Gnocca forum
Moscarossa
Silvio81
Wannabe (8 post)
K+ 6 | K- 3
Ieri per poco non mi beccavano i Puffi mentre intervistavo la signora che sta sulla SP34 ad Arconate sulla sua utilitaria bianca all'altezza del benzinaio IP . 
E' da un po che la vedevo li ferma in macchina ma essendo appunto in auto con portiere chiuse non si capisce bene com'è fisicamente. 
Ieri pomeriggio ore 13:30 circa mi fermo, lei è una signora sulla 50ina, bionda, capelli a caschetto lunghezza spalle e piega appena fatta. Molto curata. Il fisico sembra buono, sarà 1.60 x 55/60kg. Accento leggermente dell'est ma parla un ottimo italiano. Rate concordato VU-20 per classico BJ + Rai1.
Non fa in tempo a scendere dalla macchina che passano i Puffi in direzione opposta, gli sguardi si incrociano, vedo dallo specchietto che entrano al distributore e fanno inversione, direzione sottoscritto. Metto la prima e me ne vado a gambe levate! Ho visto dal retrovisore che si sono fermati dalla signora in questione.

Conclusione, trombata saltata, però la signora mi ha intrigato. Non è sta gran bellezza, ma quell'aria da signora normale che incontri al supermercato mi ha fatto venire voglia di trombarla. 

Riproveremo nei prossimi giorni!
Moscarossa