Ciao a tutti !!! Sono Valentina, Valentina in persona.
Carissimi amici… conoscenti… amanti…sconosciuti.
Due settimane fa mi hanno fatto scoprire questo forum e ho letto tutto: ogni singolo post che avete recensito su di me e sugli incontri con me !
wow che dire, mai avrei pensato di poter diventare così famosa! anche se "segretamente", di certo non posso raccontare ai miei compagni di scuola del mio successone…
be, essendo perfezionista e meticolosa ho segnato su un foglio alcuni dei vostri nomi, volevo rispondervi uno ad uno, ,ma dopo il tempo e l'energia dedicati a fare questo ho compreso quanto sarebbe risultato, oltre che pesante e noioso, anche del tutto inutile.
Le emozioni che ho provato leggendo i vostri commenti e i vostri pensieri, sono spaziate da gioia ed entusiasmo per i numerosi complimenti a paura e ansia per alcuni giudizi , da piacevole sorpresa ad essere ricercata, fino a vergogna per alcune accuse e cattiverie !!!!
Saro' una prof come dite voi, ma sono umana. E sensibile. Pensate un po'!
Come è iniziata…. e come è finita….
Appartengo ad una buona famiglia, sono una studentessa universitaria al secondo anno (ora al terzo), e fino a qui ci siamo tutti.
Frequento un' inter-facoltà di Scienze Politiche e Giurisprudenza, e fino a qui… ho anche mostrato a qualcuno di voi (che non so se è utente di questo forum) il mio libretto universitario , dato che metteva in dubbio la mia storia (va bene che non avrò la faccia da secchiona, ma neanche così da asina, o si

) (forse dovrei mettere gli occhiali da vista, li uso poco ma ce li ho, acquisterei maggiore credibilità e potrei sembrare una segretaria porca,voi che ne dite??)
Al compimento dei miei 21 inizia a frullarmi per la testa la volontà di fare un'esperienza nuova ed entusiasmante, dopo aver frequentato qualche swinger club, l'idea di vendere il mio corpo mi eccita a tal punto da voler provare a farlo sul serio.
Sicuramente non sono una sprovveduta, sicuramente non sono una sempliciotta ne un po' svampita.
So bene quel che faccio, e lo so fin dall'inizio. E vi dirò, mi piace farlo.
Almeno quanto a voi piace che io lo faccia.
Quasi per caso, dopo qualche mese dal mio compleanno ho fatto un annuncio , con qualche foto un po' hard ma assolutamente amatoriali, si vede che sono fatte in casa, alla buona. Pubblico l'annuncio e compro una sim, un po' tutto per gioco sinceramente non aspettandomi l'avvenenza che alla fine ho avuto e il successo che ho riscosso.
A Luglio mi reco a Biella (sarà perché vengo da fuori ma perché la criticate tanto? per quanto possa essere noiosa da vivere, io la trovo una bellissima città, con un bel clima e l'aria di montagna pulita e con un paesaggio spettacolare)
in quest'Attiko che ospiterà per mesi la mia idea bizzarra, alquanto stravagante, un po' pericolosa (non si sa mai chi si può incontrare), e sicuramente trasgressiva.
Sazio il mio desiderio di curiosità di questo assurdo mondo, parallelo al nostro, quello quotidiano quello reale che affrontiamo di giorno che probabilmente è molto più' lontano dalla natura del nostro essere rispetto a questo mondo, quello del forum. Alla mia curiosità associo una necessità, non estrema, non fondamentale, ma sicuramente utile per la mia indipendenza economica.
E cosi, quasi per caso, inizio . Che mi crediate o no. E' andata così.
Ora svelo alcuni SI e alcuni NO.
Oltre che una porca, come dite, sono una chiacchierona e potrei andare avanti ad oltranza, quindi cerco un po di elencare.
SI, ho iniziato come NO PROF.
No, non sono una PROF. tutt'oggi
Si, ho detto a molti di voi che ero alle prime esperienze (la storia della prima volta: perché voi dopo due settimane o anche dopo due mesi di un lavoro, vi sentite esperti?) (se si complimenti, io no)
No, non vi ho presi in giro. Non ne avrei sinceramente avuto il motivo.
Si, la mia reperibilità era scarsissima! Lo ammetto, lo so. E faceva parte del mio essere no prof.
No, non me la tiro. Non sono così bella per tirarmela. E anche lo fossi, non è da me.
Si, mi piace il sesso e mi piace sentire odori e sapori.
No, non si è mai a rischio malattie con me, non sono una sprovveduta, sono informata e tengo sotto controllo la mia salute con esami ogni sei mesi.
Si, la mia strategia di marketing come la chiamate voi, vista così è davvero geniale. Incredibile quanto la casualità alle volte sia più' lungimirante e più' efficace di un piano studiato a tavolino. Questo mi fa molto divertire, fossi stata così abile a fare Marketing avrei dovuto cambiare indirizzo all'Università e stravolgere i miei progetti futuri sul lavoro.
No, non ho un buttafuori, ne un uomo con la faccia da schiaffi e la barba, ne un tipo losco con la borsa a tracolla, e tantomeno uno parcheggiato sotto al residence. Non conosco l'identità di chi si aggirava li intorno ma vi assicuro, non c'entrava con me.
Si, ho all'ultimo disdetto qualche appuntamento (causa della mia non professionalità non essere stata in grado di gestirli e grazie alla mia non professionalità ho creduto fosse gentile quantomeno avvisarvi!)
No, solitamente non sono una maleducata pacconara, tendo a rispettare gli impegni presi all'ora prestabilita.
Si, non sono capace di mettere il goldone. Lo so, mi sento un'imbranata per questo. Sembra una patetica scusa me ne rendo conto e l'avrei evitata con piacere, sembrando una palese presa in giro. Ma così non è !
No, non era una recita. Ancora adesso sono un po' impacciata (non solo con voi!anche nella mia vita privata&hellip

però ora ho deciso, io ci provo: mal che vada, ho il 50% di possibilità di infilare il goldone dalla parte giusta.
(poi dicono che chi studia è più' intelligente….mah…bah….)
Si, ho 21 anni. Fra qualche giorno 22, ma non ditelo a nessuno.
No, non mi chiamo Valentina. Come voi non vi chiamate tutti Marco.
Si, mi piace il sesso.
No, non lo faccio solo per piacere.
Si, mi piacciono i soldi e mi piace spenderli
No, non credo che per voi sia diverso.
Si, so cosa faccio, come sono chi sono.
No, non ho bisogno di convincervi.
Ecco, carissimi amici,amanti,conoscenti è stata un'esperienza fantastica, davvero entusiasmante, e solo voi poteste essere in un corpo femminile vi consiglierei subito, almeno una volta nella vostra vita, di correre correre veloce e di vendervi. DI barattare il vostro tempo, di darvi…. in cambio di qualcosa.
Io considero quello che ho fatto un'avventura speciale, al di fuori di tutte le normali esperienze di vita. Oltre ad ogni possibile immaginazione. Non esagero.
Io ho smesso di fare la girl da loft (a partire da luglio 2012 a gennaio 2013 i giorni in cui ero attiva si riducono a poche settimane)
perché ho iniziato a sentirmi professionista. Ecco il perché.
Però non escludo che un giorno potrei tornare, vuoi per necessità, vuoi per curiosità, vuoi per piacere mio personale, vuoi per chissà quale motivo, la vita riserva sempre sorprese.
Ma per ora ho deciso di ridurre drasticamente gli incontri, limitandoli ad uno a settimana, frequento i miei pochi, "eletti" amici già conosciuti e con cui mi sono trovata bene.
Mi sento meno puttana,forse, più donna.
Poi però mi mordo la lingua, nei miei pensieri, e dico a me stessa: "Perché mai una Puttana dovrebbe sentirsi meno Donna?"
Signori utenti, amici, amanti, conoscenti, sconosciuti.
Ognuno ha il valore che si da.
Ha forse meno valore una donna che si prostituisce tutta una vita con l'uomo che Non ama più da tempo, pur di avere un auto, una casa, un mutuo pagato, un figlio mantenuto?
Ha forse meno valore una donna che si prostituisce una notte sola , in cambio di qualche cocktail offerto, o in cambio di qualche complimento venduto,anzi svenduto,alla prima che passa?
Ha forse meno valore una donna che aspetta tutta una vita il suo principe azzurro e che viene chiamata frigida(TUTTA la vita) per il suo sogno romantico nel cassetto?
Ha forse meno valore una donna che si vende a 50 (o 1 VU come dite voi) per mantenere i suoi due figli perché è l'unico modo che ha, perché nessuno l'aiuta?
Ha forse meno valore una donna,ragazza che vuole vendersi per comprarsi (con ciò che ha guadagnato) un'Iphone o una vacanza al mare o un auto nuova, invece che elemosinare ad un ricco uomo ogni singolo regalo, fingendo maestosamente di pendere dalle sue labbra?
Non affrettiamoci a giudicare, o ci sarà sempre qualcuno che sarà più' veloce di noi a giudicarci.
Ecco, vedete?
ho parlato troppo, come sempre.
Una parentesi a favore di tutti quelli che si sono limitati a recensire l'incontro e che hanno parlato positivamente di me (come Cortese, che ha recensito in modo impeccabile e senza perdersi in dettagli futili e non utili allo scopo; o come Incercadiguai che ha una predilezione per me, o come Truereligion che mi ha elogiato più volte) e una parentesi a sfavore di tutti coloro che mi hanno criticata e sentenziata, non andando oltre all'apparenza, facendo di tutta l'erba un faccio, non cercando un perché e un per come ma limitandosi a trarre conclusioni per stare bene con se stessi. (o per farsi fighi compiaciuti dagli altri)
E' un forum e da quel che ho capito si recensiscono le girl e gli incontri con esse, punto, niente d'altro.
I moralismi non appartengono alla scheda tecnica, come i sentimentalismi o i favoritismi.
Per il resto, che dire.
Adoro questo forum !
Adoro questo mondo !
Un bacio a tutti voi.
Le donne sono tutte Puttane, e tutte Regine.
Valentina.