Cristianbarbieri:
Guarda che secondo me ti stai confondendo location.
N.1 la ragazza stanziale può comunque quella che in genere risponde al telefono e ti offre le caramelle Si chiama Asia e non Angela.
N.2 non ho mai visto nessun appartamento come questo sia al piano terra che al piano sotterraneo così luccicanti puliti e profumati di igiene.
Tra l'altro nel bagnetto sotto se guardi c'è un mobile letto pieno di detersivi, pezze , stracci e vari prodotti per igienizzare e pulire.
Mi sono stupito tutte le volte perché in gestione a delle cinesi (bisogna ricredersi e non essere prevenuti verso questa razza).
Sicuramente qui Asia si fa il c* per tenere sempre pulito
N.3 tutte le ragazze che ho incontrato qui hanno sempre fatto uso del collutorio e lavaggi nel bidet prima e dopo l'incontro..
Assolutamente nessun errore. Conosco perfettamente la location, ti posso assicurare che la ragazza che di solito è lí non c'era. Ha risposto al telefono un''altra, conosco perfettamente la voce e non era la solita.
La donna a detta della centralinista era arrivara da poco e come ti ho detto, sarà capitato solo a me, ma dopo il cim, ha sputato nel fazzoletto e non ha fatto sciacqui, si è solo lavata, quelli sí.
Non metto in discussione la pulizia della casa, ma l'igiene della persona.
Se non credi alla veridicità della mia versione, ti dico che è l'unica location che conosco, che è su due piani, piano terra e seminterrato. Nel seminterrato oltre alla camera con luce rossa c'è un bagno ben attrezzato e una cameretta in cui vi erano armadi e un materasso.
Nella location, come detto, subito dopo di me è entrato un avventore e la domna mi ha fatto entrare in quest'altra cameretta, per farlo entrare e poi subito sono uscito.
Le caramelle sono subito dopo la porta di entrata, ah... c'è un bagno anche sopra.
Pensi ancora che mi sono confuso?
Piuttosto c'è un via vai che l'altro giorno ho rinunciato ad andare...
Questo è quanto