sul racconto: scritto così, purtroppo mi suona proprio come inventato. Sicuramente non lo è, ma appare così, mi dispiace.
sul resto: come ho già detto in un altro topic, IMHO un pene che si infila in una vagina non mi darà mai l’idea di Amore. Quindi non vedo perché tirare in ballo infedeltà, tradimento e compagnia cantante. Se è sesso senza coinvolgimento sentimentale (come si desume dal racconto), allora è sesso e basta, bisogno primario come mangiare, bere, dormire, ecc.... Tutto il resto è gelosia, un grosso problema che causa anche parecchi omicidi ogni anno, veramente una cosa triste e deplorevole.
Considerazione finale: se è successo veramente, complimenti Marsupppio e rifallo ogniqualvolta dovesse presentarsene l’occasione. Ovviamente sai che stai facendo una cosa che per la società (ipocrita) è immorale e vista malissimo (come un sacco di altre cose&hellip

, quindi ti assumi tutta la responsabilità del caso. Se disgraziatamente venisse a galla, dovrai negare fino davanti al plotone d’esecuzione: certo morirai lo stesso, però almeno i tuoi conoscenti (ipocriti) ti ricorderanno come una persona integerrima
p.s.: senza offendere nessuno, ma in un forum di questo tipo, sentire certe frasi mi fa proprio venire in mente “chi è senza peccato scagli la prima pietra”.