Allora, dopo aver visto le foto, e trovandomi in trasferta a Torino, sono andato anche io a fare visita a Isabel. Ci mettiamo d’accordo su whatsapp per il giorno dopo alle 17. Mi da l’indirizzo senza balli di civico, e arrivo. Purtroppo però lei si era dimenticata, perciò mi tocca aspettare circa mezz’ora davanti a casa sua. Quando arriva, mi saluta e saliamo insieme le scale fino alla mansarda. Verso VU, per un Bj e Rai1. Avendo visto le recensioni non avevo voglia di spendere di più, ed infatti alla fine è stato un bene. Si spoglia e vengono fuori due tette naturali da paura, bellissime, esattamente come nelle foto, e mi ci fiondo senza pudore. Poi lei mi gomma e inizia un bj dimenticabile, ma fa niente, ero lì per altro. Dopo cinque minuti, mi sale sopra e iniziano a ballare quelle due mammelle spettacolari: mi ci aggrappo come se ne andasse della mia vita, e lei pompa forte per farmi finire subito. Dopo altri cinque minuti termino nel gommino. Pulizie, mi rivesto e lei rimane nuda, e prima di uscire dalla porta strizzo ancora quelle due meraviglie. Door to door 20 minuti totali.
Alla fine non cercavo una performance indimenticabile, o lunga: volevo solo quel corpo perfetto tra le mani. E l’ho avuto.
Alla fine non cercavo una performance indimenticabile, o lunga: volevo solo quel corpo perfetto tra le mani. E l’ho avuto.