Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 »
KIMBO
Jr. Member (197 post)
K+ 16 | K- 4
Una proposta, chiedo anche agli amministratori, sarebbe possibile creare una specie di chat in tempo reale dove inserire aggiornamenti sulle presenze O.T.R., magari utilizzando direttamente questo topic?

So che la caccia all'OTR è uno degli aspetti che rende bello questo hobby, ma magari per chi come me deve macinare km per arrivare in zone ricche di fauna, un instant chat sarebbe utile per evitare serate di magra come spesso capita ultimamente. Poi, ovviamente, la riuscita dipende per il 100% dalla disponibilità degli utenti, ma per quanto mi riguarda sarei più che disponibile ad adoperarmi.
Siamo nell'era degli Smartphone (purtroppo...), scrivere due righe è un attimo.

Diverrebbe troppo dispersiva o secondo voi è fattibile?

Se è solo fantascienza o una baggianata cancellate pure il Topic.

Bona.
trinità return
IMPERATOR (20180 post)
K+ 1088 | K- 1245
Ok per aggiornamenti (in qualche citta' c'e' qualche sezione similare)

Ma non recensite qui,x le recensioni aprite un topic singolo come avete sempre fatto

Ovviamente rispettando il Regolamento
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
KIMBO
Jr. Member (197 post)
K+ 16 | K- 4
Boh, proviamoci...se non funziona possiamo sempre tornare indietro.

Sono d'accordo nel non includere le recensioni, diverrebbe una totale confusione.
Io personalmente metterò zona, presenze ed eventuali interviste.
Stasera vado a fare un giro, dove non lo so, e tenterò qualche aggiornamento live.

Bona
KIMBO
Jr. Member (197 post)
K+ 16 | K- 4
Ah, tra l'altro grazie mille per la rapida risposta!
KIMBO
Jr. Member (197 post)
K+ 16 | K- 4
Giro veloce a Prato. Viale Nam dihn e viale fratelli cervi poche presenza, 2/3, ma forse perché sul pezzo. Prato stazione centrale diversi trans come solito, qualche boiler e da circa l'1 la Samira. Ottimo servizio come sempre. Saluti.
spetr72
Sr. Member (245 post)
K+ 18 | K- 15
alla stazione ormai non sono rimasti che pochi "arredi urbani" come li chiamo io, ossia donne che sono alla pari delle panchine in quanto alle radici che hanno messo e più ce altro cinesine e romene sempre le stesse. Pare un ospizio per anziani o una casa del popolo. mi ricorfdo i prikmi anni che andavo a donnine che c'era la scelta, e parlo dei primi anni 2000 che tempi!
KIMBO
Jr. Member (197 post)
K+ 16 | K- 4
Purtroppo non posso che concordare!
Il gruppo Romania diurno fa terra bruciata, se non sei della crew sono convinto non hai vita facile alla stazione! Almeno in diurno.
La sera ogni tanto (tantissimo) sbuca una novità, ma cose interessanti non se ne vedono da tempo.
Peccato perché la stazione ha sempre regalato, almeno a me, OTR particolari, con spiccato senso trash ed ottimo rapporto qualità/prezzo (soprattutto per la prestazione...).
KIMBO
Jr. Member (197 post)
K+ 16 | K- 4
Per la tipologia di trattamento si potrebbero definire delle zone!
Novoli ci si discosta difficilmente dai VU-20 e prestazione classica, tutte sono uniformate.
Prato tangenziale per Vaiano più o meno uguale.
Via Pratese a Firenze ti puoi permettere anche BBJ a buon mercato e con ottima dedizione, la zona che personalmente preferisco di Firenze.
Montecatini la maggior parte prezzi elevati e macchinette, almeno se tratti, come me che sono tirchio, al ribasso. Con somma fatica riesci a fidelizzarne ogni tanto qualcuna e allora ti puoi togliere delle gioie.
Stazione Prato il massimo per un servizio di ogni genere a buon mercato, ma devi scansare con attenzione le tossicheed i boiler, e a questo punto rimane poca roba.
spetr72
Sr. Member (245 post)
K+ 18 | K- 15
zona stazione prima che arrivassero in massa le romene e le cinesi era una zona ottima per pasturare, ho tanti ricordi di ragazze che mi hanno spompinato, c'ho rimesso soldi, me li hanno rubati (ahimè...), ho avuto anche prestazioni "a credito" ossia prestando soldi a qualche ragazza fidelizzata e poi tornandoci la sera dopo per riscuotere la prestazione. O prova a farlo adesso con una romena!
prima o poi ci scrivo unlibro o uj blog, avevo già iniziato.
KIMBO
Jr. Member (197 post)
K+ 16 | K- 4
Belli gli amarcord! Se mai scriverai un blog su Prato Stazione Centrale hai già un lettore!
KIMBO
Jr. Member (197 post)
K+ 16 | K- 4
Ciao ragazzi!
Dovrei essere in zona Prato oggi pomeriggio per lavoro! Se qualcuno di voi passa dalla stazione, mi date un occhio alle presenze, soprattutto se c'è la Samira!
Sono in zona ma dovrei allungare comunque per passare dalla stazione, se non ne vale la pena evito volentieri...

un saluto
spetr72
Sr. Member (245 post)
K+ 18 | K- 15
buio pesto kimbo....
KIMBO
Jr. Member (197 post)
K+ 16 | K- 4
A questo livello? Magari il pomeriggio la situazione si rianima…
KIMBO
Jr. Member (197 post)
K+ 16 | K- 4
Ieri sera di ritorno da FI a tarda ora 1.00 decido di fare un giretto di perlustrazione con la speranza di trovare qualcosa di interessante! Questo il resoconto:

-clima pessimo, pioggerellina continua e gran umido;
-Viale Guidoni: nessuna traccia della Gina, prima mia opzione sul percorso, non per preferenza ma per logistica, peccato un bell'abbraccio caldo delle sue labbrone ci sarebbe stato proprio bene. Comunque poche presenze, direi addirittura una sola (chubby ad altezza sosta bus lato opposto tribunale, dopo incrocio con via barsanti) su tutti e due i controviali. Proseguo.
-Viale XI Agosto: 2 presenze poco interessanti, riprendo in direzione Viale Guidoni, Beyfin deserto, donnone biondo nella viuzza stretta sulla destra subito dopo la deviazione per ponte all'indiano, nessuna ispirazione. Arrivo al primo distributore, vedo 2 presenze, sospette...mi fermo e domando. Voce stridula molto sospetta della prima mora con reggiseno ed annesso seno in vista, marmoreo, viso quasi ingannevole. La seconda leva ogni dubbio, sono trans! Chiedo conferma! La seconda si allontana, la prima insiste, BJ là dietro (indica), rilancia BBJ a prezzo onesto mimando il gesto. Ha un fare quasi provocante, ma è omo quindi sgommo e ciao. Entro nel secondo distributore, 3 presenze, bionde, discrete, ma puzzano di missile e mi ricordo di loro in una precedente intervista deludente. Ciao! Magra per adesso!
- Rientro in Viale Guidoni, arrivo alla rotonda e ripasso in zona Gina, deserto! Proseguo sul controviale ed arrivo alla rotonda provvisoria dove sono presenti 3 cavedani, 2 Cina ed una milf insufficiente. Continuo verso via Pratese, passo il Tenax, prima del paninaro, lato opposto intravedo una bionda capello corto (la conoscete tra l'altro?) e la Cosmina (male che vada cimmo lei mi dico...), proseguo, nessuna traccia dell'Elena (meglio, mi sarebbe dispiaciuto sfilarle accanto senza caricarla, ed un saluto con lei non è possibile perché ti monta al volo in macchina appena accosti...solo per chi conosce ovviamente...). Proseguo per vedere se ci fosse la tanto decantata Daniela, ma nessuna traccia di presenze in zona edicola, arrivo alla rotonda e vedo una bionda, accosto. Domando info, VU a casa BJ+RAI1, VU-20 car, BJ VU-30, BBJ VU-20. Son tirchio e chiedo BBJ a VU-30, dice ok se la riaccompagno. Sta a Campi Bisenzio, va bene via mi avvicino a casa tra l'altro. 10 minuti di tragitto con ottimo social in cui ci raccontiamo i nostri cazzi. Simpatica. Arriviamo a destinazione, mi fa sistemare davanti delle case, un po' mi si smonta. Tiro fuori il ragazzo e lei un goldone. Non erano così gli accordi. Glielo faccio notare dicendo che con quello non vengo mai. Mi dice ok ma facciamo veloce...purtroppo (per fortuna..) non ho il timer e non posso assicurarle una prestazione sprint. Non insisto, la scintilla di porcaggine non era scoccata durante il tragitto comunque, le dico che non la voglio forzare e mi rivesto. Recupero i soldi e se ne va ringraziandomi e realmente dispiaciuta (insistendo un po' il BBJ l'avrei ottuno probabilmente). Carina, simpatica e per quanto mi riguarda non valutabile.
-Ultimo tentativo: Stazione Prato Centrale. Passaggio veloce, nessuna traccia di Samira e altre belle, solo trans ai quali domando della Sam. Mi rispondono che se ne era andata intorno alle 11. Pazienza. Via Fratelli Cervi deserto. Proseguo, becco una poco ispirante ragazza prima del velox e la Gina dopo il velox, sotto la bufera.
-Letto.

Serata uggiosa, morale e libido bassi, dove probabilmente la cosa più attizzante che ho trovato è stato un trans!!!
Prossima volta che piove sto a casa.

Un saluto.
chicco22
Jr. Member (195 post)
K+ 24 | K- 6
Quando incomincia così la serata é meglio restare a casa
KIMBO
Jr. Member (197 post)
K+ 16 | K- 4
Mi era rimasto il pallino dalla deludente serata precedente!
Son tornato in zona Gina ad un orario più consono 0030 Beccata, caricata e portata in mezzo ai palazzi subito dietro la sua postazione! Gran BBJ+CIM open air!
Ci sa proprio fare la bimba e da quel che dice lei lavora come una catena di montaggio...
il battitore
Sr. Member (257 post)
K+ 36 | K- 10
Ti sarei grato Kimbo se potessi darmi maggior dettagli sulla tipa e la location esatta. Grazie e a buon rendere.
KIMBO
Jr. Member (197 post)
K+ 16 | K- 4
Trovi tutti i dettagli nella recensione sulla GIna Black:

http://gnoccaforum.com/esco…

ciao
KIMBO
Jr. Member (197 post)
K+ 16 | K- 4
A chi interessasse ieri sera girando per la Stazione Centrale a Prato ho beccato una, per me, new entry! Da lontano mi sembrava l'Alessia, bionda e stessa corporatura, sosta in zona Alessia (almeno dove l'ho intervistata io) ed è sullo svampito quasi come lei! A me non interessa, ma per info mi ha sparato un VU-20 per bocca senza specificare nulla di più e nemmeno io chiedere! Alla mia ripetizione del "VU-20 per bocca" mi ha risposto "Eo, cosa vuoi fare te?" come se avesse sparato una cifra a caso, non ho indagato oltre e me ne sono andato...

Ciao
GambeLover
Newbie (5 post)
K+ 0 | K- 0
Salve gente, giro ormai da due anni a caccia di OTR, giro solo la notte nel finesettimana ma più passa il tempo meno ne trovo, forse sto cercando nei posti sbagliati?

Le uniche zone di caccia che conosco sono la tangenziale di prato e calenzano, mi tengo lontano dalla stazione e non mi addentro nel centro perché ho l'impressione che la qualità delle ragazze non sia un granché.

Ci sono altre aree oltre a queste? Preferisco evitare firenze perché ci ho avuto delle brutte esperienze, non ho mai provato Pistoia perché non conosco nessuna area.

Cosa mi sapete dire?
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI