Gnocca forum
Moscarossa
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in alto
gattogatto
Sr. Member (342 post)
K+ 83 | K- 162
avevo testato questa simpatica ragazza qualche giorno fa, stavo per fare la rece...viso dolce così come i suoi modi..invece la figura non mi è piaciuta molto, a parte il seno siliconato non la vedo formosa e curvilinea, non ha il sedere tondo..per esempio lo ha molto più tondo Laurette...questione di gusti e punti di vista ovviamente.....mi ha anche detto che presto lavorerà come loft
freccia1
Jr. Member (108 post)
K+ 63 | K- 72
Grazie Misthios come sempre. Oltre al K+ sentito, una menzione particolare per il tuo modo di recensire e soprattutto di condividere. Approfondirò !
locomolto
Jr. Member (141 post)
K+ 60 | K- 76
bella Misthios K+ for you
misthios
Sandokan (1468 post)
K+ 286 | K- 718
NOME: Lucia / Maria
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25
CITTA' INCONTRO: Roma
ZONA : Santa Palomba - 50 metri dopo il distributore giallo in direzione Roma
COORDINATE : 41punto7039811virgola12punto5827883
DESCRIZIONE FISICA: mora capelli lunghi , bel viso , occhi azzurri, labbra carnose, pelle chiara, formosa
SERVIZI OFFERTI : 30 BJ+RAI1, 20 solo BJ/RAI1, 1/2 ora in hotel 100 + camera
SERVIZI USUFRUITI: RAI 1
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA INCONTRO : 10'
ATTITUDINE : professional, educata e gentile
REPERIBILITA': diurna fino a sera

Tempo fa nel forum si parlava del rientro di una certa Maria (poi chiamata Lucia) operativa a Santa Palomba ed amica di Laura della Smart con la quale divideva il posto.
Passando per l'Ardeatina spesso la notavo in lingerie mettere in mostra un fisico conturbante, delle curve da rimanere a bocca aperta  (ah ... però che gran culo!) 
Se ne parla poco ma Maria, o meglio Lucia perchè da quando è tornata si fa chiamare così , è proprio bona e ve lo volevo dire.
Thread o recensioni su di Lei non ne ho trovate, giusto qualche post sparso, ma direi che una così merita molto di più di una recensione.


Staziona poco più avanti del distributore delle meraviglie su una Golf bianca e non potete sbagliare perchè di solito sta con lo sportello aperto con le belle cosce in vista , se la guardi ti sorride e d'improvviso se ne rimane infatuati.
Una maga Circe dei giorni nostri.
Così è successo che in un caldo pomeriggio, di passaggio per Santa Palomba , ne rimango attratto, mi viene quell'incontenibile voglia di approfondire la conoscenza, mi accosto, le chiedo info sui servizi, le chiedo di fare solo fica a 20 e finisco tra le sue gambe.

Mi porta in un parcheggio grande abbastanza tranquillo , scende dalla sua macchina e sale sulla mia ci presentiamo, il suo nome è Lucia.

Che dire di lei ?
E' una bella mora dai capelli lunghi, il viso acqua e sapone, dei bellissimie occhi azzurri , le labbra carnose, qualche tatuaggio, un corpo prosperoso, un lato B tondo tondo e tette grosse rifatte di consistenza naturale .

Le chiedo di scopare fuori dell'auto date le temperature proibitive.
Si scopre il reggiseno e toglie lo slip e comincio lisciandole le gambe, le palpo con delicatezza i seni e magia, sono pronto.
Desidero scoparla in due posizioni e gentilissima accetta.
Prima a missionaria , poi il cambio a pecorina dove sicuramente dà il meglio di se con quel lato B da perderci la testa.
Mi do da fare , la sbatto per bene e dopo pochi ma intensi minuti di piacere vengo. 
Mi sorprendo per il tempo record della prestazione che raramente mi succede ma con Lucia non si scherza, per scopare è una delle TOP .
Prima di salutarci scambiamo qualche battuta, lei è anche piacevolissima nella conversazione parla bene l'italiano, la ringrazio dicendole che tornerò a trovarla volentieri.


In effetti a distanza di qualche settimana, ancora infatuato, sono riuscito a incontrarla nuovamente e la prima impressione è stata ampiamente confermata.

« 1 2
Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI