Dopo essermene andato via a cazzo asciutto dalla rumena presunta Ana di Corso Caio Plinio, avendo recuperato tutto l'importo, 50, ma cazzo bisognoso di fica e senza idee sono andato a fottere qui, dalle cinesi si fotte sempre grosso e zozzo senza tanti trucchi.
La baldracca si chiama Amy, all'apparenza è gentile e festosa come tante baldracche cinesi.
Succhia sodo, si lascia fare tutto, fottuta dura, scaricati coglioni e prostata in fica baci baci.
La baldracca aveva intenzione di intrattenersi a troieggiare, ridere e cazzeggiare, la mamasan l'ha rimessa in riga con un paio di frasi in cinese e mandata a preparaesi per farsi sbattere dal personaggio che non aveva avuto idea migliore che suonare direttamente alla porta e che la mamasan aveva nascosto in cucina.
Che poesia di recensione!
Questo a conferma che Cina stravince su Romania
Ciao. Se sei andato pochi giorni fa Emy l’ho bombata pure io, non male , disponibile e bravina, fisicamente accettabile per la media cinese di torino. Prima di lei c era Luna più figa direi sia di viso che di fisico , prestazioni simili. Consiglio anche la Mamasan, giada forse , lei si da un sacco da fare, la volta prima mi sono bombato lei e a metà si è unita Luna per un trio succulento, rate solito Vu volendo si può anche scendere a vu-10 ma poi lavorano contro voglia.
