Dopo aver concordato orario e rate, mi sono recato puntuale presso l'alcova e lì nuovamente a mercanteggiare in camera da letto con la CG, in abiti da lavoro.
Ho mostrato i messaggi in cui tutto era stato concordato anticipatamente in modo chiaro (tariffa, durata, prestazione, data e orario) e Lucia ha rinnegato spudoratamente i patti presi per iscritto, recitando che non capisce l'italiano e che non era corretto.
Ho salutato garbatamente e me ne sono andato, con lei che ancora mercanteggiava alla porta per non farmi andare via. Chiaramente le ho detto che non sono in grado di farle una buona pubblicità, visto il comportamento.
Preciso un aspetto: quello che mi secca tremendamente non è per i 20 euro in più o in meno, ma è la presa per il culo e il teatrino che mettono su quando sei lì pur di scroccare qualche euro in più o abbassando all'osso il tempo a tua disposizione ritrattando sulla prestazione.
Questo modo di fare tipico made in China davvero non mi piace ed è il motivo per cui preferisco lasciar perdere piuttosto che piegarmi.
Da parte mia, una bella croce sopra e voilà.
Buona giornata a tutti!
Max
La vita è adesso!