Gnocca forum
Moscarossa
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in alto
Themonsterbis
Wannabe (180 post)
K+ 15 | K- 79
Buonasera tutti nn riesco a postare recensione nel format ma volevo dirvi che ci sono stato lunedì.
Confermo che sia navigata dichiara 27 annu E dice di esser stata.alcunji anni all'Eur doce si lavorava poco.
Il posto strategico al semaforo dove ti fermi la vedi e nn le resisti.
L'ho trovata mega figa e seppur rifatta dj seno al tatto era morbido. Imbosco purtroppo negativo come detto ma per 50 ottenuto bbj veloce scopata e ritorno sul cim direi abbastanza soddisfacente. Per quanto e' bona nn mi è sembrara iperveloce anzi proverò a casa per veder se è un po più disponibile 
gattogatto
Sr. Member (305 post)
K+ 70 | K- 153
Volevo avvisarvi di questa new entry che ieri vedevo caricata a nastro...si vede da lontanissimo che ha il seno a palla siliconato, mi dava l'idea del missile e avevo il dubbio fosse un trans! 
misthios
Sandokan (1399 post)
K+ 269 | K- 692
NOME : Manuela
ETA' : sui 25
NAZIONALITA' : Romania
LUOGO INCONTRO: viale Togliatti dir. Prenestina  angolo via dei meli
MAPS : 41.88 0711,12.57 3369
DESCRIZIONE FISICA : bella fica, capelli lunghi neri, fisico bomba tette coppa C rifatte, lato B prominente, completino sexy a rete e tacchi alti
RATE CONCORDATO : VU-20
SERVIZI OFFERTI : BJ+Rai1 VU-20
SERVIZI USUFRUITI : BJ+ Rai1
DURATA INCONTRO : 15' a/r 
ATTITUDINE : navigata , frettolosa chiede extra per continuare
IMBOSCO: stradina con pochissima privacy
REPERIBILITA’ : notturna


Sbarcata sulla Togliatti da appena 2 giorni,  a sorpresa noto questa new entry dal fisico prorompente con tette rifatte ed un culo da perderci la testa. 
Il viso non manca di qualche ritocco sulle labbra ma nel complesso ha bei lineamenti chiaramente di stampo gipsy . 
Non esito a caricarla dopo una breve richiesta di info. 
Scambiando qualche battuta mi rendo conto che è già navigata perché parla molto bene l'italiano e la  prestazione mi darà conferma che ha avuto già precedenti esperienze on the road. 
Imbosco infame in fondo ad una stradina abitata. 
Le chiedo di scopare fuori dell auto e di fare a pecorina. 
Tutto bene, comincia con un BJ e devo dire che ci si impegna, si fa toccare le belle tette rifatte ma di consistenza naturale che sbordano dal costume. 
Me lo fa intostare , sembra che abbia fatto la scelta giusta e si passa alla fase di ficcaggio a pecorina . 
Si posiziona ben piegata sul sedile , sposta il perizoma e comincio a godermela .
Niente male , ad essere bona è bona , se non che al momento che ci sto prendendo gusto e comincio a sentirla rilassata improvvisamente si ritrae e rompe l'incantesimo.
Sono passati 5 minuti e già mi chiede altri soldi per continuare. 
Ok , vista l'infamata , saranno sicuramente per la prossima ragazza ! 
La chiudo lì dicendole che mi toccherà fare un altro giro. 
La riaccompagno gentilmente al suo posto come se niente fosse  (su questo sono molto umile nella mia esperienza ricordo una sola volta che lasciai a piedi una ragazza che mi fece incazzare) , vedo l'orologio e non sono passati neanche 15' . 

Non dico che sia un missile, anzi è molto carina ed è stata anche simpatica, sa benissimo come lavorare, ma se vuole fare così veloce andrà bene per altri colleghi che si accontentano dei 5' . 
« 1 2
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi