Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3 4 5 »
Stradivarius32
Newbie (0 post)
K+ 16 | K- 60
Saw:
Ma di che nazionalità è ? 


Romena
Get the party
Full Member (61 post)
K+ 39 | K- 12
L'altra sera decido di fermarmi. Durante l'intervista dal finestrino dell'auto in effetti apprezzo molto il viso della ragazza, molto carina per i miei gusti. Mi sciorina il menu con relativo tariffario: VU-20: BJ. VU: BJ, RAI1 o RAI2 a scelta. Mi offre infine l'opportunità di casa sua. Decido per VU. Imbosco li vicino, che non da certo serenità, visto l'alta possibilità di sgamo! Si toglie gli occhiali e devo dire che mi piace molto! Nonostante la giovane età (e l'incoscienza, dirò poi perché mi dice di prepararmi; mi veste lei e inizia BJ direi fatto bene. Dopo qualche minuto mi sale sopra e mi chiede RAI1 o RAI2? Non essendo interessato alla seconda opzione, opto per la prima. Inizia pertanto una cavalcata di buon ritmo e durante l'atto mi chiede se mi va di essere baciato e, senza neanche attendere la risposta, parte appoggiando labbra e lingua sulle mie, continuando a cavalcarmi. Improvvisamente si ferma e mi chiede, ammiccando con il suo bel visino: tutto bene? Se vuoi possiamo proseguire nature che è meglio! Sono VU-30 in più. Gentilmente declino (ma vi assicuro che in quella situazione bisogna avere d'acciaio anche il cervello oltre al fratellino, per non caderci). Quindi riprende a muoversi sempre con più veemenza portandomi a concludere abbastanza velocemente. Pulizie di rito e prima di scendere e salutare mi propone per la prossima volta casa sua per 2 VU, tutto compreso (BBJ, RAI 1, RAI 2, Nature!). Conclusioni: ragazza giovane e bella e proprio per questo da evitare per non cascarci sulle ripetute proposte del tutto libero. To be continued...
il_sassaroli
Hero Member (526 post)
K+ 282 | K- 314
Ormai il sushi sembra essere diventato un piatto tipico della cucina rumena. Sono curioso di vedere le statistiche sulle MST negli anni a venire.
Comunque vero, ci vuole un bel sangue freddo per ragionare in quei momenti. Mi dispiace per i tanti ragazzini alle prime armi che, pucunia permettendo, non resisteranno alla tentazione .
Lavoro guadagno pago pretendo
kurva
Hero Member (507 post)
K+ 506 | K- 29
credimi che la quasi totalità di coloro che chiedono cabrio hanno i capelli brizzolati o non ne hanno più 
Sicuramente frequento tipe che lo praticano ma per ora nessuna me lo ha mai proposto apertamente, detto questo la tipa mi attira, ma allo stesso tempo sta cosa mi scoraggia
Stradivarius32
Newbie (0 post)
K+ 16 | K- 60
kurva:
credimi che la quasi totalità di coloro che chiedono cabrio hanno i capelli brizzolati o non ne hanno più 
Sicuramente frequento tipe che lo praticano ma per ora nessuna me lo ha mai proposto apertamente, detto questo la tipa mi attira, ma allo stesso tempo sta cosa mi scoraggia

Concordo, anche perché, i giovani, hanno già una schiera di coetanee, che non sanno neanche cosa sia un preservativo, e quando vanno per strada a cercare sesso, con delle professioniste, sono piuttosto attenti, e il piú delle volte, si limitano all orale.
La tipa del post, per la sua chiara attrattiva, mi ricorda un po Naida, che si diceva usasse pratiche, non sempre ortodosse, ma che mai, mi propose nulla, e la cosa era reciproca.
Stradivarius32
Newbie (0 post)
K+ 16 | K- 60
A me il tutto libero, lo aveva proposto con 10 di maggiorazione, con la possibilità di poter scegliere, se con creampie oppure no, é cosí che si dice. E anche alla richiesta del Rai2, mi ha fatto le opzioni, con e senza.
Altre volte, altre ragazze, mi avevano offerto senza, ma sempre con congrui rialzi, questa sembra che voglia fare il nature, piú per tenersi il cliente,che per guadagnarci, sulla maggiorazione, ma in realtà forse, ottiene l effetto contrario. Comunque, confermo, ragazza molto giovane e carina, che lavorerebbe, sicuramente di piú, se non avesse la fissa del crudo integrale. Comunque, come già detto, piú di una volta, se sono li e ci restano, il cervello é quello che é.
Visto che fa anche Fk,
quindi é completa, valuteró, una puntata a casa sua, ma necessariamente coperti, aparte i preliminari.
Dannix
Full Member (38 post)
K+ 28 | K- 72
Dovrei capitare a Genova a breve per lavoro, posso chiedere gli orari della fanciulla? Mi tenta un bel bbj da una fanciulla giovane che non ha paura di spogliarsi in car, da noi nel torinese e molto difficile!
Vi ringrazio!!
mepiaxe
IMPERATOR (4422 post)
K+ 2662 | K- 1669
questa fa i prezzi a casaccio..
vu-20 bbj cum.
vu-10 bbj  cum
vu rai1 cabrio
vu bbj rai1 rai2
vu+20  bbj Rai rai2 cabrio...
Gipsy tu dici che le pay non hanno sale in zucca..
pensi che noi punter ce l' abbiamo se... le andiamo a cercare? 
kurva
Hero Member (507 post)
K+ 506 | K- 29
mepiaxe:

Gipsy tu dici che le pay non hanno sale in zucca..
pensi che noi punter ce l' abbiamo se... le andiamo a cercare? 


Severo ma giusto
Stradivarius32
Newbie (0 post)
K+ 16 | K- 60
mepiaxe:
questa fa i prezzi a casaccio..
vu-20 bbj cum.
vu-10 bbj  cum
vu rai1 cabrio
vu bbj rai1 rai2
vu+20  bbj Rai rai2 cabrio...
Gipsy tu dici che le pay non hanno sale in zucca..
pensi che noi punter ce l' abbiamo se... le andiamo a cercare? 

Ma ssai
La condizione, del cliente, é spesso momentanea, contingente, passeggera, saltuaria, occasionale,fortuita, sono rare le patologie conclamate, assidue e irreversibili.
Qui ci sono delle tipe che son li da 15 anni, e invece di mollarci un po, stanno li fino alle 5.00 del mattino, e al pomeriggio, con 40 gradi, stanno in casa ad aspettare il cliente, che ti arriva, coi coglioni sudati...
Ogni riferimento é puramente casuale.
Dannix
Full Member (38 post)
K+ 28 | K- 72
Mi confermate per favore che é serale come girl? Cosi mi pare di aver capito ma potrei sbagliarmi, grazie!
ringo73
Jr. Member (100 post)
K+ 61 | K- 28
Ieri sera intorno alle 11.00 incuriosito dalle recensioni su Isabella sono passato per verificare quanto riportato.
Menù varia da auto a loft/casa/albergo cioè fino a 2VU cover oppure non cover...io ho optato per menù di base in auto a 1VU-20 e tutto cover... il posto dove voleva andare era fin troppo da sgamo (considerando che ieri sera quando sono passato era un continuo girotondo di luci blu) per cui le ho proposto un luogo un pò più sicuro di mia conoscenza e siamo andati lì. 
Per farla breve dopo sega e ralativo gommamento è passata ad un bj eseguito piuttosto bene con anche una discreta salivazione sui gioielli mentre io la digitalizzavo senza alcuna rimostranza da parte sua. poi dopo essersi levata il topo si è messa a smorzacandela e considerando che è un pò piccolina devo dire che mi ha ulteriormente eccitato considerando che si faceva più che palpeggiare le sue tettine oltre ad un accenno di fk da parte sua. posi ci siamo messi a mission dove ho potuto succhiarle i capezzoli con venuta finale nel gommino.
Nel riportarla al posto di lavoro ho avuto qualche momento di apprensione perchè poco prima di lasciarla mi si è accodata un'auto dei caramba in quanto la ragazza irei sera pur essendo "vestita" lasciava poco all'immaginazione.
Esperienza tutto sommato positiva... a parte le luci blu...però non so se in albergo rende meglio (mia impressione)....

CHE LA FIGA SIA CON NOI!!!


ringo73
Jr. Member (100 post)
K+ 61 | K- 28
Ieri sera per mia curiosità e per appurare una mia sensazione avuta nel precedente incontro decido di tornare da isabella per potere usufruire del munù a VU+20 in casa.
Dopo un paio di giri infruttuosi riesco a trovarla sulla sua mattonella. Mi ha sciorinato lo stesso menù della volta precedente che come ho detto ammonta a VU+20.
L'appartamento è relativamente vicino (passato il ponte di Cornigliano).
L'appartamento è tenuto in maniera sufficientemente decente per quanto riguarda la stanza dove abbiamo consumato mentre ho notato un pò di muffa nel bagno dove le avevo chiesto di potermi fare un lavaggio ai gioielli causa notevole caldo che sta imperversando in questi giorni.
Rapporto all cover anche se mi ha detto che potevo usufruire all nature con maggiorazione sia per Rai1 che Rai2 e che come l'altra volta ho declinato.
Che dire... pompino normale più posizione con lei sopra ed a mission... purtroppo il timing e da otr...l'unica cosa positiva è che mi ha fatto venire nella sua bocca senza gommino ...che comunque ha sputato in un fazzoletto già predisposto....
In pratica, a parte un discreto social time nel prenderla e nel riportarla presso la sua mattonella , la sensazione da otr anche in casa è stata confermata... peccato perchè secondo me potrebbe rendere di più... ma forse non era in vena....
Se altri colleghi hanno usufruito della prestazione casalinga spero che siano stati più fortunati....

CHE LA FIGA SIA CON NOI
PowerStone
Hero Member (693 post)
K+ 786 | K- 406
Testata questa sera la ragazza.

Confermo un po' i menù a casaccio, che variano con il variare del tasso di umidità.

Chiesta una cosa tranquilla in macchina/a piotte, mi ha detto per una cosa senza fretta vu-10 per Bj e rai1. Ho detto va be', nuova, carina, giovane ecc, elargiamo.

Imbosco li vicino....mamma mia....

Nel mentre che stava per iniziare l'orale, mi chiede se volessi bbj con aumento di deca. Mi sono fatto prendere e ho scialacquato...quindi alla fine vu per bbj + rai1......secondo va be'. Nel mentre che aveva la bocca impegnata, mi ha chiesto se gradissi rai 2, anche lì con aumento. Non essendo interessato ho declinato. 

Per quanto riguarda la prestazione bbj niente male, prolungato, qualche affondo, ogni tanto dava dei colpetti di lingua. Poi Pecos in piedi, ha veramente un bel sederino bello morbido. Anche lì nessuna fretta, un po' di recitazione con i classici si, si, ecc in stile csg, ma niente di esagerato. Lei molto gentile e direi anche pulita. Ha provveduto a nettare l'attrezzo (nonostante fossi fresco di doccia) e ha fatto anche lei uso pre e post di salviettine profumate.

Da togliersi lo sfizio si, da riprovare non saprei...
Stradivarius32
Newbie (0 post)
K+ 16 | K- 60
Ragazza, carina, giovane, che per me é un surplus, occhialini, da segretaria sexy, e voce nasale, da xoccoletta di classe, ma, da quel caxxo di imbosco, non lo vuole mollare, anche accelerando, certo, per una cosi, non voglio rischiare, di andar fuori strada, o di prendere un velox. Per cui, rimane li, tanto mi sembra che se non la carico io, ci pensate voi, forse per questo, che non si scolla, ormai, a nessuna, conviene muoversi, da dove lavorano,  a parte alcune, fidate, le piú, si farebbero trombare,  a bordo strada. 🤷🏻‍♂️
SCHUMY
Wannabe (52 post)
K+ 3 | K- 81
Per favore c'è un modo per contattare la ragazza in quanto non sono di Genova!
Vorrei andare a colpo sicuro ma durante il giorno a casa sua!
Forse un telefono o non so?
Triple
KING (2348 post)
K+ 494 | K- 144
Qualche notte fa anche io mi sono fatto un puttan tour sotto la lanterna, cercavo qualcuna da trombare a casa sua, e non trovando nessun'altra disponibile (Raluca a Michelina assenti, Alina JR coi nuovi labbroni finti non mi attizza più ) decido di intervistare Isabella, chè però a sto giro per andare a casa sua mi spara 2vu (contro i 1vu+20 di qualche mese fa).

Per non tornare a casa a palle piene, accetto ma chiedo di avere anche FK e Rai2 compresi, e anche lei accetta.
Direi prestazione molto valida, buon FK con un pizzico di GFE (insolito per una OTR), ma a rovinare tutto è stata la sua predisposizione a fare tutto a crudo, ho dovuto pure insistere per farmelo incappucciare prima di sintonizzarmi sui due canali! 

Mi scazza davvero tanto che per una volta che trovo una OTR soddisfa anche la mia voglia di FK e Rai2, sia un po' una mina vagante...
tarellum
Newbie (0 post)
K+ 3 | K- 10
Triple:
Qualche notte fa anche io mi sono fatto un puttan tour sotto la lanterna, cercavo qualcuna da trombare a casa sua, e non trovando nessun'altra disponibile (Raluca a Michelina assenti, Alina JR coi nuovi labbroni finti non mi attizza più ) decido di intervistare Isabella, chè però a sto giro per andare a casa sua mi spara 2vu (contro i 1vu+20 di qualche mese fa).

Per non tornare a casa a palle piene, accetto ma chiedo di avere anche FK e Rai2 compresi, e anche lei accetta.
Direi prestazione molto valida, buon FK con un pizzico di GFE (insolito per una OTR), ma a rovinare tutto è stata la sua predisposizione a fare tutto a crudo, ho dovuto pure insistere per farmelo incappucciare prima di sintonizzarmi sui due canali! 

Mi scazza davvero tanto che per una volta che trovo una OTR soddisfa anche la mia voglia di FK e Rai2, sia un po' una mina vagante...



Durata dell'incontro?


Gio1471985
Full Member (36 post)
K+ 0 | K- 10
Ragazzi mi Confermate che è sotto il ponte di ferro? Grazie 
buderus
Full Member (95 post)
K+ 28 | K- 20
Colpita e affondata ieri sera questa ragazzina. Purtroppo in Versilia/Massa/LaSpezia c'è il nulla più assoluto, sia OTR che LOFT. Le poche che ci sono sono qui da anni e mi sarei anche stufato, se no andare sempre con la stessa è come avere l'amante o prendere moglie. E poi comunque io amo l'attività OTR quindi... Mi sono dato così alle trasferte e Genova è la realtà più vicina.

Arrivo in loco alle ore 22.30 circa. Lei è già lì sotto il ponte di ferro con un'amica bruna ma il tempo di dare un'occhiata in giro ed è già sparita. Me la soffiano un paio di altre volte prima che riesca a ribeccarla. Nel frattempo compaiono un paio di ragazze più avanti verso il ponte di Cornigliano. Una un po' tarchiata col capello lungo liscio nero, l'altra più slanciata col capello castano che dovrebbe essere la già recensita Rebecca che intervisto e mi chiede VU per BBJ e RAI 1. Decido quindi di aspettare un attimo che torni questa Isabella. Chiedo il dovuto e mi chiede cosa voglio fare. BBJ. VU-10 è il prezzo compreso di CIM, quindi la faccio salire e mi porta nell'osceno imbosco lì vicino ma ero già preparato alla cosa. Si toglie gli occhiali, e si spoglia completamente dicendo che posso toccare a piacimento. BBJ fatto bene, magari non il migliore, ma è fatto bene e lei si impegna, variando anche intensità quando serve. Le farcisco bene bene la bocca, tanto che si lamenta della quantità. Per la prossima volta mi propone una bella scopata a casa sua (testutali parole) a VU +30. Vedremo...

Grazie a tutti per avermi fatto scoprire questa esercente che non è per niente male.
« 1 2 3 4 5 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI