Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 »
rhandolf
Full Member (47 post)
K+ 10 | K- 0
deserto piu assoluto in questi giorni. qualche presenza in via pratese solita cosmina e altre due sue amiche che non ricordo il nome.
zona prato passato poco fa niente solite romule con telo in terra tipo pic nic, insomma niente tutte in ferie
rhandolf
Full Member (47 post)
K+ 10 | K- 0
puttaniereincallito78:

notty:

Notizie sulla signora matura davanti ai vigili del fuoco a Prato?

Sai per caso di che nazionalità è codesta signora? Non essendi molto pratico della zona, sapresti dirmi se si trova proprio davanti all‘ingresso dei Vigili del Fuoco? Grazie mille!

la signora in questione la intervistai tempo fa. non facile trovarla dice pero che è sempre li con la sua auto nera( non so se si puo dire il nome dell'auto) staziona davanti al deposito amns. mi ha detto di essere italiana. ben curata nell'aspetto ma non ho testato
KIMBO
Jr. Member (197 post)
K+ 16 | K- 4
Aida, come già detto nel thread dedicato, ancora in ferie in quel di Montecatini!
In compenso ripiegato sulla splendida Jessefen!

Un saluto
walcott85
Sr. Member (352 post)
K+ 27 | K- 3
Ciao kimbo

Non mi ricordo più chi è questa jessefen, una black?
KIMBO
Jr. Member (197 post)
K+ 16 | K- 4
walcott85:

Ciao kimbo

Non mi ricordo più chi è questa jessefen, una black?


Una gran bella black!
Trovi tutte le info nella recensione!

Un saluto
Maskedman
Moderator (3617 post)
K+ 1331 | K- 588
walcott85:

Non mi ricordo più chi è questa jessefen, una black?

Buona lettura
http://gnoccaforum.com/esco…

ciao a tutti
Per unire 3d o segnalazioni scrivetemi in privato.
walcott85
Sr. Member (352 post)
K+ 27 | K- 3
Ok grazie x le info su jessefen.
spetr72
Sr. Member (245 post)
K+ 18 | K- 15
Oggi ho un po' di tempo e volendo posso descrivervi la situazione che regna in queste sere alla stazione di Prato. In generale possiamo dire che c'è il vuoto radioattivo. Un po' la pallagrossa, un po' il traffico bloccato dalle varie deviazioni stradali, penso che le nostre amiche siano sparite.
Nell'ordine di ingresso sulla rotatoria (un po' come nei vecchi romanzi in tv, "in ordine di apparizione" si poteva trovare:
-varie trans (tra l'altro alcune sono state protagoniste di fatti di cronaca nera in città. Qualcuna più decente di altri, ma a me non piace l'articolo, questione di gusti, quindi non le conosco;
-qualche arredo urbano come li chiamo io (hanno ormai fatto gli anni della pensione alla stazione, se fosse possibile l'INPS dovrebbe accreditare loro le marchette e darle almeno una pensione sociale, o almeno un premio fedeltà;
- la Vittoria che quando inizio aveva diciannove anni e sembrava una diciannovenne, adesso ha sempre diciannove anni ma la faccia di una quarantenne. L'ho vista accompagnarsi con dubbi personaggi della stazione e quindi nonostante sia stata amichevole per il momento non ci sono tornato.
- la Samira che incurante dei primi freddi di queste sere si presenta con canotta e pantaloncino arancione evidenziatore e mostra il culo alle macchine. Sempre più secca, non mi ci sono fermato da tempo ma lei quando mi vede mi chiama sempre, è sempre molto gentile;
- una bionda con stivaloni, stile versilia anni 6070 E' una new entry ma è assolutamehnte improponibile dato il look con cui si veste, per me anche l'occhio vuole la sua parte. In ogni caso mi pare abbia 40/50 anni forse più. Diciamo che da buon quarantaquattrenne voglio andare con ragazze giovani e non con coetanee...
- la banda delle romene, accompagnate alle volte dai mariti o compagni. Sono tutte spiaggiate sulle panchine, sembra di stare al pic-nic, chi fuma, chi si taglia le ungghie dei piedi , chi si pettina. Insomma le panchine sono un po' casa loro....
- una coppia di anziani in una macchina grigia. Guardano chi passa, parlano con le signorine, ma non ho capuito che cosa cerchino. Ho provato a soffermarmi ma non ho mai ricevuto un cenno di risposta o altro. Chi li conosce, recensisca;
- dalla parte del fiume una serie di cinesotte più o meno belline, sempre le solite facce;
- alle volte si vede la Simona, bionda secca bulgara che batte anche in piazza mercatale, simpatica anche se di poche parole.

Da questa avventurosa disamina penso abbiate tutti capito che negli ultimi tempi mi ammazzo parecchio dalle seghe come si dice a Prato eh eh . Saluti a tutti!!
KIMBO
Jr. Member (197 post)
K+ 16 | K- 4
Confermo l'incredibile desolazione in quel di Prato!
E' un po' che non ci passo, a parte un pit stop tempo fa (2 settimane) per testare la Vittoria, la rece ve la devo ancora, ma provvederò...
Ormai il clan rom è diventato ornamento e padrone della stazione. E' da tempo che non mi intrattengo con qualcuna della crew (in verità solo l'isabela (anna sul forum)...), sembra quasi di disturbare. Mariti, fidanzati, genitori e figli sono tutti presenti, per quanto mi riguarda tiro volentieri diritto.
Mi ispirano più le black lungo Bisenzio, in particolare due allegre e sempre insieme, che sono disponibili anche per doppio, ma per adesso preferisco spendere i soldi con altre girl, non pratesi ovviamente.
La sera a parte la novità, ormai stagionata, Vittoria, che si integra perfettamente con la fauna della stazione sia come modus di operare che come personalità, la zona è regno dei trans, articolo che allo stesso modo di spetr non contemplo. Ed in più la Samira, sempre gentilissima e solare, ma che sta piano piano diventando pelle ed ossa e da tempo ormai ho debellato dall'elenco delle mie preferite. Peccato perchè in passato mi ha regalato numerose gioie.
Anni addietro preferivo la stazione a Firenze addirittura, il mio personale declino della zona è iniziato da quando la Roxana (la zoppina...) ha smesso di esercitare.
Altri tempi purtroppo...
Profilo eliminato
Newbie (0 post)
K+ 0 | K- 0
Intravista un paio di volte lungo bisenzio lato s.Marco nei pressi noto hotel, Milf bel portamento, capello cortissimo, purtroppo io impossibilitato a fermarmi per intervista..qualcuno ha info? Grazie in anticipo...
spetr72
Sr. Member (245 post)
K+ 18 | K- 15
Stamani mattina su "La Nazione", cronaca di Prato, articolo in prima pagina su prostituzione e spaccio nella zona della stazione e del lungobisenzio. A leggere l'articolo sembra che in zona ci siano orge e prostitute che battono e scop.... open-air tutti i giorni h24. In realtà ci sono soltanto quattro o cinque ragazze di colore, sempre le stesse e sempre le stesse cinesotte. Quando ci sei passato due volte sembra di essere in compagnia di compagni di caserma (per chi ha fatto il militare) e non di lucciole.
Altro discorso lo spaccio: lì i magrebini hanno ormai il predominio del territorio e forse le campagne fatte per scacciare le prostitute hanno portato a qualcosa di peggio.

Tornando al discorso lucciole, che è quello che interessa a tutti, confermo il buio pesto che regna in zona Prato a parte le solite cinesine volenterose. Ieri sera in piazza mercatale una ragazza giovane con un cane, di quelle che si trascinano a chiedere spiccioli per le "telefonate" mi ha avvicinato e sicuramente se avessi insistito non avrebbe avuto problemi a fare qualcosa. Il problema però l'avrei avuto io, dato che non so chi puzzava di più, se lei o il cane,,,
Bona merde (cit,) !
Toscanafeste
Wannabe (1 post)
K+ 0 | K- 0
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum.
Mi sono registrato per sapere se avete notizie della ragazza bellissima che era a Novoli poco dopo il palazzo di giustizia.
Uruguiana, 25-30 anni, fisico e viso bellissimo.
Sevenmay
Full Member (70 post)
K+ 11 | K- 0
Intendi proprio lato Palazzo di Giustizia, o lato opposto Se la descrivi un po', magari capiamo meglio chi è! Sul lato opposto c'è Ortensia, si riconosce perchè hai capelli corti (più corti di un caschetto, o un caschetto a volte) neri....
Maskedman
Moderator (3617 post)
K+ 1331 | K- 588
Toscanafeste cortesemente presentati ai colleghi nell'apposita sezione
questa http://gnoccaforum.com/esco…
in seguito ti verrà inoltrato il Regolamento e la Policy
che dovrai LEGGERE & RISPETTARE.

Grazie
Per unire 3d o segnalazioni scrivetemi in privato.
rhandolf
Full Member (47 post)
K+ 10 | K- 0
serata deserta ieri sera sara stato per il freddo. avevo intyravisto Michela dell'osmannoro ma niente ha fatto festa presto, per il resto niente di interessante e non volendo tornare a casa ancora con voglia mi dirigo a colpo sicuro dalla vecchia conoscenza Vivianne la black sul viale guidoni, col suo ormai inconfondibile bbj.
un saluto a tutti
KIMBO
Jr. Member (197 post)
K+ 16 | K- 4
Ciao a tutti!
Qualcuno ha più notizie di Aida, la ragazza bionda, tettuta e soprattutto gola pronda, che stava seduta fino a qualche mese fa fronte "per dormire" a Montecatini Terme?
paolonee
Full Member (69 post)
K+ 33 | K- 2
l'ho cercata anch'io in questi giorni ma è sparita
mi piace sborrare in bocca alle troie
superciuk_68
Jr. Member (151 post)
K+ 20 | K- 10
scusate, qualcuno ha notizie della ragazza che staziona alla rotonda del Q8 di viale Talenti /Viale Etruria? è una zona un pò anomala..tra l'altro l'ho vista arrivare in bici , si cambia dietro il casottino del distributore e alle 00,30 circa se ne va ..nn sono mai riuscito ad intervistarla , nn sembra male..
grazie
sweeproad
Full Member (77 post)
K+ 11 | K- 5
Salve, avete info riguardo la Valeria/Gabriela-notturna-Via Luder (Fi). E' un po che non si vede alla mattonella..... o non la incontro io?
Gi0condo
Jr. Member (184 post)
K+ 15 | K- 12
Salve a tutti volevo chiedere se qualcuno ha qualche "info" su questa bionda che sta in via baracca andando verso via Pistoiese, praticamente tra il bar il Barco e Pizza Man, su quel marciapede ce ne un altro paio almeno di cui un'altra bionda capelli a caschetto biondi e una mora capelli lisci..quella che dico io è una bionda fisicamente non magra ma nemmeno troppo piena, bionda capelli mossi..se qualcuno ha qualche notizia o esperienza..
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI