Gnocca forum
Moscarossa
Ordine messaggi: Recenti in basso
Recenti in alto Recenti in basso
« 1 2 3 4 5
Utentea69
Wannabe (3 post)
K+ 2 | K- 87
INDEX: IDX9fb61da5bb45656d07824a261e1aa9c3
NOME INSERZIONISTA: Thai angela
NAZIONALITÀ: Cina
CITTÀ: Cuneo
ETÀ: 30
CONFORMITÀ ANNUNCIO: Foto fake
SERVIZI OFFERTI: Bbj fk doppia no rai2
RATE: Vu singola vu +20 doppia 2vu x full con emtrambe
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: La luna molto carina
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITÀ: Ottima
FUMATRICE: Non penso
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 scalini
Annuncio: Thai angela Orientale Cuneo



Buona sera a tutti cambio per l ennesima volta account perché ho perso  le credenziali anche dell email (prima ero marcos20 poi bifidus)

Andato scorsa settimana

Fuori dal palazzo un vecchietto psicopatico che ronza ma nulla di preoccupante ma mamasan mi dire che e uno svitato del.quartiere(ogni tanto addirittura si appensde alla finestra e sbatte contro)

Cmq vedendo sto tipo aspetto un po' prima di chiamare e appena si allontana un po' sgattaiolo dentro  dove vengo accolta dalla mamasan in pigiama di pile con disegnini,subito mi accompagna in cucina dove trovo Luna bellina bel seno sulla 30ina che mi dice vu.

Nel mentre si libera amica che intravedo e noto molto bella(naturalmente x i miei gusti) chiedo per la doppia e mi dice 70 ma amore solo con me amore tutte e due 2vu  e io opto x vu+20.

Si passa in camera dove si fanno anche due risate e inizio a pastrugnarle un po' mentre loro mi baciano capezzoli e fk di quelli da film porno(che io non amo molto) al che luna si fa toccare ovunque e si fa penetrare con due dita(prima mette un preservativo sulle due dita) mentre l' amica inizia con "no male" "no aia" "no piano" peccato perché ripeto mi attizzava di più lei.

Cmq dopo un 15 Min la.seconda girl si defila x nuovo cliente e io bombo ancora un po' la luna poi scappucciar e finisce di bocca fino alla fine.

In definitiva x vu se becchi la ragazza giusta e un buon scannatoio(mi hanno.detto che le ragazze sarebbero cambiate da li a poco) 

Naturalmente per me che sono delle astigiano e lontanissimo anni luce dalla Elena che e 7 livelli sopra
Utente0
Jr. Member (191 post)
K+ 131 | K- 577
INDEX: IDX9fb61da5bb45656d07824a261e1aa9c3
NOME INSERZIONISTA: Mina
NAZIONALITÀ: Cinese
CITTÀ: Cuneo
ETÀ: boh
CONFORMITÀ ANNUNCIO: foto molto datate
SERVIZI OFFERTI: un po' di tutto
RATE: VU
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: Un po' di pancetta, fisico comunque sodo e ben tenuto, bel culo
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITÀ: Ottima
FUMATRICE: boh
Annuncio: Mina Orientale Cuneo



Ritorno in questo scannatoio, le foto erano invitanti ma una volta entrato scopro di nuovo che la ragazza è effettivamente quella delle foto, ma secondo me molto invecchiata.

Non malaccio per la media china, per cui decido di restare. Attitudine molto GFE con copiosi FK, ottimo BBj, fatico molto a concludere causa stanchezza per cui, dopo il canonico rai1, si prodiga con mano e bocca per portarmi in mano. Devo dire molto paziente e si lascia anche fare fingering su entrambi i canali.

Questo è quanto, si spera vada meglio la prossima volta.
lobascio
Jr. Member (143 post)
K+ 501 | K- 791
passato da Jessica:
https://images2.imgbox.com/…

stessa faccia seria e non invitante all'ingresso ma la cosa positiva è che ha preso subito VU-10 senza trattare, nè giovane nè vecchia, bassa con un filo di pancetta, seno piccolo con lunghi capezzoli sporgenti, figa completamente rasata, pulita e profumata
in generale ben disposta, dopo un po' di effusioni mi viene sopra a farsela leccare, fk ripetuto molto anche a missio ma con poca lingua, passatine su asta e gioielli poi succhiata con buon piglio, a 69 tutte le sigle, la faccio salire a smorza e spinge subito forte scendendo a baciare, a pecorina sta giù in avanti stringendo molto con la fighetta, mi sfilo mi faccio ancora succhiare poi mi chiede "ti piace culo?" e io nel dubbio: "sì" allora prende un preservativo lo mette al dito e mi fa un massaggio prostatico smanettandomi, purtroppo niente cim
ormai a fine periodo, l'altra lavorante più vecchia e brutta
sigarotto
Sr. Member (362 post)
K+ 804 | K- 2393
lobascio:
ma la cosa positiva è che ha preso subito VU-10 senza trattare

lì in genere sono esose ma alla fine il rate dipende sempre dalla singola lavorante

bravissimo a mettere nick + foto! 
per gli scannatoi di cg cliccare su nuova recensione e compilare tutta la form con "NOME INSERZIONISTA: Mina" senza poi scrivere il nick della lavorante non serve assolutamente a nulla
curioso64
Jr. Member (134 post)
K+ 80 | K- 58
Passato in settimana nella location fronte ospedale
trovata Coco https://imgbox.com/DeplXwDM (abbastanza somigliante)
VU per una prestazione normale e successivo scarso massaggio
Saluti a tutti



Spera per il meglio e aspettati il peggio
buccine
Sr. Member (241 post)
K+ 435 | K- 1162
passato da Lili:
https://images2.imgbox.com/…
piccolina e magra, non brutta, seno piccolo godibile, figa rasata, solo una ribattuta e ha preso VU-10, l'altra lavorante Coco più giovane e alta con faccione da buzzicona molto rumorosa nell'appartamento
fk ripetuto varie volte non profondo ma con qualche giochetto di lingua, daty con un po' di recita, bj oscillando la testa, a 69 ano con grossa escrescenza e nessuna digi, purtroppo mi ha raccontato la cagata che aveva ripreso a lavorare da poco e aveva la figa stretta  per non fare la smorza, a missio un po' di partecipazione sempre con lingua in bocca, pecorina sia alta che bassa, ho concluso più in fretta del solito e non è stata una grande scopata
« 1 2 3 4 5
Trova Annunci di Mistress in Italia su Mistress Advisor Trova Annunci di Mistress in Italia su Mistress Advisor
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI