Ho una lunga carriera alle spalle , e le ho provate tutte , fino a qualche decina di anni fa di pay straniere qui da noi nemmeno l'ombra .
A Torino non c'era molta scelta , niente internet , solo annunci cartacei o passaparola , era un rischio , quante inculate . Ricordo che in una vecchia via del centro storico si mettevano in bella mostra fuori dal portone e potevi visionarle , ma si trattava, più che altro , di mignotte nostrane un po in la con gli anni , mentre io allora ero ancora uno sprovveduto giovincello.
Adesso è un'altro mondo , le italiane le lascio agli altri , poche avventure con le brasiliane , senza soddisfazione .
Mi piacciono le moldave / rumene , molto belle, ma sono poche quelle che non tirano pacchi .
Le thai sono uno spettacolo della natura ma ahimè a Torino solo qualche milf stagionata.
Devo dire che con le cinesine mi trovo molto bene , e ultimamente qualcosa sta cambiando in meglio , certo la maggior parte è ancora over 40 se non di più , ma in alcuni posti dove sono andato di recente , mi sono capitate delle belle fanciulle tra i 25 / 30 molto carine e affettuose che con 1VU ti lasciano senza fiato , dfk a gogo' , bbj con dt , daty , rai1, cim...ecc. Adesso le trovi anche con la pussy glabra , senza nemmeno l'ombra di un pelino , che delizia leccargliela , e poi ti fanno il bidet , ti fanno da maggiordomo , ti allacciano pure le scarpe , caffè , caramelline , sono delle geishe per natura , non si risparmiano e sono molto porcelline .Per me le migliori
K+