..... Trovo la ragazza, nella discesina di fianco al suddetto ponte, la avevo vista in precedenza, con altra girl, ma al momento è sola, e ne approfitto, giovane dichiara la maggior eta, tratti rom capelli lunghi neri, ordinaria non una bellezza, ma carina e spontanea, non parla una parola di italiano, ma come spesso succede, si fa capire, con molta naturelezza. pattuiamo, un bbj+cim a 40 kmh, e mi fa accomodare nell imbosco non lontano...parecchio sgamo, ma sembra risoluta, e non voglio guastare l incontro, che sembra sul piede giusto.
La location e la troppa luce, rallentano, un po il mio start, ma la ragazza, non demorde, e parte lenta, senza l uso delle mani con degli affondi, veramente profondi, e molto apprezzabili, alterna inoltre, ritmi lentissimi con velocita, piu sostenute, fino alla fine dove si fa anche dirigere, dolcemente con una da me mano dietro la testolina, fino al cimmone finale, dove non perde una goccia, e dopo, con molta calma si pulisce le labbra con un fazzolettino, quasi come se avesse deglutito, ma forse è solo una mia impressione. Molto bella la domanda, da parte sua per sincerarsi, se ero stato soddisfatto dalla sua prestazione, un saluto, un sorriso e via.
ragazza freschissima e disponibilissima, che vorrei provare in Rai1, anche se la serata fredda, e il troppo abbigliamento della ragazza non mi avevano indotto, oltre, come, precedentemente detto l imbosco che è comodo, ma rischioso.