Qualche giorno fa ero in zona Arluno di mattina, non ho trovato Anna la rifattona e così per tornare a casa mi sono diretto verso Cusico. Grazie alle indicazioni dei colleghi ho individuato la macchina di Ana con lei dentro ad aspettare! Inversione prudente e mi avvicino. Ci mettiamo d'accordo per bj+ra1 a VU-20 e mi dice di seguirla con la sua macchina.
Ho usufruito del bj seduti in macchina mentre per ra1 una bella pecos fuori.
Lei è proprio una bella ragazzetta, velina, bel culo tondo, bellissimo viso secondo me, che sia piatta non mi frega.
La cosa che ho gradito di più è che mentre succhiava avidamente le ho messo la mano sulla testa e ho cominciato a spingere con decisione e lei si è prestata ad affondi ripetuti, facefuck e addirittura semi DT con testa bloccata con forza dalla mano e conati. Senza MAI lamentarsi.
Nel frattempo digitalizzavo rai2 che ho percepito davvero elastico e predisposto all'esplorazione (ho messo un po' di dito dentro e non ha detto beh).
Rischiavo di concludere scopandole la bocca ma non volevo sprecare i soldi già consegnati così mi ha chiesto se volevo fare fuori o se volevo che venisse sopra di me (la prossima voltare farò così

. Come detto l'ho pecorizzata fuori dalla macchina mentre gemeva credo in inglese come nei migliori film porno. Quando ho concluso non si è scostata, anzi, ha cominciato a muovere i fianchi e a spingere il culo per farmi godere fino all'ultimo secondo.
Gentilissima, disponibile, attitudine GFE sottomessa con prestazioni da PSE. Veramente brava e intelligente, zero fretta.
Sinceramente da lei mi farei i chilometri anche solo per BJ.
Ho avuto culo.