! Però, spesso solo una persona molto agiata può permettersi di farle smettere il "mestiere"!
TuDo QuE eU dIgO aQuI é Um AbSuRdO e Um ReSuLtAdO dA mInHa ImAgInAçãO