Sono tentato a prenderla e portarla in hotel per divertirmi un'oretta con la bella Sandra, ma non vorrei che mi tirasse il pacco e fare una cosa veloce.
I cittadini dell' ordine fanno multe? Comunque sia a Candiolo che li a Stupinigi non ho mai avuto problemi.. sempre rigorosamente a piedi e tenendo un basso profilo..... Li credo che le ffoo chiudano un occhio... Anche perché ormai le otr sono poche e nn creano più i disagi di un tempo
ciao punters!
C'è ancora la black? Vorrei testarla in questi giorni
C'è sempre, indefessa dalle 11 alle 17 circa. Io non ci vado perchè per me è zona offlimits, e poi perché il problema è l'imbosco. Una volta si poteva andare tra le frasche del cimitero, ora è quasi garanzia di essere pizzicati dai tutori dell'ordine. Non so se abbia trovato una alcova migliore.
ciao punters!
C'è ancora la black? Vorrei testarla in questi giorni
Trovi un otr che accetta hotel in questo periodo,nessuna ha Green pass
Parcheggio tranquillo o da sgamo?
Timbrata x vu-30 nei giorni scorsi davvero top....concesso succhiata di tette bei capezzolini e pompino x poi finire a pecora.....figa rasata e culo ok.....x vu fa rai2 aveva gel nella borsetta...peccato che nn si spoglia completamente... comunque bel divertimento....peccato che arriva il freddo e l imbosco all' aperto non è più possibile...
Confermo la presenza, e devo dire che non è nemmeno così tanto vestita, anzi... incrociata domenica pomeriggio, lei era non alla solita mattonella, ma all'incrocio con la strada che va al cimitero. Io arrivavo di spalle (dal cimitero), e nonostante una temperatura non proprio caldissima (io in bici caldo non avevo), aveva le chiappone di fuori così come le cosce, senza ombra di calze: coraggiosa.
Purtroppo confermo anche il via-vai di gente che va a passeggio direzione cimitero e oltre, ma non così eccessivo.
Vista con un po' più di attenzione da vicino, fisicamente può andare bene, ma non mi ha entusiasmato particolarmente di viso, forse il trucco, boh?!?
Gran fisico si il trucco non rende bene..... Ma una volta a pecora ti diverti