Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 »
ale_66
Sr. Member (256 post)
K+ 21 | K- 4
In conclusione, credo che ognuno di noi, per quanto possa celarsi dietro un nickname, alla fine volente o nolente tenderà a rivelarsi per quello che è realmente, nel bene e nel male, è solo questione di tempo...
Quindi,a mio parere, i vostri interventi di richiamo alla "dignità maschile" trovano il tempo che trovano...

Un saluto
Scaramacai
Account eliminato
ale_66:

In conclusione, credo che ognuno di noi, per quanto possa celarsi dietro un nickname, alla fine volente o nolente tenderà a rivelarsi per quello che è realmente, nel bene e nel male, è solo questione di tempo...
Quindi,a mio parere, i vostri interventi di richiamo alla "dignità maschile" trovano il tempo che trovano...

Un saluto
Ale , scusami ma non ho proprio capito cosa intendi.
Mi spieghi meglio ?
cortese
Sr. Member (305 post)
K+ 143 | K- 256
Al solito voglio sottolineare che quello che io dico (scrivo in riferimento ad un forum sul web) è esclusivamente un mio parere personale (e d'altra parte credo che tutti i forum, quale che sia l'argomento, siano raccolte di pareri personali degli utenti in riferimento a fatti od opinioni).
Detto questo...
Quando io dico che con Valentina mi sono trovato bene fin dalla prima volta che sono stato con lei e che le cose non sono cambiate da quando lei ha deciso di non 'operare' più in loft ma solo con appuntamenti outcall, non lo dico per sponsorizzare la signorina oggetto di questo post, così come quando faccio una recensione negativa non voglio bocciare la pay che recensisco, semplicemente mi limito a riportare la mia esperienza cercando di essere il più oggettivo possibile; saranno gli altri utenti, quando leggono i miei post a decidere con il loro discernimento se le cose scritte da me sono attendibili o meno e se sono condivisibili o meno.
Ad esempio, qui molti 'bocciano' una pay se chiede un rate più alto per fare sesso anale, per me questo non è un problema, non mi piace il sesso anale e non lo pratico, quindi nel mio caso il problema non si pone...
Quando poi si parla di strategie di marketing non posso che condividere l'opinione dei più rispetto a Valentina, sicuramente lei (o chi per lei) ha attuato una strategia di marketing vincente, ma non è forse vero che ogni pay ne attua una (o ne prende a prestito una da colleghe, clienti o 'amici'? E ampliando il discorso, quando noi punter andiamo ad acquistare un'automobile nuova non attuiamo forse una strategia di marketing? Ci sarà chi a tutti i costi vuole viaggiare in Mercedes e non sta troppo a trattare sul prezzo e chi invece ha un budget limitato e visita tutti i concessionari di auto cercando la tipologia di veicolo che più gli si addice e scegliendo poi la marca in base al rapporto qualità/prezzo proposto dai diversi rivenditori.
Certo il paragone automobile/pay girl non è molto lusinghiero per le donne in generale ma non me ne vogliate, era solo per far capire quello che penso a proposito delle strategie di marketing e del fatto che ormai tutta la nostra vita sia basata su di esse, però qui sto sconfinando in un discorso sociologico fin troppo ampio...
Il fatto che rimane è la nostra opinione personale su una persona, che ci porta a volerla rivedere più volte dopo il primo incontro o a voler cambiare aria...
E questo mi pare sia una costante per tutte le pay recensite in questo forum. Ogni post che riporta le recensioni di più utenti riferite alla stessa pay è più o meno concorde nel sottolineare i lati positivi o negativi della pay stessa, ma in ogni post salta sempre fuori l'opinione di un utente che va controcorrente rispetto a quella che è la tendenza della massa...
Alcuni mesi fa ad esempio vari utenti tessevano le lodi di Annalisa (quella di Candelo per capirci) che per me invece ha ben poco da lodare, ma non in riferimento alla sua strategia di marketing o agli argomenti di cui tratta quando si fa conversazione prima o dopo il rapporto. Lungi da me l'emettere sentenze di questo tipo, io semplicemente mi limito a dire non mi trovo bene con lei per questo e quest'altro motivo, se poi tutti gli altri non sono d'accordo con me poco male, fortunatamente non tutti i gusti sono alla menta...
A proposito di Valentina e dello scegliere di incontrarla o meno io mi guardo bene dal dire 'E' fantastica! Andate tutti da lei!'
Piuttosto affermo che io mi trovo splendidamente quando la incontro, per un feeling che c'è a livello fisico e mentale (il famoso GFE che alcuni ricercano), questo feeling può non esserci per altri utenti ed è giusto che questi altri utenti si rivolgano ad altre pay. Trovo meno giusto emettere sentenze del tipo 'è furba', 'è una truffatrice', 'è un abile mangiasoldi'; in fondo tutte le pay sono un po' tutte queste cose...
Per tornare al parallelo 'automobilistico' io confermo di voler scegliere di viaggiare in Mercedes e di chiudere un occhio sui costi un po' più alti che questa mia scelta impone, preferisco incontrare un paio di ragazze in meno e rimanere fedele a quelle con cui so che mi trovo a mio agio.
Senza rancore nei confronti di nessuno.
Ciao a tutti
surinameslim
Super Hero (933 post)
K+ 105 | K- 102
Tutti questi post dimostrano ke il mondo è bello xkè è vario,ognuno ha la sua opinione e l'importante è mantenere un clima di rispetto fra gli utenti,cosa ke mi sembra si stia dimostrando...evviva!
Cmq,secondo il mio piccolo parere,Valentina è un qualkosa d misterioso e sfuggente x molti di noi..quindi interessante
P.s:no zerbinaggio ovviamente
HENRY CHINASKY
Full Member (10 post)
K+ 4 | K- 1
Caro Scaramaci, ti rispondo perchè oggi non ho un beneamato c...o da fare se no non varrebbe nemmeno la pena perdere tempo e non vorrei che tu pensassi che questa frase sta uscendo dal petto di un uomo arrogante.....
mi fai pena. sei talmente freddo , privo di magia e fantasia che mi spiace veramente per te, vedi le cose a senso unico e sicuramente la tua vita è infelice.
ma un momento, ti sto giudicando senza conoscerti, e questo è sbagliato, quindi subito subito ti chiedo scusa, ma ........un'altra pausa di riflessione........non è forse quello che stai facendo tu con Valentina, come me e con altri utenti del forum ? dicendo che lei ha un ottimo marketing, che alcuni sono zerbini, arrivando al punto di scrivere frasi sarcastiche sul fatto che mi sono sentito di esprimere felicità sul forum per il mio matrimonio molto ben riuscito.....quindi visto che non sai un c...o della vita degli altri, la tua rabbia ed insodddisfazione tientele per te,adesso vado a dare 2 colpi a mia moglie, a gratis, visto che questo sembra essere  l'aspetto che ti interessa di piu', e visto che hai conosciuto anche ottime donne nella tua carriera di puttaniere, anche donne normali (cito testualmente le tue parole), mi chiedo cosa abbiano queste donne che hai conosciuto x non avere il diritto di innamorarsi e farsi una vita con la persona che gli va piu' a genio , consiglio di aggiustare il tiro e di ampliare un po le tue vedute, un caro saluto.

Scaramacai:

Prima di cominciare questo post , che potrebbe uscire dal petto di un uomo arrogante , vorrei che , purtroppo solo metaforicamente , qualcuno di voi mi desse un calcio nel sedere , a dimostrazione che queste parole escono dalla bocca di uno che ha snagliato , che ha fatto cose giuste , fatto esperienze varie , uno che non si sente superiore ad un altro.
E'un pò di tempo che non mi connettevo e leggo solo ora l'intervento di Valentina.
Interessante il suo post , anche se ho dovuto farmi uno zabaione per riuscire ad arrivare alla fine.
E' il trionfo del marketing ! Chapeau ! A te od al puparo che ti muove i fili. Leggendo i numerosi post "tappetino" sono sicuro che al tuo ,immancabile, rientro nel mercato la tua agenda rigurgiterà di appuntamenti.
Per il resto non posso che essere d'accordo con Derfel e Deuterium. Anzi vado ben oltre : colleghi mi fate vegognare !Ma come fate a bervi tutte queste baggianate , a sbrodolare penosamente , pateticamente oserei dire, delle profferte amorose e commerciali, come fate ad esibirvi in scenette di leccaculismo prive di ogni dignità. Ma , forse , ho frainteso il senso , il significato , di questo forum , forse è quello degli "eterni romantici" , devo , allora , tirare fuori la mia collezione di romanzi di Liala. La storiella , presa sicuramente dal "Libro cuore della mignotta" , della studentessa vogliosa di esperienze ... che commovente stavo per piangere . E poi le goccioline di cultura con i riferimenti agli scrittori ,che raffinatezza ; ma a chiamata rispondo : cari colleghi , leggetevi il Tasso , "Gerusalemme liberata" canto XVIII da 31 a 35 su cosa può succedere incontrando certe donne.
Allo sproloquio di melensaggini mancava solo una proposta di matrimonio ! Ah già è appannaggio di pochi il coraggio di sposare una ex mignotta , dimenticavo.
Cavolo ma riaccendete il cervello ! Siete la vergogna della categoria. Io vado a mignotte da 25 anni , ne ho incontrate di cialtrone , truffatrici e schifezze varie , ho anche incontrato donne vere e soprattutto vere donne , e soprattutto donne normali . Ho incontrato , una quindicina d'anni fà , una mignotta che era una donna eccezionale , una vera donna ; ma mai e poi mai mi umilierei in maniera così penosa parlando di lei.
Ma come fate a non capire che è tutta una , abilissima (all'ideatore và tutta la mia stima professionale ed anche un pò di invidia) , manfrina per strizzarvi il borsellino tanto quanto i testicoli !
Io , che come ho detto all'inizio sono una persona normale , nemmeno alla presenza della mignotta di cui mi innamorai ero così privo di dignità , e non mi sono fatto nemmeno spennare.

Ripigliatevi davvero o questa vi gira e rigira come vuole , soprattutto sotto sopra , come fanno nei cartoni animati per far uscire ogni moneta dalle tasche.
HENRY CHINASKY
Full Member (10 post)
K+ 4 | K- 1
ah, dimenticavo, se qualche moderatore puo' dirmi se posso pubblicare la mia email in quanto vorrei fare da "tappetino" a Valentina, grazie
Scaramacai
Account eliminato
Già che sono in vena di citazioni prenderò a prestito la frase di un collega biellese che scriveva su un altro forum : "La verità brucia come un culo deflorato , senza Luan, da un birillo superdotato".
Farei pena ? Perchè ? Perchè voglio togliere la benda dagli occhi di chi scambia una prostituta per Madre Teresa di Timbuctù ?
Non avrei fantasia ? Perchè ho coscienza del fatto che il lavoro di una prostituta è quello di spremere il portafogli del cliente ? Ma questa è la verità , è il loro mestiere , come il pizzaiolo fà le pizze e la parrucchiera tinge e taglia ; non c'è cattiveria o mancanza di rispetto , è così !
Hai un matrimonio felice ? Son contento per voi! Anche perchè siete un caso più unico che raro , solitamente i rapporti amorosi con prostitute (od ex prostitute) finiscono malissimo. Ma cosa ti ha fatto pensare che volessi l'infelicità tua e di tua moglie ?
Sarei pieno di rabbia ? Ma per cosa ? Verso chi ? Boh ?
Magia & fantasia vanno bene quando si è nel letto della ragazza , chiusa la porta alle spalle e meglio mettere i piedi per terra e capire che lei ha recitato una parte per farci felici (se siamo stati fortunati ed abbiamo trovato una professionista), ma al di fuori la realtà ha il coltello tra i denti.
Dovrei ampliare le mie vedute ? E lo dici tu che non sopporti le mie opinioni e vai subito ad insultare : "fai pena, sei pieno di rabbia , sei infelice" il solito armamentario? Oh già a te non piace la terapia di gruppo perchè si dicono cose che ti fanno male ! No ! E'che l'ultima volta mi sono addormentato da tanto era interessante la cosa.
Ed oltre a questo post non vado in quanto questa polemica stò diventando inutile.
Ognuno si faccia spennare come e da chi vuole , ognuno faccia lo zerbino a chi vuole.
ale_66
Sr. Member (256 post)
K+ 21 | K- 4
Scaramacai:

ale_66:

In conclusione, credo che ognuno di noi, per quanto possa celarsi dietro un nickname, alla fine volente o nolente tenderà a rivelarsi per quello che è realmente, nel bene e nel male, è solo questione di tempo...
Quindi,a mio parere, i vostri interventi di richiamo alla "dignità maschile" trovano il tempo che trovano...

Un saluto
Ale , scusami ma non ho proprio capito cosa intendi.
Mi spieghi meglio ?
Detto in parole semplici, per quanto ci si può nascondere dietro a un nickname, alla lunga verrà fuori quello che uno è realmente.Tutto ciò nasce dal percorso di vita che ognuno di noi ha avuto e dalle proprie esperienze.Per cui i vostri richiami a essere più duri e meno "zerbini" alla fine trovano il tempo che trovano perchè le persone difficilmente cambiano o si modificano...
Allo stesso tempo il discorso vale anche per Valentina se il suo interagire sarà un semplice confronto oppure un'operazione solo il tempo lo dirà e voi non potrete farci nulla....

Ma voglio essere ottimista...;-)

Speo di essere stato chiaro, i miei ossequi.
ale_66
Sr. Member (256 post)
K+ 21 | K- 4
HENRY CHINASKY:

adesso vado a dare 2 colpi a mia moglie, a gratis,

Ah però, non male come iniziativa...hehhehhehe...ma 2 di numero?;-)
ale_66
Sr. Member (256 post)
K+ 21 | K- 4
HENRY CHINASKY:

ah, dimenticavo, se qualche moderatore puo' dirmi se posso pubblicare la mia email in quanto vorrei fare da "tappetino" a Valentina, grazie
in altri post ho letto di utenti che hanno pubblicato il proprio indirizzo...quindi direi di sì!
HENRY CHINASKY
Full Member (10 post)
K+ 4 | K- 1
Ciao, guarda x me la cosa è chiusa qui, tu hai le tue opinioni e io le mie, solo che il primo post che hai fatto mi è sembrato molto sarcastico e quello che mi è venuto da risponderti te l'ho scritto, ad azione corrisponde reazione, c'è sempre modo e modo x esprimere le proprie opinioni.Con questo saluto e lascio la mia mail x Valentina se vuole contattarmi [email protected]
Solo Valentina
Full Member (45 post)
K+ 13 | K- 12
zimmerman:

Ciaoooo valentina ti auguro ogni bene
Ed io a te Zimmerman
Deuterium
Jr. Member (145 post)
K+ 38 | K- 51
Valentina, una cosa...

La dimensione di ragazza standard, di quella che studia, di quella che è non è certo una prostituta navigata, di quella che legge, si accultura e che con tanti sorrisini, baci e altro attrae alcuni maschietti... NON TIENE.

Non riesco a capire quelli che ti scrivono utilizzando una forma di dignità in quanto la dignità l'hai persa la prima volta che hai aperto le gambe e preso i soldi. La dignità cel'avrebbe avuta una ragazza identica a te, della tua età che sarebbe andata a lavorare come tutte le altre (o cercare di lavorare) e forse facendo fatica ad arrivare alla fine del mese.

Appena apri le gambe e "non fai fatica per guadagnare" allora diventi una prostituta, una puttana.

Poi parla di regine, di "comunque" donne, ma quello sei.

Non ti puoi stupire se alcuni disillusi (io, derfel e altri) ti reputano una che fa la gatta in calore e accalappia la gente con paroline dolci e stronzate varie perchè tu comunque funzioni a soldi. Ragioni con quanto ti danno e valuti questi "poeti" alla fine in base a quello che ti sborsano.

Ma il tipo che vorrebbe parlare con te di bukowski... Non ci pensi ? Lui pensa veramente di vinire a parlare con te di questo scrittore ! Lui si illude che tu possa anche essere INTERESSATA a parlare con lui ! Quando lo avverti che fottere o parlare di Bukowski, COMUNQUE, gli costa qualche cinquantina di euro ? Non ti fa pena la gente che si illude ?

