Io sono zuccone e lei non mi ha messo in black-list per cui ecco la rece.
NOME INSERZIONISTA: Beatrice
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.lineacalda.com/i…
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna - via Serra
NAZIONALITA': Lituana
ETA': Sui 30-35 non ho chiesto, non sta bene.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E’ lei al 100% con qualche chiletto in più.
SERVIZI OFFERTI: Fk, BBj, Rai1, daty, GFE.
RATE DI PARTENZA: Non chiesto.
RATE CONCORDATO: 2VU
DURATA INCONTRO: Mezzoretta
DESCRIZIONE FISICA: Una Donna! Mora, non particolarmente alta(mi accoglie in ciabatte), in carne senza debordare. Viso tondo, piacevole. Tette, una 3/4° morbidona, pensavo peggio dalle letture. Bel sedorone anche questo piacevolmente morbido.
ATTITUDINE: Buona
FUMATRICE: Bocca al sapore di menta che potrebbe nascondere il maledetto vizio.
REPERIBILITA': Sta volta ottima, ho chiamato e dopo mezzora ero da lei.
INDEX: IDXc45d98c88995cdda57688d5f332430a8
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 o 6 scalini a scendere.
Anche ieri sera, mi è stato detto che avrei dovuto conoscere la Bea.
Liberatomi dal tran-tran, ci riprovo. Voglio vedere se mi risponde o si nasconde.
Risponde e le ricordo che sono quello che ha bidonato pochi giorni fa.
Non fa una piega! Dice che succede con i numeri nuovi. Ok
Mezzoretta e sono nella nuova location scarsina, ma soprattutto con un gran odore di deodorante per ambiente o disinfettante, non capisco, ma è forte.
C’è un buio pesto e venendo dal sole di questa bella mattinata, devo adattare l’occhio.
Quattro chiacchiere durante le quali la metto a fuoco. Ho per le mani una donna fatta, piacevole, in carne, senza assolutamente debordare.
Fa domande di routine: sei di Bologna, cosa fai nella vita…. Non sembra ascoltare le risposte.
Fa la languida, rumorini gutturali, recita, per dirla in breve. Si dosa, penso, è mattina e se la prendesse di petto da subito, sarebbe una faticaccia e lei ne deve sapere una più del diavolo.
Non vedo grandi soddisfazioni in arrivo, e mi sbaglio, perché iniziamo a baciarci di brutto e ci mette tanta sapienza. Era da parecchio che non mi gustavo dei FK così profondi e tanto ben contraccambiati. Glielo dico e proseguo parecchio con grande gusto.
Siamo sul letto e io sono ancora vestito. Basta, vado in bagno da solo e quando torno, delizia, la trovo nuda nel letto.
Dopo un’altra ottima dose di ottimo FK, scendo e salgo in esplorazione. Vado sul morbido e mi spupazzo le tette che non sono poi così male, anzi. Scendo ancora e assaggio la profumata patatina. Aaahmm!!
Mi chiede se può contraccambiare e acconsento. Volevo dirle: sono qui apposta.
Buon BBJ, senza picchi eccelsi. Si da fare molto pene, pardon, bene, in punta, senza affondi degni, ma la tecnica è avvolgente e il pisello ne gode, tanto che mi viene spontaneo chiederle se eventualmente posso finire così. No no, non si può. Va beh.
Passiamo alla mission con vestizione e mi accoglie morbidamente, mugolando dopo tre colpi di quelli buoni. Mi lascio andare e concludo beatamente.
Morale, ottima professionista con grande mestiere, qualche etto in più del mio standard preferito, FK della madonna, BBJ normal, trombo normal, no Cim, no party!! Per cui esperienza positiva anche se l’aspettativa era superiore.
Saluti
PP