cunnilingus77
Account eliminato

ecco qui al bar di gnoccaform per bermi una buona birra fresca e raccontarvi della mia esperienza di stamattina!!
alle ore 6 in aereoporto a prendere mia cognata (sorella di mia moglie)... bella ragazza 30enne piccola (come piace a me) e esile!! carichiamo le valige e via verso casa sua!!! dopo 2 ore di viaggio con lei mezza addormetata sul sedile al mio fianco.... con camicetta bianca mezza trasparente e pantalincini corti corti, arriviamo a casa sua!
scarichiamo le valige e le porto fino in casa, lei intanto mi chiede se ho voglia di preparare un caffè mentre lei si fa una doccia!
io molto diligentemente preparo la super bialetti e mi metto comodo sul divano... mi stavo quasi assopendo quando mi vedo la super cognatina uscire dal bagno in accappatoio... intravedo delle calze bianche e mi chiedo se è normale, con la mia solita tranquillità le chiedo se nella doccia le si mettono le calze in automatico e.... dio mio... si mostra in perizzoma, reggiseno e reggicalze bianco e con un bellissimo sorriso mi chiede se ci sono problemi se beve il caffè "vestita" così... non vi dico... ero in preda all'eccitazione!!!!!!
facendo finta di niente (come un cretino) mi alzo dal divano e controllo la macchinetta del caffè, la spengo e mentre sto preparando le tazzine lei si avvicina e comincia a slacciarmi la cintura dei pantaloni dicendomi che voleva ringraziarmi per il passaggio............
il resto è stato epico, tutto quello che un uomo può volere da una donna... splendido!!!
vi dico solo che sono arrivato al lavoro con 2 ore di ritardo!
IDOLO!!!
Ah, nel caso non andassi più a recuperare tua cognata all'aeroporto, ci posso pensare io ;-)