Poi aggiungo, a tutta la gente che vorrebbe "conoscere" di più sta tizia... Occhio gente, specialmente se siete fidanzati/sposati... Questa vi inizia conoscere e poi magari un giorno vi chiede qualche contributo per parlare di *ehm* bukowski con voi e non con vostra moglie...

Occhio. E' una prostituta, carina forse, attraente, chi lo sa...
Ma ragiona e funziona con i vostri soldi.
Solo Valentina
Full Member (45 post)
K+ 13 | K- 12
Ciao a tutti !!!!
Che bello leggere queste discussioni !!!

Dunque… Avrei preferito fare una risposta per ognuno di voi, ma sarei andata troppo per le lunghe!
Ecco una "sintesi collettiva"

Vorrei fare un po' di chiarezza..
Vi è differenza tra la parola "truffa" e la parola "marketing"

"Mi vendo" come diceva Renato Zero, e cerco di vendermi bene.
Marketing vuol dire: piazzare il prodotto nel mercato.
Bene, mica lavoro contro di me, sarebbe stupido e inefficiente. Non credete anche voi?
Non voglio mentirvi, caro Derfel , caro Scaramacai, avete ragione, ma non avete rivelato una verità.
Penso che tendiate a sottovalutare l'intelligenza dei vostri colleghi, sapranno valutare da soli quanto gli tira e quando controllarsi.

Potete dire che sono astuta,intelligente… Che gioco bene le mie carte. Mi fate dei complimenti e di questo vi ringrazio.
Ma non che sono una truffatrice.

Dov'è la truffa?
Ho 21 anni? Si. (palese,evidente,indiscutibile)
Sono una studentessa? Si. (dimostrabile e dimostrato ad alcuni)
Le foto degli annunci sono le mie? Si.
Ho bisogno di venire qui a farmi pubblicità? No. Credetemi, non ne ho alcun bisogno.
Sarebbe utile farlo? No, ci sono vie più' facili, più' veloci, più' attuabili.

Insomma,
Chi vuole? Viene.
Chi mi ha conosciuta?
Se gli sono piaciuta, torna. Se non gli sono piaciuta, per un motivo o per un altro, non tornerà.
Chi non mi ha conosciuta? Se incuriosito, cercherà il modo di incontrarmi.
Chi non ci tiene ad incontrarmi? Mai verrà.
Qual è il problema? Non capisco.

Perché dovete remare contro di me?
Io non devo giustificare il mio comportamento, si sa quello che faccio e quello che sono.
Non credo che i vostri colleghi siano stupidi, senza senno, senza ragione.

Ognuno avrà i suoi stupidi, buoni, cattivi, piccoli, grandi motivi per decidere di trascorrere del tempo in mia compagnia e di essere disposti a fare un regalino per questo, ovviamente proporzionato alla qualità di incontro.

Non vorrei cadere nel volgare e nel venale, parlando tecnicamente di rate.
Ed eviterò di farlo.
Ci tengo solo a dire, che il rate lo fa il mercato , e non chi si vende.
Per quello molte si svendono, perché non valgono quello che propongono.

Poi come dice Cortese, sta nelle possibilità e nella disponibilità di uno a decidere come,cosa fare. E con chi stare.
Io mica critico chi non viene da me, e perché criticare chi viene da me? Facendoli passare per degli integrali imbecilli.

Voi siete i più' furbi di tutti?
Alcune vostre analisi non sono errate, anzi.
Dimostrate acutezza, capacità di osservazione. Io non discuto su quello, e non voglio che non si ascoltino opinioni diverse.
Ma un conto è fare una recensione obiettiva e razionale sull'incontro avuto con una ragazza, un conto è fare una sacco di questioni su come gira il mondo e su quanto gli altri stupidi non lo capiscano.

Che presunzione è? Quella di dare giudizi dall'alto, senza conoscere, senza sapere. Senza capire.
Si possono esprimere opinioni, più' o meno varie, più' o meno condivisili, forse criticabili ma assolutamente plausibili.
Ma arrogarsi il diritto di fare sentenza e di detenere la verità assoluta, mi sembra esagerato.
Trovo più' una truffa questo, che il mondo di Valentina.

Sinceramente, io, personalmente difendo entrambe le categorie.
Quella delle Puttane e quella dei Puttanieri.
Ebbene si. Perché sappiate, che prima di essere puttana, sono stata una di voi. Come ho già raccontato a qualche mio amico, sono andata a puttane anche io, pagando. Consocendole, parlandoci, frequentandole. E molte volte.

Ci sono delle pay che sono un disastro di donne, che sono incapaci professionalmente, che si vendono male, che ti fanno innervosire e non te lo fanno neanche tirare. E vai via incazzato.
Ci sono delle pay che sono esemplari, delle Dee, capaci di farti sognare, alle volte innamorare. Così belle da farsi coccolare, stimare,amare.
Ci sono delle pay che ti raggirano, cercando di prendere tutti i soldi che hai, cercando di fregarti, e di riuscire ad avere le meglio.
Ci sono delle pay che lo fanno per esigenza, e ahimè, li si può solo sperare per loro , che riescano nel loro intento e gli si augura tutto il bene possibile.
Ci sono delle pay ciniche, bastarde, infime, cattive, che vorrebbero anima corpo e mente, oltre a tutto il tuo portafoglio.
Ci sono delle pay romantiche, che si innamorano dei loro clienti, che si impauriscono di chi incontrano, che non sanno come comportarsi.
Ci sono delle pay che ogni volta che si danno, si pentono amaramente. Si chiedono cosa ci fanno li,su quel letto, in quella stanza, con quello sconosciuto. E piangono, quando la porta è chiusa, e contano i soldi, loro unica consolazione.
Ci sono delle pay che lo fanno per diletto, per piacere , per passione ,unendo l'utile al dilettevole, rispettando chi incontrano, e stabilendo fin dal principio un rapporto sia umano che economico chiaro,diretto e limpido dall'inizio alla fine.
Ci sono le pay oneste e con etica (incredibile eh??), coloro che hanno principi, che si informano sullo status dei loro clienti e che quando capiscono che sono operai con famiglia e che vengono li più' di una volta al mese, sputtanandosi mezzo del loro già misero stipendio, li respingono, gentilmente e non li accettano più'.

Ci sono i puttanieri quelli professionista (ehh si cari , anche voi vi dividete tra prof e non!), quelli come Scaramacai che frequentano mignotte da un quarto di secolo (chissà quanti investimenti avresti potuto fare con tutto quello che ti sei speso eh), che ne han conosciute tante e per questo pensano di aver il diritto di giudicarle. Forse neanche troppo erroneamente, perché io sono sicura che molte siano così, come dite, molte si. Ma non tutte.
Ci sono i puttanieri tecnici, un po' come Cortese forse (ma Cortese è così bravo a recensire che non lo metterei in una categoria sola), che si limitano a dire come è andata, ad essere il più' obiettivi possibili e a cercare di testimoniare la loro esperienza, ne più' ne meno.
Ci sono i puttanieri rancorosi, sessisti, quelli che odiano le donne, forse come Derfel, non saprei. Non vorrei giudicarti troppo in fretta. Non vorrei fare il tuo stesso errore
Ci sono i puttanieri che si innamorano, ebbene si, come Henry Chinasky. Cosa ci sarà mai di sbagliato nell'amore?
Se rende felici, se emoziona, se appassiona. Si l'amore fa male, fa soffire. Ma ha forse importanza di chi ci si innamora, quando si tratta d'amore, nulla può essere contestato con tanta freddezza e cinismo.
Ci sono puttanieri solitari, uomini annoiati, o frustrati, uomini che si sentono soli, che vogliono un po' di compagnia, qualche sorriso, un po' di calore umano ,e sono disposti a pagare per questo. E perché no? C'è chi in cambio di sesso, fa cose ben peggiori.
Ci sono i puttanieri che sono solo puttanieri, vanno a puttane, pagano, e neanche condividono le loro esperienze, neanche sanno dell'esistenza di questo forum, oppure si limitano a leggere le recensioni per capire con chi è meglio spendere i loro soldini.

