Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
« 1 2 3 4
Ordine commenti: Recenti in alto
Divervio
Jr. Member (160 post)
K+ 1 | K- 1
K+ (al momento solo virtuale) a @belinostorto per la recensione e per l'informazione sul tour della chica.

Confermo a @p_dinamite e @Trai18ei30 che si tratta di bellissima ragazza, che tra l'altro mi raccontò di essere mamma.
Devander
Jr. Member (273 post)
K+ 7 | K- 22
Grazie per aver recensito e per aver dato la notizia di una lunga permanenza a Genova...Ormai sono veramente poche le ragazze che si fermano da noi così a lungo!!
belinostorto
Wannabe (7 post)
K+ 11 | K- 7
Non ho resistito.. sognata con più calma e uscito come la prima volta col sorriso.  
Lascio parte narrativa ai più capaci del forum, ho solamente notato la sua voglia e passione nello scopare.. lo farà per lavoro si, ma le piace e fa di tutto per farlo piacere anche al punter stando attenta e capendo ogni desiderio al volo , cosa non da poco.Brava! E bella
Info di servizio, mi ha detto che si ferma fino agli ultimi di novembre 
uccellone80
Jr. Member (161 post)
K+ 76 | K- 49
Trai18ei30:
Come aveva promesso... è tornata!!...😄😄

Ottima notizia...
La mia bestia ha proprio bisogno di una bella chicace questa dai vostri racconti sembra proprio che meriti...
Devander
Jr. Member (273 post)
K+ 7 | K- 22
Come aveva promesso... è tornata!!...😄😄
Divervio
Jr. Member (160 post)
K+ 1 | K- 1
Grazie @Trai18ei30 per il k+.

Devander
Jr. Member (273 post)
K+ 7 | K- 22
Complimenti Chat_Noir_2, bel sogno e k+ per te...
A novembre direi che merita proprio una visita!!
L'unica cosa negativa per conto mio è ...il suono della sveglia sul cellulare anche se penso e spero non interrompa il suo lavoro qualora i tempi dovessero allungarsi...!!
belinostorto
Wannabe (7 post)
K+ 11 | K- 7
Sognata poco fa.. confermo e sottoscrivo quanto detto in precedenza.. aggiungo il rim di sua iniziativa assolutamente apprezzato... Mi ha confermato che ad ottobre parte e torna a novembre. Nel social post mi ha detto che a Genova si è trovata bene e che le piace il mare e la città .. trattiamola bene perché è una perla rara che se si stanziasse sarebbe il top ... Buona mussa 
osasunax
Wannabe (4 post)
K+ 12 | K- 0
Ciao Stevemaster, hai indovinato, son sempre io
posh666
Super Hero (1183 post)
K+ 439 | K- 542
K+ ad entrambi per aver recensito questa chica...grazie 
Se meno problemi vuoi avere!...
Auto tedesche
Moto giapponesi
Cucina italiana
Donne a pagamento

Foto di profilo : Simony Diamond
stevemaster
Sandokan (1499 post)
K+ 704 | K- 7177
K+98 come promesso per PirataBarbablù, col Dina eravamo intenzionati a dreamare la chica ma il maltempo che investirà la nostra fetta di regione ci ha fatto desistere dall' ottimo proposito.
OsasunaX ma sei lo stesso punter che anni fa avevi Nick Osasuna e recensivi le girls del Tigullio? Almeno all epoca c era qualcosa da recensire nell' ormai terra della desolazione onirica :'(

Sempre sia lodata quella che ce l ha data
Devander
Jr. Member (273 post)
K+ 7 | K- 22
Grazie Osasunax per aver confermato la validità della ragazza, buon ritorno nel forum e k+ per te
stevemaster
Sandokan (1499 post)
K+ 704 | K- 7177
K+ ad entrambi grazie per aver condiviso questa perla, prestazionale multisigle bella relativamente giovane,
a 2VU vediamo al prox giro di sognarla visto le due esperienze oniriche strapositive ed entusiastiche.
Segnata nella lista onirica di Novembre.
Stevemaster
Sempre sia lodata quella che ce l ha data
osasunax
Wannabe (4 post)
K+ 12 | K- 0
Torno al forum dopo anni causa smarrimento della password e della retta via. Confermo in toto quanto recensito dal collega. Ragazza molto bella e finalmente decisamente portata. I 2 VU meglio spesi degli ultimi anni
Devander
Jr. Member (273 post)
K+ 7 | K- 22
Grazie IlPiratabarbablu per la recensione e la bella scoperta...In effetti sognare a 2Vu e ricevere fk profondi e bbj è ormai una rarità considerando le ragazze che inserzionano sul noto scaffale...
Mi sa che dopo la tua recensione molto si immoleranno e il forum serve proprio a questo...A segnalare le ragazze da evitare, ma anche a invogliare ad  andare da quelle valide!!
K+ da parte mia
« 1 2 3 4
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI