Gnocca forum
Escortytrans.it
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in basso
Petitprince
Full Member (29 post)
K+ 31 | K- 33
Perché andiamo?..
Io ho iniziato nel 2007 per curiosità. Per 4/5anni ho fatto tipo 3/4 incontri all'anno, ma dal 2012 in poi ho aumentato la frequenza fino alle attuali 2 "sedute" al mese. Ora prediligo quasi esclusivamente massaggi con rigoroso he!! Ultimamente le cose vanno malissimo, nel senso che in pratica nella mia vita non vi è più nulla di positivo.. al punto che spesso ho pensato di compiere gesti estremi, allo stato attuale le uniche cose che mi spingono a andare avanti sono l'alcool e le massaggiatrici/prostitute..
Una volta a settimana mi bevo un po' di birre piuttosto che una bottiglia di vino e ogni tanto mi concedo un incontro con una delle nostre amiche.. è triste lo so .. ma non ci sono alternative.. perché davvero non ho nessuna speranza di un futuro. Queste due vie di fuga probabilmente mi tengono vivo.
Non si tratta di surrogare un rapporto con una donna o di soddisfare esigenze particolari.. per me è  un appuntamento da aspettare.. che mi permette di avere un punto di arrivo e di rimandare decisioni irreversibili.

P.p.
Ishio
Hero Member (597 post)
K+ 317 | K- 51
Amico hai la mia solidarietà. 

Io per fortuna ho ancora affetti famigliari che mi rendono più sereno ma ti capisco. 

Non nego che anche per me andare a zoccole sia uno sprone per impegnarmi in quelli che faccio. 
Solo se tu mi dimenticassi potrei riaverti
Arcibaldo
Full Member (78 post)
K+ 42 | K- 22
franceschino:

È come uno che ha sposato una fruttivendola e va a comprare la frutta da un altra che magari è anche peggio.




Perché ogni tanto bisogna cambiare, magari in peggio ma bisogna cambiare. Nel mio caso a volte passano dei mesi in cui distratto dalla quotidianità mi "scordo" di andare a troie .Ma quando ti "pizzica la voglia" allora vado di bakeca ,forum , telefonate , insomma cerco secondo l'estro del momento. Non è detto che sempre ci riesco , anzi il più delle volte  prendo una inculata (metaforicamente parlando) che una piacevole avventura ma tant'è
cetriolo
Sr. Member (317 post)
K+ 90 | K- 61
Perché  ci piace.
Er Matador
Hulk (2041 post)
K+ 992 | K- 4153
Io vado a troie per vari motivi da diversi anni ormai.
Possibilità di scoparmi fighe che nella realtà probabilmente con me non verrebbero.
Cambiare genere di ragazza a seconda del periodo (more, bionde, black, loft , otr...)
Fare sesso quando mi pare, senza aspettare una serata intera come con le free, dopo aperitivi, cene, uscite e menate varie.
L'adrenalina è l'emozione di andare a fare un tour notturno in auto, a cercare qualche novità oppure la pay fidelizzata.
Fare sigle che con le free sono difficili da trovare, come anale ed altre cose particolari. 
Scopare senza sbattimenti perché la vita è una e passa in fretta e non voglio avere rimpianti, finché la salute mi accompagna.
Oltre ai motivi sopra elencati, vado a pay perché ho molta voglia di fare sesso e seppur periodicamente ho qualche relazione più o meno soddisfacente con ragazze/donne free, il sesso con loro non mi basta e sapete bene che essere fidanzati o sposati non sempre è garanzia di scopare tutti i giorni, anzi.


Ingolosito
Jr. Member (176 post)
K+ 397 | K- 145
Ciao a tutti,le mie motivazioni sul frequentare troie sono molto simili a quanto espresso da Er Matador.
In più aggiungo che avendo una compagna....si scopa sempre più raramente, mentre io lo infilerei 2 volte al giorno!
Spesso in seguito a discussioni o rotture di coglioni da parte della suddetta; scatta l'input e vado a troie per scaricare il nervoso accumulato ....Forse è anche  una sensazione di punizione nei suoi confronti...."rompi le palle,io vado a scoparne un'altra".
fabxxx
Wannabe (4 post)
K+ 1 | K- 4
Semplicemente perchè in molti casi le nostre donne/mogli/fidanzate o altro non ci soddisfanno, spesso per colpa loro, e non ce la danno (o la danno raramente e controvoglia). Mi è capitato in passato di portare una ragazza in montagna per una settimana pagando tutto io e nonostante dormissimo nello stesso letto non si è fatta scopare nemmeno una volta. A questo punto, scopare una prostituta costa meno e si raggiunge subito il risultato, tutto qui.
Ishio
Hero Member (597 post)
K+ 317 | K- 51
fabxxx:
Mi è capitato in passato di portare una ragazza in montagna per una settimana pagando tutto io e nonostante dormissimo nello stesso letto non si è fatta scopare nemmeno una volta.


Pesante! Ma almeno l'hai mandata aff alla fine? Io non le avrei più parlato dalla metà della settimana. 

Ma ste donne italiane la conservano per quando saranno nella tomba? Assurdo! 
Solo se tu mi dimenticassi potrei riaverti
Ex giovane
Sr. Member (342 post)
K+ 991 | K- 258
Semplicemente perché è più facile rispetto ad avere una relazione, se uno vuole solo sesso facile. Se invece serve anche compagnia, allora ci si deve cercare una moglie ma non è detto poi che sia sessualmente compatibile e attiva come la si vorrebbe: truccata, profumata, in autoreggenti, disposta all'ingoio, all'anale, a farsi legare, sculacciare e altre cose porche.
Avrò scopato 500 donne diverse e vorrei arrivare a 1000.
DettoBATACCHIO
Sr. Member (254 post)
K+ 99 | K- 45
Ex giovane:
Semplicemente perché è più facile rispetto ad avere una relazione, se uno vuole solo sesso facile. Se invece serve anche compagnia, allora ci si deve cercare una moglie ma non è detto poi che sia sessualmente compatibile e attiva come la si vorrebbe: truccata, profumata, in autoreggenti, disposta all'ingoio, all'anale, a farsi legare, sculacciare e altre cose porche.

Per me è un po diverso, la moglie mi concede tutto. A parte deepthroat e titjob. Il problema è che dai una volta dai la seconda, prima o poi arriva il momento che l'eccitazione non è più la stessa. Cambiare tipo di ragazza, fisici diversi è una cosa che non stanca mai. Mi piace provare tutti i tipi di ragazze, magre, grasse ecc, anche se ovviamente ho le mie preferenze.

La vita è una e privarsi di qualcosa che piace è un controsenso. Ho iniziato per punizione/vendetta nei suoi confronti, tanti anni fa. Ora invece lo faccio solo per me, non mi servono altre motivazioni.

Il solo cercare novità OTR, oppure vedere quel giorno quale mi eccita di più o semplicemente andare dalla fidelizzata è una cosa che adoro.


"..Ermanno, detto anche Batacchio, poi ti spiego perché.."

Mi invento esperienze da raccontare per farmi nuovi amici.
Cimmer
Sr. Member (148 post)
K+ 164 | K- 188
Che discussioni interessanti ci sono in altre regioni. 

Perché vado a troie?
Il primo motivo è che quando l'ormone sale e ho voglia di scopare posso andare subito al dunque senza aspettare l'occasione giusta con la mia compagna... diciamo che è un modo per soddisfare in tempi brevi un istinto animalesco. A volte capita anche di arraparsi per qualche collega di lavoro e per non compromettere la situazione professionale ne vado a cercare una simile in giro e immagino di scoparmi la collega.
Altro motivo è l'eccitazione della novità, della scoperta, della prima volta, l'attrazione verso forme diverse... ed è anche il motivo per cui non ho fidelizzate (tranne casi rari di pay molto valide, ma anche in questo caso mi limito alle 2-3 volte).
Infine la possibilità di fare liberamente tutte le porcate che solitamente con una compagna non è possibile fare. Infatti scarto tutte le pay classicone a meno che non siano veramente fighe e preferisco quelle che offrono servizi di tutti i tipi.


« 1 2
Escortytrans.it