Credo sia presuntuoso dire chi merita, o meno, il nostro rispetto. Escludere un'intera categoria di persone, in questo caso le prostitute, solo a priori perché appartengono a quella categoria. Così facendo, ci si esclude da un pezzo di mondo.
Meglio l'inclusione !!! Si sa mai chi trovi !!!
Scaramacai hai iniziato scrivendo: "Prima di cominciare questo post , che potrebbe uscire dal petto di un uomo arrogante"
Bè io credo che l'arroganza umilia chi la fa e non chi la subisce.

Detto ciò , vorrei aggiungere altri pensieri altri concetti. Fosse per me, andrei avanti all'infinito.
Eviterei volentieri polemiche che sono poco attinenti al contesto, ma alcune riflessioni suscitano in me reazioni che non riesco ad evitare, è più' forte di me !!!

A Valentina piace fare l'amore, a Valentina piacciono i soldi !!!
Valentina non è solo una Regina, esattamente come non è solo una Puttana.

Scusate...spero che vi basti uno zabaione per questo post, l'essere più' sintetica avrebbe mutilato il mio pensiero.

Per il resto, anche io non voglio provocare liti o scontri !!!!
Dico solo che ci sono i Pro e i Contro, come in ogni cosa. E che bisognerebbe essere trasversali, non estremisti in ogni manifestazione dell'essere !La verità sta nel mezzo !!!!

Ora vado a studiare e per quello si, credetimi, ci va uno zabaione gigante.

Un bacione a tutti voi,
V.
Solo Valentina
Full Member (45 post)
K+ 13 | K- 12
Deuterium:

Valentina, una cosa...

La dimensione di ragazza standard, di quella che studia, di quella che è non è certo una prostituta navigata, di quella che legge, si accultura e che con tanti sorrisini, baci e altro attrae alcuni maschietti... NON TIENE.

Non riesco a capire quelli che ti scrivono utilizzando una forma di dignità in quanto la dignità l'hai persa la prima volta che hai aperto le gambe e preso i soldi. La dignità cel'avrebbe avuta una ragazza identica a te, della tua età che sarebbe andata a lavorare come tutte le altre (o cercare di lavorare) e forse facendo fatica ad arrivare alla fine del mese.

Appena apri le gambe e "non fai fatica per guadagnare" allora diventi una prostituta, una puttana.

Poi parla di regine, di "comunque" donne, ma quello sei.

Non ti puoi stupire se alcuni disillusi (io, derfel e altri) ti reputano una che fa la gatta in calore e accalappia la gente con paroline dolci e stronzate varie perchè tu comunque funzioni a soldi. Ragioni con quanto ti danno e valuti questi "poeti" alla fine in base a quello che ti sborsano.

Ma il tipo che vorrebbe parlare con te di bukowski... Non ci pensi ? Lui pensa veramente di vinire a parlare con te di questo scrittore ! Lui si illude che tu possa anche essere INTERESSATA a parlare con lui ! Quando lo avverti che fottere o parlare di Bukowski, COMUNQUE, gli costa qualche cinquantina di euro ? Non ti fa pena la gente che si illude ?

Poi aggiungo, a tutta la gente che vorrebbe "conoscere" di più sta tizia... Occhio gente, specialmente se siete fidanzati/sposati... Questa vi inizia conoscere e poi magari un giorno vi chiede qualche contributo per parlare di *ehm* bukowski con voi e non con vostra moglie...

Occhio. E' una prostituta, carina forse, attraente, chi lo sa...
Ma ragiona e funziona con i vostri soldi.
Deuterium, si si, proprio senza dignità.

ale_66
Sr. Member (256 post)
K+ 21 | K- 4
Noto che la discussione è arrivata in un vicolo cieco e quindi langue....pertanto ho deciso di buttare un pò di benzina sul fuoco, ponendo un domanda ai "punter"....;-)

In tutta sincerità e senza vena polemica, a voi darebbe fastidio che una pay che vi conosce e che frequentate possa scrivere sul forum?
Invece se fosse una che non conoscete cambierebbe qualcosa?

Anticipo già la mia risposta: si molto probabilmente a me darebbe fastido perchè potrei essere in difficoltà sia se si è creato un feeling sia che sia stato normale.
Nel secondo caso invece non avrei tutti questi problemi.

E a voi?
cortese
Sr. Member (305 post)
K+ 143 | K- 256
ale_66:

In tutta sincerità e senza vena polemica, a voi darebbe fastidio che una pay che vi conosce e che frequentate possa scrivere sul forum?
Invece se fosse una che non conoscete cambierebbe qualcosa?

A me personalmente non da nessun fastidio, quello di cui parlo con le pay quando sono con loro è lo stesso di cui scrivo qui sul forum, quindi non ci vedo nessuna incursione da parte dell'eventuale pay (Valentina in questo caso) in quella che potrebbe essere la mia sfera privata.
Inoltre forse non molti ci pensano, ma questo forum è molto letto dalle pay, oltre a Valentina e a poche altre che sono intervenute con dei loro post ci sono molte che lo consultano senza intervenire... quindi non è così privato ed esclusivo come molti di noi frequentatori del forum pensano...
Ciao a tutti
kaer.moren
Full Member (30 post)
K+ 8 | K- 3
Ci ho messo un'ora ma alla fine ho letto tutti i post...
Onestamente non ho un'opinione netta pro punter o pro pay.
Quello che penso, in senso generale, è che ogni pay ha le proprie ragioni per fare la pay e ogni punter ha le proprie ragioni per fare il punter ma alla fine è il punter che decide se spendere per il tempo (e/o le grazie) della ragazza.
Ragazza che, con il suo modo di essere e di scrivere mi ha decisamente "abbindolato" pur senza aver mai visto un suo annuncio.
Purtroppo non ho mai avuto il piacere di conoscerla.
Rispondendo a ale_66 dico: no, non mi darebbe fastidio.
Potrebbe scrivere ciò che desidera perché la cosa non mi interesserebbe.
Non scriverebbe certo di "mario rossi" e anche se lo facesse chi conoscerebbe "mario rossi"?
Sarò uno sprovveduto ma trovo difficile che si possa risalire all'associazione utente/vero nome/faccia dell'utente.
Inoltre, sarò ancora più sprovveduto ma...il fatto di essere iscritti a GF non dovrebbe essere una cosa segreta?
derfel85
Hero Member (609 post)
K+ 145 | K- 73
ale_66:


In tutta sincerità e senza vena polemica, a voi darebbe fastidio che una pay che vi conosce e che frequentate possa scrivere sul forum?
Invece se fosse una che non conoscete cambierebbe qualcosa?


Se fosse per me, ma non è un pensiero solo mio visto che in forum analoghi succede (e non solo per le pay, per le donne in generale), l'iscrizione alle pay dovrebbe essere vietata per regolamento

cortese:

A me personalmente non da nessun fastidio, quello di cui parlo con le pay quando sono con loro è lo stesso di cui scrivo qui sul forum, quindi non ci vedo nessuna incursione da parte dell'eventuale pay (Valentina in questo caso) in quella che potrebbe essere la mia sfera privata.
Inoltre forse non molti ci pensano, ma questo forum è molto letto dalle pay, oltre a Valentina e a poche altre che sono intervenute con dei loro post ci sono molte che lo consultano senza intervenire... quindi non è così privato ed esclusivo come molti di noi frequentatori del forum pensano...
Ciao a tutti
Ma questo perchè è il forum ad essere fatto male, permettendo anche ai non iscritti di leggere tutte le sezioni...
cortese
Sr. Member (305 post)
K+ 143 | K- 256
derfel85:


Ma questo perchè è il forum ad essere fatto male, permettendo anche ai non iscritti di leggere tutte le sezioni...
Anche se solo gli iscritti potessero leggere basterebbe iscriversi con un qualunque nickname e poi leggere i topic senza intervenire nelle discussioni...
Il problema di base è che internet in generale è l'unico mezzo veramente democratico di comunicazione di massa, quindi tutti possono leggere i forum, per evitarlo ci vorrebbe un meccanismo di iscrizione con verifica delle generalità dell'iscritto, ma a questo punto penso che più nessuno si iscriverebbe ad un forum come questo :-)
« 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI