Gnocca forum
Escortytrans.it
« 1 2 3 4 5 6 »
Ordine commenti: Recenti in basso
coldasice
Jr. Member (132 post)
K+ 93 | K- 219
Io ho solo raccontato i miei incontri, se i primi due sono andati bene e il terzo è stato pessimo non è colpa mia ma sua, per cui è giusto secondo me spiegare il cambiamento che ho notato... Poi se invece non si può la prossima volta evito di scriverlo, basta saperlo 
Giustel32
Newbie (0 post)
K+ 7 | K- 17
Scusa ma chi ti ha detto che hai sbagliato Mi sembra che abbiamo tutti apprezzato quello che tu hai scritto abbiamo soltanto detto di non andarci più Così impara non vedo qual è il problema
inseminator07
Sr. Member (460 post)
K+ 252 | K- 334
Scandaloso.... Ora durante lintervista ti dice prezzi e tempi.
Nonosrante fossi gia andato 1 volta tempo fa a sto giro o rinunciato dicendogli che il mio cazzo non ha l'orologio....
Riprovero piu avanti e gli rispondero allo stesso modo se mi parla di tempi 😬😬😬

Inse 
Andrea777
Wannabe (46 post)
K+ 7 | K- 36
Basta non andiamoci più.
Mi saluta quando passo e vede che non mi fermo più, fate uguale io suono saluto e tiro dritto
Vado a casa
Profilo eliminato
Newbie (0 post)
K+ 0 | K- 0
Come vedete non ho inventato nulla, ora che in molti hanno confermato quello che ha detto a me potete crederci. Mi dispiace per lei perché di per sè è una persona gentile, le piaceva far felice il cliente e finché è rimasta fedele a sé stessa di successo ne ha avuto. Ora è stata indottrinata a mettere fretta e lei esegue quanto le viene indicato, alla fine non è tutta colpa sua. Spero non ci vada più nessuno così che chi di dovere capisca. Ok la comprensione, ma io 30 euro non le guadagno in 5 minuti come lei, non faccio 10 o 15k al mese come lei, quindi o mi tratti bene o se no ciao. 
BELLO.CICCIO
Jr. Member (664 post)
K+ 239 | K- 834
Ermetico7:
Come vedete non ho inventato nulla, ora che in molti hanno confermato quello che ha detto a me potete crederci. Mi dispiace per lei perché di per sè è una persona gentile, le piaceva far felice il cliente e finché è rimasta fedele a sé stessa di successo ne ha avuto. Ora è stata indottrinata a mettere fretta e lei esegue quanto le viene indicato, alla fine non è tutta colpa sua. Spero non ci vada più nessuno così che chi di dovere capisca. Ok la comprensione, ma io 30 euro non le guadagno in 5 minuti come lei, non faccio 10 o 15k al mese come lei, quindi o mi tratti bene o se no ciao. 

Buongiorno a voi colleghi lumdard!! Ieri ho avuto la malaugurata idea di riprovare Morena,ho fatto una c...ta!!come buttare via dei soldi ?semplice andando con questa otr ...la carico e mi dirigo bei prati circondati di riso e acqua,azz !!occhio che la strada è stretta e se c'è la dovete fare in retro e con un po' di cervicali Ve la raccomando ...comunque arrivati all imbosco e pagato pegno comincia un Bj ...durata meno di un minuto ..poi dice DAi CHe NON HO TUTTO IL GIORNO,IO LAVORO MOLTO ...oook..chiedo di baciare e leccare la Bernarda ma secondo lei dovrei versare altre 20 rose ,col cappero ...provo a montarla alla Pecos ...dopo 2 colpi mi dice che gli faccio male e si offre di finirmi con la mano ...va bbe !!penso a mai più !!però comunque tornando le dico che se fa così non avrà molti clienti lei ride arrogante e dice : GUARDA IN FONDO ALLA STRADA C E GIÀ UN ALTRO CLIENTE ,SAI CHE ME NE FREGA A ME ...che maleducata !!😡😡
inseminator07
Sr. Member (460 post)
K+ 252 | K- 334
Questo e colpa " nostra"........
Non sono sceme e quando vedono che i clienti abbondano fanno 2 conti e cercano di monetizzare sempre di piu.
Io con quelle che non conosco quando chiedo info chiedo anche quanto tempo.
E dalla risposta puoi capire cosa succederà... Poi posso stare 5 minuti come 30, ma quello dipende solo dalla mia minchia...... Non tutti i giorni sono uguali. 
Che se poi cerchi di allugare il tempo in corso d'opera anche pagando a loro non gli e ne frega un cazzo tanto ce gia laltto che aspetta
Inse 
araba fenice
Sr. Member (414 post)
K+ 208 | K- 262
Mi sembra una partita persa in partenza. 
Ci sono persone che pagano per farsi umiliare, peraltro dopo ampi resoconti molto negativi di chi ha provato prima di loro.
Viene da concludere che fanno benissimo (queste ragazze) a comportarsi in tal modo; hanno capito tutto.
Ben fanno quelli che sono capaci di rifiutare e/o tirare dritto salutandole (forse mandandole a quel paese).
Giro di +K.
L'avevo intervistata per 3 minuti e mi era sembrata per quello che è ... un missilotto poco piacevole (anche se non aveva fatto cenno ai tempi).
Messo il mezzo in modalità Sport e schizzato via alla massima velocità 
 
Pelatino
Sr. Member (278 post)
K+ 161 | K- 174
Bisognerebbe fermarsi e dirle che la voce è girata e che la gente non è soddisfatta... far presente che se mette fretta la si riporta indietro senza pagare... nel momento in cui gli incassi scendono poi vedi che torna come all'inizio... io l'ho provata ai tempi che era ancora molto disponibile... è chiaro che quella del forum è un'arma a doppio taglio... basta una settimana di recensioni positive che i punter si lanciano a frotte
TRAV1961
Full Member (66 post)
K+ 46 | K- 42
Buongiorno a tutti. volevo sapere se le codeste donzelle con la Smart grigia hanno cambiato zona, visto che dopo qualche mese che non passavo piu dalla zona, ho notato che non sono piu presenti ..o forse hanno cambiato fascia di orario. grazie a chi mi potra' dare lumi 
araba fenice
Sr. Member (414 post)
K+ 208 | K- 262
Passato alcune volte per lavoro e mai + viste ... visto le precedenti exp. dei colleghi viene da dire "per fortuna"<
Magari rispuntano con la fine dell'inverno, chissemefrega.
Larry Bird
Sr. Member (230 post)
K+ 65 | K- 19
Ha il telefono staccato da quasi due mesi, è sicuramente tornata a casa in Albania...
Silverwolfbigcock
Wannabe (33 post)
K+ 10 | K- 28
Anche a me da il telefono staccato da fine novembre.
Speriamo con la primavera ritorni!!
TRAV1961
Full Member (66 post)
K+ 46 | K- 42
Morena è tornata. l'ho beccata martedi scorso intorno all'ora di pranzo sul posto dove sostava sempre l'amica in smart. stivaloni lunghi, microgonna inguinale chiara e perizoma rosso in bella vista...occhialoni grandi e labbroni prensili che hanno potuto ospitare il mio fratellino bello gonfio e felice di svuotarsi dentro di lei . avevo voglia solo di un bel soffocone fino alla fine senza altro fare e mi ha accontentato. il servizio è stato buono ,non ha messo fretta anche perchè dopo nemmeno 5 minuto di sukasuka l avevo gia riempita , ma non ho potuto capire se ha ingoiato il tutto o avesse  nascosto in mano o altrove un fazzoletto dove poi scaricarsi. il disturbo è stato 1VU-10 da me offerti e subito accettati da lei. imbosco a poche centinaia di metri tranquillo. non mi interessava intervistarla  ma solo vedere come lavorasse viste le tante cose positive e negative scritte su di lei sicuramente autorevoli e da considerare. lo sfizio me lo sono tolto non credo di voler in futuro ritornarci anche se tutti i giorni passo in zona per lavoro. sarebbe interessante leggere una recensione tra qualche giorno da chi gia prima l aveva incontrata per vedere se il periodo di pausa lavorativa ha giovato oppure no.
Silverwolfbigcock
Wannabe (33 post)
K+ 10 | K- 28
Passato oggi intorno alle 18:00 alla ricerca di Morena,nessuna traccia ne di lei ne della smart 
TRAV1961
Full Member (66 post)
K+ 46 | K- 42
la smart non l ho vista questa settimana, ma Morena l'ho vista almeno tre volte in fascia oraria dal mezzogiorno alle 16. dopo quell'ora non so se presente , ma viste le temperature esterne molto basse e lei poco coperta.... si deduce che scelga orari piu adeguati..
sexenjoy
Jr. Member (157 post)
K+ 61 | K- 150
Sono passato questo pomeriggio intorno alle 14:30 ed era in postazione 
smokerman
Full Member (57 post)
K+ 23 | K- 23
TRAV1961:
Morena è tornata. avevo voglia solo di un bel soffocone fino alla fine senza altro fare e mi ha accontentato. il servizio è stato buono ,non ha messo fretta anche perchè dopo nemmeno 5 minuto di sukasuka l avevo gia riempita , ma non ho potuto capire se ha ingoiato il tutto o avesse  nascosto in mano o altrove un fazzoletto dove poi scaricarsi.


devo dedurre che Morena adesso concede bbj?
SexyMitch
Full Member (63 post)
K+ 17 | K- 120
sexenjoy:
Sono passato questo pomeriggio intorno alle 14:30 ed era in postazione 


Proveró domani a passare dopo le 14.00 per intervistarla per me è la prima volta da lei 🤪
TRAV1961
Full Member (66 post)
K+ 46 | K- 42
Ripassato oggi 2 volte in zona x lavoro, a mezzogiorno e alle 14 circa...presente Morena di schiena in fuseaux color carne sembrava nuda infatti c'era un rallentamento nel traffico in passaggio ed era presente pure l'amica seduta sulla smart grigia. notato anche la presenza diverse auto polizia locale in zona...okkio.....
« 1 2 3 4 5 6 »
Rosaescort