MisterTARTUFON:
Buongiorno colleghi .
Chiedo permesso ed entro in un campo ,quello delle CinaGirl a me quasi sconosciuto nonostante tre decenni e oltre di puttanesimo estremista .
Qualche mese fa ,e ne discussi anche sul forum con qualche college di voi piemontesi che ne sapeva assai più di me , mi assali improvvisamente una strana foga di patata gialla ..
...
Ma spezzo con convinzione una lancia a favore del collega che ha sentenziato sulle ragazze cinesi : nessuna fa questo lavoro con piacere ma solo per necessità impellenti.
E ciò , con solo rare eccezioni,e' Bibbia anche per altre etnie .
Spero di non avervi tediato con questo mio scritto ,e sono conscio di essere andato oltre l' ot,ma l esempio automobilistico e' sempre ben comprensibile, almeno a noi italiani.
Un abbraccio a tutti Voi.
Tartufon.
Secondo me il problema è anche un altro: quelli che vanno a cinesi, esagerano sempre le caratteristiche delle signore cinesi che frequentano, per vari motivi. Tra cui che hanno un debole per le orientali, o sono un po' in su con gli anni e non ne hanno avute tra le mani di orientali veramente giovani.
Io sono in completo disaccordo con le descrizioni di cinesi che vengono fatte qui e altrove. Quasi sempre non è malafede, ma una serie di motivazioni che fanno sì che vengano descritte come belle donne, "giovani", "belle tette". In realtà in Italia, MILANO compresa, ci sono spesso esteticamente scarti di scarti, donne in su con gli anni. Le più belline, quelle che vengono descritte come "fighe" dai colleghi, sono 40enni. Carte alla mano.
Per quello se uno va alla cieca, o leggendo qui, con dei canoni estetici neutri, sarà deluso.
Ci sono anche molti sponsor ultimamente, soprattuto nei CM, che contriuiscono a questa inflazione di lodi alle cinesi.
Non sto dicendo che non abbiano pregi, ne hanno, ma le signore cinesi in Italia sono quasi tutte over 40, e nessuna under 30. Dura da digerire, ma è così.
Leggendo le rece di alcuni colleghi, mi metto le mani nei capelli a volte, perché magari la conosco la signora che descrivono come "25enne al massimo 30", e so che ne ha 45. Per dire.
Poi c'è tanta gente che quando scrive si fa prendere un po' la mano. Diciamo che fa il fenomeno, va'. Se vuoi portare la tua metafora motoristica, diciamo che sgasano parecchio con le descrizioni di chi si sono scopati.
Prato fa forse eccezione, ma le più giovani sono riservate ai cinesi. Non lavorano con italiani, sono in locali a parte, gestiti da loro, locali "cinesi" clandestini con gioco d'azzardo, bevute tradizionali cinesi, aprono la sera tardi fino a notte fonda, come tradizione loro.