Ma pagando attualmente il problema si risolve?
Buonasera a tutti,
io, come penso tanti altri di voi, pubblicavo spesso annunci su BI e dove spesso sono riuscito a rimediare incontri con no prof. Già ai tempi il sito era molto duro con gli annunci pubblicati gratuitamente, cancellandoti l'annuncio e bloccando la mail. Adesso come avrete notato è necessaria una registrazione per pubblicare e se capita che ti bloccano ti tocca registrarti nuovamente. Una bella rottura insomma. Sapete consigliarmi qualche altro sito valido e frequentato dove si possa pubblicare senza tutte queste menate? Grazie a tutti!!!
La mia esperienza con Tinder è stata piuttosto deludente ma credo dipenda tanto dall’approccio, dovrò rivedere le mie capacità di intrattiene re conversazioni via chat.
Bumble mai provato, proverò a scaricarlo e a vedere come va.
Devo essere sincero, in alcuni momenti queste app sono un duro colpo per la mia autostima perché vedo donne normalissime tirarsela da matti, a malapena ti segnalo di una risposta in chat, e mi chiedo se hanno così tanta scelta oppure se sono proprio io a non essere così appetibile. Probabilmente saranno entrambe le cose.
Da circa due annetti sono su Tinder e Bumble con profili free e mi sto divertendo molto. Quasi quasi non sto andando a troie
E non sono un latin lover. Se accettano chat brevi, è quasi fatta. Do loro tempo due o tre giorni, se non vogliono uscire anche semplicemente a bere qualcosa, le saluto.
Se invece accettano, ho notato che la maggior parte delle volte si conclude.
Ovviamente non è tutto completamente free, nel senso che non pago le app, ma le bevute o le cene, lo sapete già, sono a carico nostro; ma ho trovato anche chi ha voluto pagarmi la cena.
Più o meno, ma spesso è meno, si paga come andare a troie, la prima volta, ma poi, una volta rotto il ghiaccio, ci si vede solo per trombare.
Sulle app non ci perdo neanche molto tempo, il giusto e quando ne ho voglia.
Di sicuro si trova di tutto, dalle fake (soprattutto orientali, basta stare attenti, per ora ne ho beccata solo una, ma son riuscito ad evitare l'inculata), alle super fighe che non vi risponderanno mai, la cessa, la studentessa ventenne, la milf arrapata, quelle che cercano il principe azzurro, quelle che mettono il loro Instagram per avere followers, trans e, non spesso, anche ragazzi.
Basta fare un po' di selezione e qualcosa arriva. Anch'io sono del parere di essere semplici ed educati in chat.
Ah, l'unica cosa che vi consiglio, se non ce l'avete già, di scaricarvi Telegram, spesso chiedono di passare da lì e non subito da Whatsapp.
Oh, in due anni me ne sono scopate 6 o 7, chi una volta chi più volte, di cui solo una figa, le altre normali e una un po' cessa ma che mi ha succhiato anche il midollo durante i pompini; non una cifra da farti svoltare, ma il divertimento c'è.
Mi sono trovato anche delle semplici amiche con cui conversare durante una cena o a casa loro bevendo qualcosa e guardando un film su Netflix, senza esserci sesso di mezzo.
Puntualizzo, sono libero, quindi posso fare quello che voglio e usare foto vere.
Mi è capitato anche di trovare donne che conoscevo e che non vedevo da molti anni, con una di loro mi sono divertito moooolto
Avete provato con Annunci69? Appena iscritto vedo molte coppie ma c’è anche qualche offerta di singoli. Vediamo
Idem su tinder, quelle facili da trovare si rivelano dietro dei profili fake per pay
Bumble mi mancava! 😁 per curiosità lo sto provando…ma mi è già arrivato un like e ovviamente ti dicono che per vederlo devi abbonarti alla versione premium…decisamente fastidioso come inizio
Beh, come Tinder.
Io non pago e aspetto che il mio like si incroci con quello che mi è stato dato.
Fidati che il loro algoritmo prima o poi ti concede l'incrocio.
C'è però una grande differenza con Tinder, su Bumble è la donna che deve scrivere per prima, quindi, anche se c'è incrocio di like, finchè non scrive lei non si può approcciare.
Bumble mi mancava! 😁 per curiosità lo sto provando…ma mi è già arrivato un like e ovviamente ti dicono che per vederlo devi abbonarti alla versione premium…decisamente fastidioso come inizio