ilcuriosone:
Concordo pienamente con le valutazioni dei colleghi. Ci andai anni fa, la location era al limite della decenza, quasi un tugurio. Lei obiettivamente bella, ma l’effetto bambola di gomma abbassava la qualità dell’incontro. Mi sembra di averla recensita in questi termini. Io non ci sono più tornato.
Sul carina di viso posso anche essere d'accordo: non dimentichiamoci che forse dalle foto non si vede, ma stiamo parlando di una ragazza a cui manca un bel po' per arrivare al metro e 60.
É carina di viso, é magra, ma io la terza di seno piena già fatico a ricordarmela perché su uno scricciolo del genere si noterebbe.
L' appartamento é sempre quello, che lo spons... ehm no il collega Pisopaolo, anzi no Plutopippo, anzi no Pisolopaolo ( quindi non "piso" mai "pisolo"

, anzi no "123" ... ecco, dicevo che l' appartamento viene definito come di "buona qualità" . Se ci siete mai stati fisicamente ... parliamone ...
Perché non é così.
L' elemento per me decisivo é stata comunque l' attitudine della ragazza che può essere espressa con questo concetto : "un freezer dell'est". Vai, te la scopi e lei é una cosa tra un ghiacciolo e un pezzo di legno. É educata, ti dice le cose con un filo di voce, ma questo é.
Ci sono anche quelle che sono così, ma meno educate di Malina( vedi Giulia a Montesacro, recesita con il titolo "freddo dell'est" qui sul forum).
Faccio notare che la location é a pochi metri dalla Togliatti e che Malina e Gabry erano togliattine, come detto da qualche esimio collega. Quindi sono ex otr convertite a loft girl che non hanno perso la vecchia attitudine da stradale. Io cerco altro e quindi una volta mi é stata più che sufficiente. Se Malina avesse avuto un'altra attitudine, probabilmente avrebbe virato verso il centro città e non sarebbe da anni dov'é ora.
Mi ripeto, non é un missile, non posso dire di essere stato trattato male ha anche un bel viso però smettiamola di riempirla di stelle (ah no, quello é l'altro sito) e di pomparla con rece fasulle.
Idem per la collega Gabry o Gaby che opera in modo del tutto analogo a Malina pur essendo più rotonda e meno carina rispetto a lei, secondo me.
Qui su Gnoccaforum il profilo di Malina ha 90mila visite di cui almeno 70mila sono dovute a questi trucchetti del bump del thread o delle rece copia - incolla.
Chi fa queste recensioni dovrebbe avere l' intelligenza di capire che l' effetto nei confronti della ragazza, quando si esagera e poi scoppia il bubbone, rischia di essere l' opposto di quello voluto. Esattamente come era successo per le rece su TL di uno o due anni fa, che dovevano lanciare il sito nel gotha dei grandi siti di lusso, a forza di rece discutibili (per non dire di peggio) con rate di 4, ma famo 5, ma famo pure 6 VU per volta ( e non storcete il naso, perché sennò vuol dire che non potete permettervi il lusso e che siete solo invidiosi).
Il risultato é che ci sono 48 annunci attivi su Roma e una manciata nel resto d' Italia, quindi credo debbano lavorare ancora molto.