Gnocca forum
Moscarossa
« 1 2 3
Ordine commenti: Recenti in alto
luchino2
Jr. Member (155 post)
K+ 27 | K- 51
Ma quando è successo il fatto con Claudia?... adesso? o tempo fa 
nunziop
Jr. Member (179 post)
K+ 35 | K- 45
Sta all'ultimo svincolo per cdg, quello appunto che porta a via cdg, sull'Aurelia direzione roma. C'è uno slargo e opera li dietro in mezzo alle canne. Offre anche BBJ più CIM a VU -10 e sta parecchio sul  pezzo prima di sputare. Molto attenta ai desideri del cliente. 
gattogatto
Sr. Member (309 post)
K+ 71 | K- 154
scusa se ti rompo di nuovo..dunque svincolo direzione Roma, ma intendi il primo diciamo venendo da Fregene? o quello che sta molto più avanti?
Mirmidone
Jr. Member (146 post)
K+ 24 | K- 44
Ciao, in prossimità dello svincolo per castel di Guido, altezza camping ( quindi il secondo poco prima della uscita fregene), ho trovato una bionda avvenente, capelli sulle spalle e viso da porcella. Non ho intervistato. Potrebbe essere lei?
tazionuvolari
Sr. Member (210 post)
K+ 42 | K- 79
...e orario
gattogatto
Sr. Member (309 post)
K+ 71 | K- 154
mic2002:
NOME : Claudia Bocchinara (così mi ha detto)
ETA' : 35/40
NAZIONALITA' : Romania
DESCRIZIONE FISICA : (altezza-capelli-seno-tatoo) Media statura, bel seno prosperoso
RATE CONCORDATO : VU-30
SERVIZI USUFRUITI : BJ
ATTITUDINE : Molto buona
COORDINATE GOOGLE (Optional)
GESTIONE RIFIUTI:

Pubblico la mia recensione sperando di far piacere agli amici/colleghi. Sono molto timido e OTR ci andavo tanto tempo fa . ora frequento per lo più CM. l'altro giorno mi è preso il desiderio di provare così dopo una volta infruttuosa sono passato sull'aurelia svincolo castel di guido e ho intervistato. L'impressione è stata ottima e così caricata in macchina e portato in un posto discreto mi ha fatto un ottimo BJ ( Ho chiesto solo quello)  e mi ha lasciato soddisfatto. Molto simpatica e spigliata , creo che ci si possa fidelizzare .


grazie per la segnalazione...sei timido? ma dai uno che va a CM e OTR non può essere poi tanto timido..non sarai mica un bebe...non potresti descrivere un pò meglio questa donna? tettona? ce ne fossero..ma tettona grassa o magra? con la panza o senza?..e dove l'hai beccata..quale svincolo castel di guido? ce ne sono due..dai non fare il timidone
Zuffin
Jr. Member (156 post)
K+ 1 | K- 15
Non scriverlo di preciso perché non si può ma più o meno dove ti ha portato?
mic2002
Wannabe (43 post)
K+ 8 | K- 44
NOME : Claudia Bocchinara (così mi ha detto)
ETA' : 35/40
NAZIONALITA' : Romania
DESCRIZIONE FISICA : (altezza-capelli-seno-tatoo) Media statura, bel seno prosperoso
RATE CONCORDATO : VU-30
SERVIZI USUFRUITI : BJ
ATTITUDINE : Molto buona
COORDINATE GOOGLE (Optional)
GESTIONE RIFIUTI:

Pubblico la mia recensione sperando di far piacere agli amici/colleghi. Sono molto timido e OTR ci andavo tanto tempo fa . ora frequento per lo più CM. l'altro giorno mi è preso il desiderio di provare così dopo una volta infruttuosa sono passato sull'aurelia svincolo castel di guido e ho intervistato. L'impressione è stata ottima e così caricata in macchina e portato in un posto discreto mi ha fatto un ottimo BJ ( Ho chiesto solo quello)  e mi ha lasciato soddisfatto. Molto simpatica e spigliata , creo che ci si possa fidelizzare .
« 1 2 3
Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI