È stato già detto tanto su di lei, ma voglio ugualmente condividere con voi la mia esperienza.
Ho sognato Malina in questi giorni, dopo averla vista più e più volte su quel famoso sito e qui sul forum. Sono andato con la preoccupazione relativa alla tanto discussa “poca partecipazione”, ma sinceramente pensavo peggio. Forse dipende anche da chi si trova davanti e da come ci si pone, non so.
Riceve in una via laterale Via Alessandrino. Parcheggio molto difficile.
Accesso da un cancello, tipo garage, e in fondo c’è la piccola porta di casa sua (attenzione al gradino!). Privacy beh… non proprio il massimo. Magari la sera è meglio.
Le ho chiesto di trovarla vestita in un certo modo e lei ha acconsentito senza problemi.
Dal vivo la trovo come nelle foto, abbastanza bassa (per chi piace il genere) e fisicamente in forma. Ha una vocina molto carina per me.
Ho versato quanto richiesto (VU+20) per una cosa molto tranquilla per 30 minuti, RAI + BJ senza altre cose, e subito dopo mi ha invitato a sedermi vicino a lei sul letto. Da li poi ha fatto di tutto per accontentarmi e farmi stare bene. Ho provato a toccarla con delicatezza e non le ha dato fastidio, baci invece non conoscendola non ci ho provato proprio, non so nemmeno se sia disponibile.
Certo, non è una di quelle iper partecipative, che fingono, urlano e così via, ma sotto certi punti di vista preferisco le ragazze così a quelle finte, poi ovviamente sono preferenze personali.