Ma come era lo smorzacandela della tipa? E soprattutto il BBJ?
Co Er vino Bono so tutte belle fighe
Co Er vino Bono so tutte belle fighe
le gambe toste grosse e arcuate come un terzino di fascia, i polpacci fanno concorrenza ad Hans Peter brighel oppure Roberto Carlos.
si prodiga nel suo lavoro di bocca con impegno e fa valere i suoi polpacci e la sua potenza di gambe nello smorzacandela.
Subisce il mio impeto, la mia foga nonostante il caldo e sbattimento di Potenza ricordando i dispiaceri che hanno dato in passato Hans Peter brighel e Roberto Carlos ala mia squadra.
forse volevi dire il 1 agosto...............
si certo ovviamente scusa
Ciao ,sullo scaffale fai ricerca per 3768
Ciao ,sullo scaffale fai ricerca per 3768
INDEX: IDX38a4c7aIDX8b4267929bccaf27bc2f8ce067c4a350dbc3accf3f3bdfea
NOME INSERZIONISTA: nuova orientale
NOME INCONTRO: ASIA
NAZIONALITÀ: cinese
CITTÀ: roma
ETÀ: 40 +o-
CONFORMITÀ ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: bbj, RAI1
RATE: VU-10
DURATA DELL'INCONTRO: 30m
DESCRIZIONE FISICA: cinesotta con bel viso e culo niente di che
ATTITUDINE: abbastanza geisha
REPERIBILITÀ: facile
FUMATRICE: no
BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini per scendere nel piano s1 dove però non sono andato stavolta
Torno di nuovo nella location in questo caldissimo lunedì di luglio per trovare un pò di refrigerio e di figa orientale. L'ultima volta (non recensita) ero stato con la ragazza del mese di giugno, la cinesina tascabile mora, ma non l'ho recensita perchè non avevo nulla da aggiungere a quanto riportato dagli esimi colleghi, bella esperienza e stop. All'epoca non mi ero soffermato sulla mamasan Asia, la quale mi aprì la porta e mi disse direttamente di scendere giù, cosa che feci subito senza fiatare e senza nemmeno vedere come fosse fatta.
Rimuginando sulla necessità o meno di recensire quell'esperienza mi rilessi tutti i messaggi del thread notando una certa predisposizione dei colleghi verso Asia, la quale, si dice, pare che non eserciti più l'antico mestiere.
Bene, oggi chiamo e parlo direttamente con Asia, dicendole che voglio venire a conoscerla. Ci diamo appuntamento e all'ora stabilita sono lì. Entro e me a trovo davanti, stavolta me la guardo per bene e devo dire che non è brutta. Mi trasformo in un allenatore di pokemon ed esclamo: Asia, ho scelto te!. Lei cerca di appiopparmi (almeno 2-3 volte) la ragazza del mese, amica bLava, molto bLava, più bLava di me dice, ma io non mi fido e confermo la mia scelta. L'amica mi chiede se vogliamo fare una cosa a tre ma le dico di no, sarà per un'altra volta. Adesso me la vedo da solo con Asia.
L'amica bLava torna giu, mentre io e Asia ci diamo una rinfrescata, montiamo il separè e diamo il via alle danze, non prima di aver versato i VU-10 chiesti da lei. Asia è carina, sorridente, atteggiamento partecipe e non scazzato. Mi sdraio sul lettone, lei inizia con delle leccatine leggere e molto piacevoli sui capezzoli, poi scende sul perineo e poi si sofferma sui gioielli sferici, fino ad agguantarseli in bocca e a leccarli per bene, tutto sempre con lei ad occhi chiusi che si gusta il momento.
La cosa è davvero molto piacevole e piano piano arriva fino all'amico fritz che era già sull'attenti e pronto alla battaglia. Lo prende in bocca con sapienza, lo assapora con gli occhi chiusi, usa la lingua e i denti in modo magistrale sulla cappella, l'operazione è molto salivosa e piacevole. Ogni tanto sale su risucchiandosi tutta la saliva per poi riaffondare e rifarlo sprofondare tutto giù in bocca. Per me esperienza decisamente mistica. Stavo pensando quasi quasi le riempio la bocca e la faccio finire qui, ma nel mentre incombono i suoi doveri di mamasan, per cui: arriva un collega che si accomoda di sotto, risponde un paio di volte al telefono (sempre mantenendo l'uccello in bocca, ma come fa?!?), non c'è che dire, è fantastica. Quando chiama l'amica per andare ad aprire la porta al collega ne approfitto per proporle un 69 che lei accetta con piacere. La fica è piccola e stretta, molto carina, cerco di leccarla al meglio data la posizione, mentre lei si gusta il calippo. Dopo poco le chiedo di gommarmelo e la faccio salire a smorza, dove si sbatte e si agita tipo pornostar e ne approfitto per agguantarle e succhiarle le tette. Il movimento è efficace e complice la sua fichetta stretta sto davvero per capitolare, accompagno i suoi sussulti con le mani sulle sue belle chiappone, ampliando le oscillazioni sulla mia asta. Fortunatamente la fermo in tempo e la metto a mission, dove la pompo per un altro pò ma ormai dopo giorni e giorni di astinenza non ho nemmeno la lucidità di togliere il condom per riempirle la bocca, quindi vengo dentro il gommino nella sua fica stretta con enorme piacere. Lei si stupisce della quantità di sperma presente nel gommino (cazzo era pieno!), mi ripulisce con salviettina umidificata e va a lavarsi. Nel frattempo il collega che stava con l'amica bLava di sotto ha già finito e se ne va, smontiamo il separè e mi do una rinfrescata anche io. Saluto e me ne vado nei 45 gradi della mia auto.
Devo dire lei molto carina, di fisico meglio di molte altre cinesotte (meglio anche dell'amica bLava, che a parte le zinnone non ha una faccia sveglissima), accondiscendente, molto geisha e anche molto porca, decisamente. Il cazzo le piace davvero, il suo non è un lavoro, è una missione.
Ci tornerò? beh probabilmente si, già mi era piaciuta la prima volta, la seconda è andata anche meglio. VU-10 per scopare con Asia secondo me rappresenta un ottimo rapporto qualità prezzo. La prossima volta punterò a riempirle la bocca, chissà se ci riuscirò?!?
Ad maiora
Alan