Test05:
patongy:
MaxIlPerso:
Diciamo che VU VU+20 è possibile per tante cose anche con belle tope, ma va ricercato con calma...
Se uno è un principiante è facile cadere in tentazione...
Dipende cosa si intende per "tante cose"... con VU "tante cose", per lo meno per come lo intendo io, con delle belle fighe, permettimi, ho molti dubbi, a meno che non sei un gran bel figo che piace a tutte...e non è nemmeno detto che valga per tutte...se invece sei uno nella media, certo, si possono trovare dopo vari tentativi, ma è l'eccezione, non la regola.
Ma non è vero. Fatto cose spinte, mai speso più di 50. Chiaro la maggior parte delle volte alla richiesta "50?" Nemmeno più rispondono.
Poi tu parli di incularle. E sicuramente questo tipo di attività se la fan pagare perchè spesso sarà ben dolorosa, immagino.
Ma non essendo un amante del genere, ti assicuro che tante zozzerie o più confidenza col cliente a 50 si trovano...
A massimo 50 nella carriera ho trovato diverse mignotte giovani e graziose che mi hanno: coccolato, limonato, baciato, si sono fatte leccare tutte ovunque per tempo, cavalcato la bocca, mi han tenuto al seno, due persino mi hanno allattato, alcune fatto senza e altre tre mi hanno appoggiato la farfallina sulla bocca e fatto pipì.
in sostanza se la zozzeria a lei "non costa" (dolore, tempo eccessivo), alcune concedono... e ovviamente quando si trovano si fa l'abbonamento.
ok, è ovvio, però se si parla di "tante cose", e poi si escludono l'anale, i bj con finali audaci e, i cosiddetti "watersports" e per i più coraggiosi/scellerati la scopata scoperta, la mia domanda è "ma allora tante cose de che" ?? in questo ambito, coccole e bacetti o anche limonate, sono spesso cose per compensare altre mancanze, un modo di fare che comunque io comprendo benissimo dal punto di vista delle ragazze. sai quante me ne sono capitate, va benissimo, non me ne sono mai lamentato, apprezzo sempre la gentilezza e la dolcezza dei modi. non sto comunque dicendo che non ci si può divertire con VU ma solo che, tranne che in casi eccezionali o particolari, rimani nell'ambito dell'ordinario. logico che io non contemplo l'utilizzo di toy passivi per l'uomo o i giochi feticisti estremi e innominabili per i miei canoni, per i quali, tra l'altro, so che le ragazze comunque si fanno ben compensare.
ci sono poi anche due fattori da valutare, il primo è che io ormai sono un lurido (ma nel senso buono del termine) e ovviamente le cose che cerco adesso non sono le stesse che cercavo ad "inizio carriera", e questo è normale, credo capiti a tutti col passare degli anni, sicuramente all'epoca cercavo le stesse cose che oggi cercano molti di voi più giovani. la seconda è che bisogna sempre considerare il feeling che si genera nel tete-a-tete, e questo varia a seconda dei protagonisti, sia nel bene che nel male.
detto ciò, in linea di massima, credo che le ragazze non siano dove sono per fare contenti dei perfetti sconosciuti, tanto più che sanno che se sono belle possono permettersi di chiedere determinate cifre, perchè, se poi si comportano bene a letto anche senza strafare, gli "amici" non gli mancheranno mai.