Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
« 1 2 3 »
Ordine commenti: Recenti in alto
Silver83
Hero Member (503 post)
K+ 19 | K- 48
no, veramente dalle foto è tornata Lisa la biondina
spider61
Super Hero (1012 post)
K+ 80 | K- 51
Dovrebbe esserci la Jessika (ampiamente recensita) con la ragazza di turno , su torche ci sono le foto , corrisponde a quella con nr. che finisce per 5598
Farina
Sr. Member (451 post)
K+ 56 | K- 38
Sì, sempre stesso numero civico.
Meglio se prima telefoni, piuttosto che “bussare” perché alto sgamo e alta frequentazione di punters.
Normalmente 2 ragazze presenti.
Unodeitre
Jr. Member (147 post)
K+ 20 | K- 13
Scusate, sono un frequentatore di loft girl mooolto occasionale. Ero stato una o due volte al portoncino verde tanti anni fa (5? 10? Boh). 
Quello che volevo sapere è se per "accedere" il numero è sempre lo stesso  di quando era il numero di Serena. 
Non vorrei andare lì e bussare alla cieca. 
Sapete quante ragazze ci sono, lì dentro?
spider61
Super Hero (1012 post)
K+ 80 | K- 51
Si avevo visto e ti ho dato anche un +
 in effetti a volte l'ultima rece và in cima non sò con che criterio....
gio.vedi
Full Member (13 post)
K+ 4 | K- 2
spider61:
Grazie , ma non aspettare 15gg. che vada via a fare rece

Cì sempre interscambio tra qui e Carmine a Firenze ?

Rece fatta ma non so perchè è andata in cima e non di seguito

gio.vedi
Full Member (13 post)
K+ 4 | K- 2
spider61:
Grazie , ma non aspettare 15gg. che vada via a fare rece

Cì sempre interscambio tra qui e Carmine a Firenze ?

sono al mare e col cell è un pò complicato, vedrò di fare il possibile

spider61
Super Hero (1012 post)
K+ 80 | K- 51
Grazie , ma non aspettare 15gg. che vada via a fare rece

Cì sempre interscambio tra qui e Carmine a Firenze ?
gio.vedi
Full Member (13 post)
K+ 4 | K- 2
volevo solo segnalare una nuova presenza al portoncino verde ora di Jessica, si tratta di Lucy
veramente carina che non sembra neanche cinese, giovane max 25 anni, poppe naturali una seconda abbondante,
niente pancetta e una pelle liscia come la seta, una bella bocca carnosa, molto disponibile, ma  per me troppo poco maiala
 (ho una certa età e l'erezione non è sempre semplice), ma vale la pena.
io sono stato bene anche perche raramente si trovano giovincelle
Dice che sta due settimane
appena posso faccio la rece
Robcan
Wannabe (43 post)
K+ 10 | K- 5
La nuova ha un nome strano per una cinese, credo Giovanna. Confermo che è quella della foto. Il viso è carino, l atteggiamento dolce. 2a di seno leggermente cadente, magra ma con culotto. Non ha un corpo splendido,. Se ci tornerò sarà più per l atteggiamento simpatico che x la bellezza. Solito rate. 50 rose. Soliti servizi. Bbj, 69, lei sopra, Pecos, cum. Dopo la partita durata 20 min mi ha chiesto se volevo anche un massaggio. Ho declinato x mancanza di tempo. Rimane altri 10 giorni. Dopo va a Milano. In casa era presente Jessica. 
spider61
Super Hero (1012 post)
K+ 80 | K- 51
E' quella in foto su torche , coi capelli neri un pò ricci ?
Ma facci un pò di recensione
trey6
Full Member (31 post)
K+ 9 | K- 10
Per gli amanti del portoncino verde: ieri vi ho trovato ragazzetta simpatica e pregevole.
superfuck
Sr. Member (434 post)
K+ 34 | K- 49
Quella su torque non è Jessica e non è nemmeno Cinzia che ho provato oggi, la sua fica non mi è nuova, era già passata dal portoncino un pò di tempo fa.. aspetto carino e tonica, un bel seno naturale, non grande ma piacevole, un bel visino, con begli occhi e bella bocca.. età sui 35 forse poco più.. Ma la poesia finisce qui.. per il livello del portoncino verde la prestazione è deludente, un pò sbigativa, fa un discreto bbj, poi 3 minuti di mission 3 minuti di pecos, rifiuta il 69.. ma si adopra nel finale in un buon bbj cim. Mi ha confermato che starà solo 1 giorno, (menomale) quindi domani ci sarà una nuova ragazza. Intanto io mi segno il nome: Cinzia.. per me è no.

se trovate di meglio a meno, fottetevela e fatecelo sapere..
spider61
Super Hero (1012 post)
K+ 80 | K- 51
Ma quella in foto negli annunci su torche è Jessika ?
Robcan
Wannabe (43 post)
K+ 10 | K- 5
Cambio della guardia, arrivata Cinzia. Sono stato il suo primo cliente in questa location. In pratica mentre ero nudo sul letto Jessica gli spiegava dove erano le salviette ecc...Era lì da 10 min.. Forse qualche anno in più delle altre ma un viso molto eccitante, ben truccata e ben vestita con body sexi di pizzo nero. Come spesso accade nude ...rendono meno. Magra, 2 di seno, culetto piatto.Praticello curato e pulito. Alito non proprio il massimo. Prestazione standard x la location.
Jessica mi ha detto che da domani ci sarà anche un altra nuova ragazza .

Robcan
Wannabe (43 post)
K+ 10 | K- 5
Son tornato giovedì passato. Unica novità che per vedere RAI 2 servivano + 30....ne avevo solo 20 e quindi non ho potuto. Cmq confermo giudizio positivo.
Robcan
Wannabe (43 post)
K+ 10 | K- 5
Nuovo cambio, arrivata Lisa da 3 gg. Rimane x altri 20. Bel visetto, corporatura magra, capelli neri, ciuffo medio. 2 di seno, leggera pancetta. Brava nella arte oratoria e AR. Ho chiesto rai2 ma l aggiunta di 50 rose è x me troppo. Era sola...volevo fare un 2 contro 1 ma Jessica nn c era. Pure questa dopo va a Milano. Saluto a tutti
superfuck
Sr. Member (434 post)
K+ 34 | K- 49
tipa nuova in casa serena, molto magra, capelli neri, non bella di viso, tette rifatte circa 30 anni o poco più, gentilile come lo stile della casa, fruisco del menu' classico bbj  69 sopra sotto pecos e bbj cim finale.. Nulla di particolarmente entusiasmante.. poco culo.. attitudine migliorabile, per uno svuotino va bene, ma in quella casa siamo abituati a molto, molto di meglio.. Forse era  meglio fare un giro di giostra con Jessica.. che era in cucina a dormire..
se trovate di meglio a meno, fottetevela e fatecelo sapere..
Silver83
Hero Member (503 post)
K+ 19 | K- 48
veramente la feci a Settembre basta controllare
spider61
Super Hero (1012 post)
K+ 80 | K- 51
Silver83 a te che rimangano o vadano via è lo stesso
a parte le critiche sulla location e a Jessika , rece 0
« 1 2 3 »
mistress advisor mistress advisor
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI